C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?  (Letto 17128 volte)

pmattox

  • Visitatore
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #40 il: 02 Settembre , 2012, 00:22:23 »
Si, effettivamente vorrei proprio sapere chi l'ha provata per un anno ;D
Connesso

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #41 il: 02 Settembre , 2012, 09:01:36 »
Citazione da: Xispo - 01 Settembre , 2012, 13:42:50
Se metti in moto con la pedivella sei effettivamente una mosca bianca...  :laugh: :laugh: :laugh: ma in questo caso viva le mosche bianche...  ;)
di recente ho fatto anche un discepolo educando il simpaticissimo El Burro a mettere in moto sempre a pedalina...  quando l'ho conosciuto premeva anche lui l'orrido bottoncino!  :schiaffi: :schiaffi:

Straquoto!!! :applauso:
Connesso

traversoma

  • Visitatore
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #42 il: 02 Settembre , 2012, 11:37:28 »
E continuo a dire che sono tutte str.....upidate, punto morto superiore, punto morto inferiore, scalciata potente etc...etc....secondo alcuni ci vuole un geometra per metterla in moto,allora devo portare la mia dal conce perchè parte in tutte le maniere, al mattino arrivo, (ore 05,30) poso il piede sulla pedivella e schiaccio appena e lei tan....tan....tan.....se fà freddissimo tiro l'aria (carburo polini) tocco la messa in moto e quella parte immediatamente (un pò accelerata perchè sul polini l'aria funziona) l'alzavalvola lo vedo su un motore con una certa cilindrata ma qui..............ma come scrivo sempre, ogni testa il suo mondo!
Buona domenica a tutti. Mauro. :) :) :)
Connesso

Offline gastaxxx

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 646
  • Località: Novi Ligure (AL)
    • MadGap FMX Team
  • Vespe possedute: Star 125 2T '11
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #43 il: 02 Settembre , 2012, 11:43:23 »
E teoricamente dovrebbe essere esattamente come dici tu, però qualcosa hanno sbagliato, forse troppo compresso il motore rispetto a quello che si aspettavano... sta di fatto che una vespa non è una moto, io la uso più in infradito che con le scarpe e l'idea di dover accendere una moto (come i 450 che ho avuto) con l'infradito mi fa subito pensare al reparto di ortopedia  ;D
Connesso

traversoma

  • Visitatore
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #44 il: 02 Settembre , 2012, 11:49:57 »
Ok, condivido, anch'io mi sono "sgaranato" una gamba quest'estate mettendo in moto la starina, avevo le infradito ed ero appena uscito dalla doccia, risultato: buco sulla tibia riga di parolacce e insulti dalla mia "gentile" consorte, la colpa però è solo mia che sono un cretino non della star! :schiaffi: :schiaffi: :schiaffi: :schiaffi: :schiaffi:
Connesso

giollo

  • Visitatore
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #45 il: 02 Settembre , 2012, 11:53:13 »
Citazione da: gastaxxx - 02 Settembre , 2012, 11:43:23
E teoricamente dovrebbe essere esattamente come dici tu, però qualcosa hanno sbagliato, forse troppo compresso il motore rispetto a quello che si aspettavano... sta di fatto che una vespa non è una moto, io la uso più in infradito che con le scarpe e l'idea di dover accendere una moto (come i 450 che ho avuto) con l'infradito mi fa subito pensare al reparto di ortopedia  ;D
capisco cosa vuoi dire, quando avevo l'honda xl avevo sempre le suole delle scarpe bucate e non era certo la peggiore del periodo ;D ad una certa età certe comodità si apprezzano  :)
Connesso

guest2135

  • Visitatore
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #46 il: 02 Settembre , 2012, 14:47:26 »
Citazione da: gastaxxx - 02 Settembre , 2012, 11:43:23
sta di fatto che una vespa non è una moto, io la uso più in infradito che con le scarpe
Quoto in pieno poi è chiaro che per qualcuno se ci sarebbe anche un gancio per provare ad attaccarci un aratro.......si potrebbe anche provare,non si sa mai. :)
Connesso

Offline Aldo79

  • Moderatore
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ott 2010
  • Post: 11399
  • Località: BARI
  • Va...lentina, la mia Star!
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Star Deluxe 150 4t
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #47 il: 02 Settembre , 2012, 15:13:38 »
Citazione da: argon55 - 02 Settembre , 2012, 14:47:26
[...] se ci sarebbe anche un gancio per provare ad attaccarci un aratro.......si potrebbe anche provare,non si sa mai. :)
detto fatto!  :laugh:

[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]
Connesso

guest2135

  • Visitatore
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #48 il: 02 Settembre , 2012, 19:16:52 »
Citazione da: Aldo79 - 02 Settembre , 2012, 15:13:38
detto fatto!  :laugh:

(Link allegato)
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
« Risposta #49 il: 05 Settembre , 2012, 19:02:39 »
Star appena ritirata. Va che è uno spettacolo. Diagnosi? Molla intatta, si era creato un gioco attorno al perno su cui ruota la massa inerziale, col risultato che soap gli 800 giri non tornava a posto. Testa, valvola di aspirazione e compressione ok. Credo che l'unica spiegazione sia la qualità pessima del materiale della cammetta aggiuntIva, che con le continue sollecitazioni si è consumata attorno al perno. Non trovo altre spiegazioni. Spesa? 50 euro fuori garanzia. Più altri piccoli lavoretti che al prossimo tagliando, da fare e pure in ritardo, mi consentiranno solo di fare olio, filtro, candela e filtro aria.
Trattato come un principe.

PS: si avvia senza problemi alla faccia di chi non è capace dev1 dev1
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 12 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Tragedia 200 4t: partito l'asse a cammes?
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

150 4t puo diventare 200

Aperto da germy

Risposte: 9
Visite: 2554
Ultimo post 25 Giugno , 2011, 14:57:45
da germy
problemi regolazione carburazione 200 4T

Aperto da paolo l

Risposte: 20
Visite: 13077
Ultimo post 22 Agosto , 2012, 17:31:53
da Maciolo79
Come risolvere Problemi carburazione 200 4T

Aperto da paolo l

Risposte: 12
Visite: 7719
Ultimo post 04 Luglio , 2014, 01:39:52
da itman83
Consumi Star 200 4t

Aperto da ado

Risposte: 190
Visite: 26913
Ultimo post 02 Agosto , 2014, 00:11:04
da Piero31

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more