C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto  (Letto 16744 volte)

Mork79

  • Visitatore
R: Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #40 il: 26 Giugno , 2012, 11:23:30 »
Confermo anche io che col getto devi andate per gradi, io quando ho fatto il lavoro sono partito che sul 22 polini avevo il getto 100 facendo delle prove con varie misure ho trovato che quello adatto fosse il 112.
Comunque a me la sito rende più dell'originale, certo non cambia proprio completamente ma comunque si sente che è una più libera.
Connesso

matteo

  • Visitatore
Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #41 il: 26 Giugno , 2012, 11:31:14 »
Purtroppo con la sito non si anno gran risultati. :-\
Connesso

Mork79

  • Visitatore
R: Re:Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #42 il: 26 Giugno , 2012, 11:38:50 »
Citazione da: matteo - 26 Giugno , 2012, 11:31:14
Purtroppo con la sito non si anno gran risultati. :-
Ciao caro!
Secondo te rende di più l'originale senza catalizzatori?
Connesso

Offline starluca

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Giu 2012
  • Post: 114
Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #43 il: 26 Giugno , 2012, 11:52:38 »
Mi sembra di aver capito di si, il problema è nel collettore, quello della sito è troppo corto.
Connesso

matteo

  • Visitatore
R: Re:Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #44 il: 26 Giugno , 2012, 12:04:20 »
Citazione da: Mork79 - 26 Giugno , 2012, 11:38:50
Ciao caro!
Secondo te rende di più l'originale senza catalizzatori?
Come potenza e ripresa (su un motore originale) penso proprio disi.
Aspetta che vengo sù e svuotiamo la tua,poi ci facciamo due lavoretti  ;D ,vedrai.
Connesso

italo

  • Visitatore
R: Re:Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #45 il: 26 Giugno , 2012, 12:12:18 »
Citazione da: matteo - 26 Giugno , 2012, 12:04:20
Come potenza e ripresa (su un motore originale) penso proprio disi.
Aspetta che vengo sù e svuotiamo la tua,poi ci facciamo due lavoretti  ;D ,vedrai.
MATTEO!!! Dimmi quando vieni su che mi organizzo per farti trovare una 200 Così...ME LA RIGUARDI TUTTAAAA NON FACCIAMO SCHERZI!!!! :desperated: :desperated:
Connesso

Offline zosogio

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 343
  • Località: San Donaci (BR)
  • .. to be a rock and not to roll ..
  • Vespe possedute: Star 151 4t
R: Re:Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #46 il: 26 Giugno , 2012, 12:48:34 »
Citazione da: matteo - 26 Giugno , 2012, 12:04:20
Come potenza e ripresa (su un motore originale) penso proprio disi.
Aspetta che vengo sù e svuotiamo la tua,poi ci facciamo due lavoretti  ;D ,vedrai.
Matteo non è che hai voglia di fare un giretto nel Salento...a me la sito plus arriverà a giorni..' ;D
Connesso

Mork79

  • Visitatore
R: Re:Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #47 il: 26 Giugno , 2012, 13:02:31 »
Citazione da: matteo - 26 Giugno , 2012, 12:04:20
Come potenza e ripresa (su un motore originale) penso proprio disi.
Aspetta che vengo sù e svuotiamo la tua,poi ci facciamo due lavoretti  ;D ,vedrai.
E che aspetti :furios: :furios:!!! La carrozza!?!?!?!  :laugh: :laugh: :P :P
Quelle cose di cui abbiamo parlato........invece di spedirle, puoi anche portarmele di persona.... ;D ;D ;D ......una camera in piu' per dormire la ho....non ti metto in giardino ;)
Connesso

Offline starluca

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Giu 2012
  • Post: 114
Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #48 il: 27 Giugno , 2012, 10:51:42 »
Tornando in topic, dopo molte prove ho settato la carburazione come in origine, spillo 4 tacca, getto max 90, e filtro aria originale. Di prove ne ho fatte un bel pò, grazie infinite ai suggerimenti di Matteo e Super, però visto che le prestazioni sono sempre lì, a questo punto prediligo la configurazione originale, a vantaggio anche dei consumi.
Un problema però mi è rimasto, la maledetta molla del cavalletto che vibra sulla marmitta, ho inserito un'altra molla per attenuare, ma il problema resta, pensavo, ci sono dei gommini termoresistenti? Oppure quale molla potrei mettere al posto dell'originale, ho visto che Paolo tempo fa suggeriva quella della vespa T5 ma mi sembra di aver letto che è 17 di diametro.....si accettano consigli ;D
Connesso

italo

  • Visitatore
Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
« Risposta #49 il: 27 Giugno , 2012, 10:54:53 »
Citazione da: starluca - 27 Giugno , 2012, 10:51:42
Tornando in topic, dopo molte prove ho settato la carburazione come in origine, spillo 4 tacca, getto max 90, e filtro aria originale. Di prove ne ho fatte un bel pò, grazie infinite ai suggerimenti di Matteo e Super, però visto che le prestazioni sono sempre lì, a questo punto prediligo la configurazione originale, a vantaggio anche dei consumi.
Un problema però mi è rimasto, la maledetta molla del cavalletto che vibra sulla marmitta, ho inserito un'altra molla per attenuare, ma il problema resta, pensavo, ci sono dei gommini termoresistenti? Oppure quale molla potrei mettere al posto dell'originale, ho visto che Paolo tempo fa suggeriva quella della vespa T5 ma mi sembra di aver letto che è 17 di diametro.....si accettano consigli ;D
Perché non fai delle foto per capire dove è la magagna...altri non hanno questo problema, vediamo dove sta l'inghippo.
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Elimnazione SAS e installazione SitoPlus 150 4 T - foto
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Regolazione valvole Star 150 4T

Aperto da dagtsapx

Risposte: 3
Visite: 6090
Ultimo post 11 Aprile , 2010, 19:08:36
da dagtsapx
Rigidita' di assetto di un 150 4T

Aperto da NASTASE

Risposte: 19
Visite: 5671
Ultimo post 27 Luglio , 2010, 13:44:44
da scotlandyard
problema corrente sul 4T 150

Aperto da sorianonet

Risposte: 4
Visite: 2608
Ultimo post 22 Luglio , 2010, 17:17:04
da arkikad
Tagliando Lml 150 4t consigli

Aperto da star-x

Risposte: 3
Visite: 6908
Ultimo post 13 Agosto , 2010, 13:18:13
da photoframe

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more