C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!  (Letto 13722 volte)

sabby

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #10 il: 29 Novembre , 2011, 11:36:28 »
Torno ora..................era sulla 4 tacca!!!!!!!
L ho fatta mettere sulla 5 e per essere perfetto almeno nelle prove a fewrmo la vite è su 1 giro esatto.
PArte bene e sembra rispondere bene ma sono dovuto tornare subito in ufficio.Diciamo che sia al minimo sia a metà che se accellerò di colpo nelle prove a folle è perfetta...........alle 13 esco e mi faccio un giro + lungo vediamo come si comporta. Ovviamente non ci sto capendo una mazza.........fatto sta che era sulla 4 contro ogni nostro pronostico.

Connesso

ikaro11

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #11 il: 29 Novembre , 2011, 12:36:23 »
si infatti la cosa era fuori da ogni pronostico ma non impossibile, sulla V regola bene la vite e vedrai che andra bene lo stesso... facci sapere...
Connesso

sabby

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #12 il: 29 Novembre , 2011, 12:48:23 »
tra 10 minuti andrò a farmi un giro vediamo cosa esce fuori................non mi spiego però come mai io sia l unico a dover tarare la vite con la v tacca mentre tutti gli altri sono sulla 4.c@##o avrò io di diverso?
Connesso

lusiam

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #13 il: 29 Novembre , 2011, 15:46:01 »
consolati... La mia non va con lo spillo regolato su qualsiasi tacca, non arriva nemmeno a 95... É ancora dal meccanico ad aspettare che da caserta arrivi quache dritta perché il meccanico non sa dove mettere le mani e si é fossilizzato sull'idea che la 200 é omologata èr una velocità
Massima di 100 orari... Ma non ci arriva neanche! Con questa sono proprio sfigato, e dire che ero così felice della 125!!
Connesso

sabby

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #14 il: 29 Novembre , 2011, 15:56:02 »
ti dicono dalla casa è data a 100 quindi a te ti arriva a 95 tra un pò finito il rodaggio 100 ecc ecc,,,,tutte menate......ma le prove le hai fatte tutte? km?
Connesso

lusiam

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #15 il: 29 Novembre , 2011, 17:40:02 »
finito il rodaggio stica, visto che sono arrivato a 1200 km e la velocità massima é di 92km/h.
Le tacche le ho provate tutte e la regolazione vite aria anche, mi hanno anche cambiato il carburatore pensando che fosse difettoso.
Adesso aspetto, se non me la mettono a posto la rimando giù e mi faccio cambiare il motore, non é possibile. Tanto valeva tenersi il 125 che aveva le stesse prestazioni, ma consumava poco più della metà. :furios:
Connesso

lusiam

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #16 il: 29 Novembre , 2011, 17:51:31 »
il problema fondamentale é il concessionario che mi dice che secondo lui va bene... Non va bene un corno!! Glie l'ho fatta anche provare dopo che mi avevano appena cambiato il carburatore e mi aveva detto che andava benissimo, sembra un'altra moto... Io la provo ed é più scarburata di prima! Gli dico: ma prova a fare un giro in terza a 40 all'ora e poi mi dici.
Lui monta e quando torna mi fa : sì, é un pò fastidioso, sembra di stare sulle collinette, ma secondo me é una sua caratteristica.
É da 2 mesi che tiro avanti, ma caxxo, é in garanzia e devo per forza portarla a lui, mi conviene quasi quasi andare a genova e comprarne una dal conce di superstar, se il tempo é danaro ,mi sa che risparmio alla grande, anche in salute.
Connesso

paolo l

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #17 il: 30 Novembre , 2011, 03:11:32 »
Citazione da: lusiam - 29 Novembre , 2011, 17:40:02
finito il rodaggio stica, visto che sono arrivato a 1200 km e la velocità massima é di 92km/h.
Le tacche le ho provate tutte e la regolazione vite aria anche, mi hanno anche cambiato il carburatore pensando che fosse difettoso.
Adesso aspetto, se non me la mettono a posto la rimando giù e mi faccio cambiare il motore, non é possibile. Tanto valeva tenersi il 125 che aveva le stesse prestazioni, ma consumava poco più della metà. :furios:

 sono passato dal 151 al 200 e ho notato una differenza abissale, il fatto che il tuo 200 non vada e sicuramente dovuto alla carburazione non a doc e sicuramente
 allo snorkel sul filtro , toglilo e noterai una notevole differenza, basta togliere il primo tratto che va dal filtro al tubo sottosella, nel 125-150-151 modello per l'Italia non e presente 

 e fatti mettere in maniera tassativa lo spillo sulla IV tacca , vite aria a 1giro e 1/2

 vedrai vai a fior di gas in 4, e riprende senza problemi  anche nei falsopiani , e in questa maniera che riduci i consumi
 il 125 in salita muore e devi per forza scalare la marcia e tenere il giri al massimo
« Ultima modifica: 30 Novembre , 2011, 03:22:42 da paolo l »
Connesso

sabby

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #18 il: 30 Novembre , 2011, 06:00:31 »
Paolo non sai quanto vorrei abitarti vicino!! 8)
ieri come detto 5 tacca e varie prove effettuate.......Diciamo che rispetto alla 4 ora è decismanete + prestazionale e ha una erogazione molto + lineare e veloce. PArte bene va bene di minimo e di max resta però il fatto che di 4 da 60a 70 km /h se rimango con un filo o poco + di gas singhiozza tanto troppo.........La vwelocità di punta non la sò sono in rodaggio e non mi va di insistere. Diciamo che alla 5 mi trovo meglio che alla 4 ma ancora non ci siamo........ho provato a girare la ite sia a sx che dx ma non ho mai trovato pace............avendo dei buchi SOLO a poco gas (da metà in pi no) devo girare la vite verso sx o dx?
Oggi mi arrivano un paio di cosette ordinate(cerchi ceres porta oggetti e gancio sella)quindi domani si va dal mecca e farò altre prove......
Colpa forse del fatto che ancora ho 500 km? oppure malgrado la fase di rodaggio non dovrei avere di questi problemi?
Connesso

lusiam

  • Visitatore
Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
« Risposta #19 il: 30 Novembre , 2011, 13:15:57 »
Citazione da: paolo l - 30 Novembre , 2011, 03:11:32
sono passato dal 151 al 200 e ho notato una differenza abissale, il fatto che il tuo 200 non vada e sicuramente dovuto alla carburazione non a doc e sicuramente
 allo snorkel sul filtro , toglilo e noterai una notevole differenza, basta togliere il primo tratto che va dal filtro al tubo sottosella, nel 125-150-151 modello per l'Italia non e presente 

 e fatti mettere in maniera tassativa lo spillo sulla IV tacca , vite aria a 1giro e 1/2

 vedrai vai a fior di gas in 4, e riprende senza problemi  anche nei falsopiani , e in questa maniera che riduci i consumi
 il 125 in salita muore e devi per forza scalare la marcia e tenere il giri al massimo
lo spillo e sulla quarta tacca, avevano anche provato la quinta, la regolazione della vite aria l'ho provata io in tutte le aperture, da mezzo giro fino a tre giri, non cambia niente, l'unica cosa che cambia e' che se chiudo troppo la vite si spegne.
mi hanno detto di chiamare domani mattina che il meccanico dopo colloquio con lml dovrebbe aver messo su le mani... vediamo.
senno' vengo a trieste, tanto non sto lontano. :P
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Regolazione vite aria Star 200: riportate la vostra!!!
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Dopo regolazione vite minimo, la star 4t non parte più

Aperto da truztruz

Risposte: 3
Visite: 2125
Ultimo post 04 Ottobre , 2015, 16:32:34
da truztruz
Comando aria Star 200 4t

Aperto da Viaggiatore

Risposte: 8
Visite: 2778
Ultimo post 02 Aprile , 2012, 10:52:11
da stex
Star 200 la frizione è rumasta "tirata" lasciandomi in folle!!!

Aperto da Rospicusu

Risposte: 9
Visite: 3193
Ultimo post 24 Febbraio , 2012, 21:07:11
da Rospicusu
aiutatemi a carburare la ma star 200.

Aperto da lusiam

Risposte: 15
Visite: 4525
Ultimo post 09 Luglio , 2012, 08:14:08
da lusiam

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more