C.A.M - Cambio al Manubrio

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Autore Topic: Albero Motore Star 2t  (Letto 13355 volte)

Offline skoppon

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« Risposta #40 il: 17 Novembre , 2010, 18:37:08 »
Citazione da: stefano.erroi - 17 Novembre , 2010, 15:55:34
l'intervento diretto di lml italia in questo forum è semplicemente da lodare!
siamo uomini e tutti, chi più chi meno, facciamo errori.
Ed infatti l'intervento di LML Italia sul forum e' sicuramente da apprezzare e credo che nessuno di noi pensi il contrario.
Di converso, pero', come giustamente dici tu, siamo tutti uomini e sbagliamo. L'importante, pero', e' riconocere gli errori e non minimizzarli, assumendosene in pieno le responsabilita e soprattutto cercando un rimedio. E se lo facciamo noi uomini che siamo comuni mortali, perche' non dovrebbe farlo una casa produttrice?
Ben vengano le informazioni di LML Italia. Tutti speriamo sempre di leggerli. E' un segno di attenzione che non deve essere assolutamente sottovalutato. Pero' non si puo' pensare di essere presenti su un forum solo per ricevere lodi e meriti. Esiste anche il rovescio della medaglia che sono appunto le critiche che, se costruttive, aiutano a crescere ed a migliorare giorno dopo un giorno il mezzo fino a renderlo perfetto.
Non credo che, vista in quest'ottica, una critica possa portare risentimento fino al punto di chiedersi "come e' possibile interagire con il mondo Star de Luxe"
E se poi vogliamo dirla tutta, senza polemica sia chiaro, anche perche' ho gia' espresso in un altro post che la Star la ricomprerrei 1000 volte, il tempo speso nel ribattere (non difendersi) alle critiche non e' tempo perso; anzi e' un investimento commerciale per il futuro.
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Offline luci

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« Risposta #41 il: 17 Novembre , 2010, 19:13:15 »
Sono starista soddisfatto (150-2t) fa piacere che la LML si interessi in prima persona dei suoi utenti-clienti, spero solo che dopo tante parole seguano i fatti, e  continui ad interagire con noi,il trofeo monomarca e' gia' una buona iniziativa! :) ciao
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Offline Stefano

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« Risposta #42 il: 18 Novembre , 2010, 09:53:30 »
Citazione da: skoppon - 17 Novembre , 2010, 18:37:08
Ed infatti l'intervento di LML Italia sul forum e' sicuramente da apprezzare e credo che nessuno di noi pensi il contrario.
Di converso, pero', come giustamente dici tu, siamo tutti uomini e sbagliamo. L'importante, pero', e' riconocere gli errori e non minimizzarli, assumendosene in pieno le responsabilita e soprattutto cercando un rimedio. E se lo facciamo noi uomini che siamo comuni mortali, perche' non dovrebbe farlo una casa produttrice?
Ben vengano le informazioni di LML Italia. Tutti speriamo sempre di leggerli. E' un segno di attenzione che non deve essere assolutamente sottovalutato. Pero' non si puo' pensare di essere presenti su un forum solo per ricevere lodi e meriti. Esiste anche il rovescio della medaglia che sono appunto le critiche che, se costruttive, aiutano a crescere ed a migliorare giorno dopo un giorno il mezzo fino a renderlo perfetto.
Non credo che, vista in quest'ottica, una critica possa portare risentimento fino al punto di chiedersi "come e' possibile interagire con il mondo Star de Luxe"
E se poi vogliamo dirla tutta, senza polemica sia chiaro, anche perche' ho gia' espresso in un altro post che la Star la ricomprerrei 1000 volte, il tempo speso nel ribattere (non difendersi) alle critiche non e' tempo perso; anzi e' un investimento commerciale per il futuro.
d'accordo con te su ciù che scrivi.
lungi da me il voler fare l'avvocato difensore d'ufficio di lml italia, che penso non ne abbia bisogno.
le critiche devono essere costruttive.
le critiche sul prodotto servono per migliorarlo.
le critiche sui concessionari e sul post vendita, servono per migliorare la rete e la lml italia stessa.
perù alcuni post sono scritti con livore. non nego che il tono di certi commenti non sia giustificato, anzi, credo che ci siano buoni fondati motivi per essere arrabbiati con lml italia.
perù, cos?¨ facendo, si sposta l'attenzione dal problema (che esiste ed è quello che deve essere risolto). si guarda, in questi casi al "come" viene esposta una critica, perdendo di vista la "critica" stessa.
mi ripeto: quando ti capitano guai gravi su un mezzo nuovo (rottura albero, vernice che se ne viene a pezzi, ecc.) uno si arrabbia e ci mancherebbe altro.
poi, perù, quando si scrive bisognerebbe essere il più distaccati possibile, per evitare che i toni abbiano prevalenza sui contenuti.
la presenza di lml italia su questo forum è importante.
lml italia sarà pure intervenuta per far promozione delle novit?†, per far indagini di mercato, ma è intervenuta anche per risolvere dei problemi.
magari non tutti, ma alcuni li ha risolti.
l'atteggiamento di lml italia nel post vendita sembra essere cambiato.
la campagna di richiamo fatta per il serraggio del famoso bullone è stata fatta, nonostante su questo forum vi fosse stata la testimonianza del problema da parte del solo Giombrillo (ve lo ricordate?).
questo è un segno di seriet?†.
poi possiamo dire, di contro, che lml italia non è stata seria sul discorso degli alberi motore, ok.
possiamo anche affermare che non ha saputo usare uno strumento come il forum dando risposte pubbliche a mail private.
insomma errori ce ne sono stati e penso che ce ne saranno anche in futuro, anche se spero siano sempre di meno.
il messaggio che voglio far passare è che su questo forum tutti noi, con lml, siamo come dei pionieri che stanno esplorando nuovi modi di interagire tra produttori/venditori/clienti.
errori, sbagli, incomprensioni ce ne possono essere. l'importante è continuare ad esplorare e a mantenere i rapporti, in modo tale che, da questa avventura, nasca qualcosa di positivo.
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Offline lo_zarro

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« Risposta #43 il: 18 Novembre , 2010, 10:16:47 »
Citazione da: stefano.erroi - 18 Novembre , 2010, 09:53:30
d'accordo con te su ciù che scrivi.
lungi da me il voler fare l'avvocato difensore d'ufficio di lml italia, che penso non ne abbia bisogno.
le critiche devono essere costruttive.
le critiche sul prodotto servono per migliorarlo.
le critiche sui concessionari e sul post vendita, servono per migliorare la rete e la lml italia stessa.
perù alcuni post sono scritti con livore. non nego che il tono di certi commenti non sia giustificato, anzi, credo che ci siano buoni fondati motivi per essere arrabbiati con lml italia.
perù, cos?¨ facendo, si sposta l'attenzione dal problema (che esiste ed è quello che deve essere risolto). si guarda, in questi casi al "come" viene esposta una critica, perdendo di vista la "critica" stessa.
mi ripeto: quando ti capitano guai gravi su un mezzo nuovo (rottura albero, vernice che se ne viene a pezzi, ecc.) uno si arrabbia e ci mancherebbe altro.
poi, perù, quando si scrive bisognerebbe essere il più distaccati possibile, per evitare che i toni abbiano prevalenza sui contenuti.
la presenza di lml italia su questo forum è importante.
lml italia sarà pure intervenuta per far promozione delle novit?†, per far indagini di mercato, ma è intervenuta anche per risolvere dei problemi.
magari non tutti, ma alcuni li ha risolti.
l'atteggiamento di lml italia nel post vendita sembra essere cambiato.
la campagna di richiamo fatta per il serraggio del famoso bullone è stata fatta, nonostante su questo forum vi fosse stata la testimonianza del problema da parte del solo Giombrillo (ve lo ricordate?).
questo è un segno di seriet?†.
poi possiamo dire, di contro, che lml italia non è stata seria sul discorso degli alberi motore, ok.
possiamo anche affermare che non ha saputo usare uno strumento come il forum dando risposte pubbliche a mail private.
insomma errori ce ne sono stati e penso che ce ne saranno anche in futuro, anche se spero siano sempre di meno.
il messaggio che voglio far passare è che su questo forum tutti noi, con lml, siamo come dei pionieri che stanno esplorando nuovi modi di interagire tra produttori/venditori/clienti.
errori, sbagli, incomprensioni ce ne possono essere. l'importante è continuare ad esplorare e a mantenere i rapporti, in modo tale che, da questa avventura, nasca qualcosa di positivo.
:applauso: :applauso: :applauso:

ti ricambio l'applauso!  ;)
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Offline Simone_g_r

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« Risposta #44 il: 18 Novembre , 2010, 10:22:58 »
@ stefano.erroi  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

hai espresso in pieno il mio pensiero... il problema deve essere chiaro non annebbiato dalla rabbia.

Ciao
Simone
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Offline miscela3%

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« Risposta #45 il: 18 Novembre , 2010, 13:54:20 »
Mi pongo alcune domande; ù? ù?

qualcuno che ha avuto questo problema all'albero motore,
ha verificato nel sito della lml nella sezione di; "controlla il tuo veicolo" ?

1) viene fuori qualcosa?

2) la lml sta lavorando per evidenziare agli utenti il lotto specifico con problemi all'albero? ù?

magari tutte queste discussioni su questo delicato argomento di sicurezza hanno attivato la procedura di campagna di richiamo cos?¨ da tranquillizzare chi ogni giorno sale sulla sua amata star e ci viaggia.
ed anche chi una star deve ancora comprarla...

visto e considerato che il problema albero motore potrebbe influire sulla sicurezza della persona
"COSA MOLTO IMPORTANTE"
sarebbe altrettanto molto bello avere delle risposte ! ;)

grazie anticipatamente ! :)
« Ultima modifica: 18 Novembre , 2010, 14:05:34 da miscela3% »
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Pace e Bene a Tutti !!!

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Offline lo_zarro

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« Risposta #46 il: 18 Novembre , 2010, 13:55:35 »
Citazione da: miscela3% - 18 Novembre , 2010, 13:54:20
Mi pongo alcune domande; ù? ù?

qualcuno che ha avuto questo problema all'albero motore,
ha verificato nel sito della lml nella sezione di; "controlla il tuo veicolo" ?

1) viene fuori qualcosa?

2) la lml sta lavorando per evidenziare agli utenti il lotto specifico con problemi all'albero? ù?

magari tutte queste discussioni su questo delicato argomento di sicurezza hanno attivato la procedura di campagna di richiamo cos?¨ da tranquillizare chi ogni giorno sale sulla sua amata star e ci viaggia.
ed anche chi una star deve ancora comprarla...

visto e considerato che il problema albero motore potrebbe influire sulla sicurezza della persona
"COSA MOLTO IMPORTANTE"
sarebbe altrettanto molto bello avere delle risposte ! ;)

grazie anticipatamente ! :)

 ;)
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gipi1964

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« Risposta #47 il: 20 Novembre , 2010, 10:23:01 »
Scusate una cosa, ho letto la discussione che m'interessa molto nel caso acquistassi un usato:
nel caso della 2T quindi, a quanto affermato sul post scritto da lmlitalia, non esiste piu' questo
difetto da giugno 2009, ho capito bene?
Mille grazie
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Offline Lore4T

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« Risposta #48 il: 20 Novembre , 2010, 13:12:11 »
Citazione da: gipi1964 - 20 Novembre , 2010, 10:23:01
Scusate una cosa, ho letto la discussione che m'interessa molto nel caso acquistassi un usato:
nel caso della 2T quindi, a quanto affermato sul post scritto da lmlitalia, non esiste piu' questo
difetto da giugno 2009, ho capito bene?
Mille grazie
Stando a quanto visto fino ad ora, non ci sono casi di Star del 2010 grippate per cause quali l'albero motore. Semmai puù essere una Star scatalizzata male (senza cambiare i getti  :killme:).
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Moreno

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« Risposta #49 il: 20 Novembre , 2010, 14:42:49 »
Ma sul 4t qualcuno ha avuto qualche problema del genere?
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