C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • E' uno del forum?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: E' uno del forum?  (Letto 3326 volte)

mark68

• Visitatore
E' uno del forum?
« Risposta #10 il: 20 Novembre , 2010, 22:21:12 »
comunque dalle foto si capisce che è una 2T

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
E' uno del forum?
« Risposta #11 il: 20 Novembre , 2010, 22:44:41 »
Tanti auguri al nostro amico, che si riprenda al più presto.  :abbraccio: Su VR leggevo che è fuori pericolo, ma non è detto che riescano a salvargli le gambe  :-\
Non so se è dei nostri, ma mi auguro di tutto cuore di averlo al più presto su queste pagine!

Quanto alle possibili cause, penso e mi auguro che saranno fatte tutte le perizie del caso.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Moreno

• Visitatore
E' uno del forum?
« Risposta #12 il: 20 Novembre , 2010, 22:51:05 »
Ragazzi divertiamoci..ma usando sempre la testa..

lospecial

• Visitatore
E' uno del forum?
« Risposta #13 il: 21 Novembre , 2010, 09:28:43 »
Citazione da: Marben - 20 Novembre , 2010, 22:44:41
Tanti auguri al nostro amico, che si riprenda al più presto.  :abbraccio: Su VR leggevo che è fuori pericolo, ma non è detto che riescano a salvargli le gambe  :-\
Non so se è dei nostri, ma mi auguro di tutto cuore di averlo al più presto su queste pagine!

Quanto alle possibili cause, penso e mi auguro che saranno fatte tutte le perizie del caso.

MArco in quale discussione hai letto che è fuori pericolo? su quella che ho letto io pare non ci sia scritto nulla a riguardo... Speriamo che se la cavi nel migliore dei modi... Buona guarigione Amico!!! ;)

Offline lml

• Rider
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
E' uno del forum?
« Risposta #14 il: 21 Novembre , 2010, 09:43:36 »
Caro traversoma, il pensiero puù venire, e credo che sia venuto a tutti, poi non sapendo il come e perchè sia successo non possiamo mettere le mani avanti, infatti possono esserci tante cause, magari anche una banale foratura o una manovra azzardata, un colpo di vento, anzi in questo caso un risucchio, mi è successo ultimamenti in autostrada in sorpasso di sentire una specie di forza che mi tirava verso il camion, appunto risucchio, non so spiegarmi meglio ma ho avuto questa spiacevole sensanzione.
Purtroppo ci sono persone in tutte le categorie che guidano in maniera sconsiderata, taxisti - scooteristi - camionisti - enduristi - motociclisti - ciclisti - quaddisti - pedoni - etc, ma anche vero che spesso i camionisti sono quelli che fanno più danni e sono più visibili, quelli che avendo il mezzo grande si permettono di fare spesso i prepotenti, ma non tutti sono cos?¨ per fortuna, ma la pecora nera esiste sempre, purtroppo.
Rientrando in tema di lml e del ragazzo speriamo che tutto torni a posto, mi piacerebbe capire che cavolo sia successo, anche se penso che al momento i genitori abbiano altri problemi più seri, spero con tutto il cuore che le gambe possano funzionare correttamente, ca... ha solo 17 anni, non ci posso pensare,  invece spero di vederlo presto in sella alla sua lml e divertirsi magari con noi a qualche bel raduno vespistico
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Marcato come miglior risposta da il 08 Aprile , 2025, 19:44:57

Offline ANGELO.L

• Centauro
  • Attivo da: Ott 2010
  • 29 anni su due ruote
  • Vespe possedute: PX 200, PX200E, STAR 150 4T, STAR 200, NC750X.
E' uno del forum?
« Risposta #15 il: 21 Novembre , 2010, 09:57:49 »
  • Annulla miglior risposta
  • Gli faccio i migliori auguri di buona guarigione e spero di sentire la notizia piacevole che è tornato a casa.
    Ed approfitto per è un invito alla prudenza....sempre e soprattutto in scooter.
    Il due ruote è il mezzo più bello che esista ma......nella mia vita (oltre 25 anni di 2 ruote) ho visto fare delle belle ca..te  e qualche mio amico ora non c'è più.testatemuro
    Mi scuso se sono un po' tragico ma..............condividiamo tutti una passiione bellissima che, se usata con la testa, puù essere tramandata!

ciao a tutti.

Angelo.L

traversoma

• Visitatore
    E' uno del forum?
    « Risposta #16 il: 21 Novembre , 2010, 20:20:30 »
    Ciao Lucky Star, quello che hai provato è la reazione alla massa d'aria che viene mossa da un veicolo che ti precede, è normale, gli autocarri ne muovono di piu e quindi ti sballottano più forte ma ti sballottano con qualsiasi moto dalla BMW al frullomatico.
    Mi fà particolarmente arrabbiare quando si incolpa tizio o caio per quello che è accaduto, anch'io ho perso alcuni amici motociclisti, uno circa due anni fa su una R1 si è infilato in una macchina che (dicono) non ha rispettato la precedenza ma io sù in cuor mio, che il povero Marco non andava di certo piano, il dolore a volte fà cancellare la realtà ma da uno che con le infradito e i pantaloncini da Arenzano arriva a La Spezia in 34 minuti non puoi aspettarti un'andatura umana.
    Non sù se riesco a spiegare bene quello che provo ma resto dell'idea che gridare al lupo non risolva il problema.
    Rinnovo la mia solidarietà al povero ragazzo e saluto tutto il forum, Mauro.

Offline lml

• Rider
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    E' uno del forum?
    « Risposta #17 il: 21 Novembre , 2010, 20:31:06 »
    traversoma parlavi a me? Io mi chiamo lml e non lucky star che è la nostra mascotte.
    Per il resto concordo con quello che dici
    Ciao Federico
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
    • Rider
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    E' uno del forum?
    « Risposta #18 il: 21 Novembre , 2010, 21:35:16 »
    Citazione da: lospecial - 21 Novembre , 2010, 09:28:43
    MArco in quale discussione hai letto che è fuori pericolo?

Qui, Enzo: http://www.vesparesources.com/forum/off-topics/34092-brutto-incidente.html#post492803

Citazione da: traversoma - 20 Novembre , 2010, 18:21:39
    Scusate il piccolo sfogo ma alla FATALITA' non c'è scampo il destino è destino,

Io invece penso che per ogni cosa ci sia una spiegazione razionale.
    Comunque non scaldarti, quella dell'albero è stata solo un'ipotesi (non una sentenza!), che resta tutta da verificare e quindi per ora infondata. L'eventualità di un guasto o di un'anomalia è comunque del tutto plausibile: potrebbe trattarsi di una semplice grippata, magari si è dimenticato di mettere l'olio. Ritenere plausibile un problema meccanico non significa necessariamente incolpare LML Italia o chi per lei.
    Ad ogni modo immagino che la Star del nostro sfortunato amico sarà stata posta sotto sequestro, come è prassi in queste situazioni. Probabilmente quindi saranno svolte delle perizie per appurare le cause del drammatico incidente.

Quanto alla condotta dei camionisti, ho già spezzato una lancia a loro favore, e sono dell'avviso che - con le solite eccezioni - la loro condotta sia mediamente più corretta di quella degli automobilisti.

Chissà su qui c'è qualcuno della sua zona. A memoria mi ricordo Giady, che è di Gorgonzola, città dove è avvenuto l'incidente. Chissà se sa qualcosa in più.. ma è un pezzo che non scrive qui!

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • E' uno del forum?
    • Link al calendario