C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • nonsense........raccontiamocela un po'

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: nonsense........raccontiamocela un po'  (Letto 2728 volte)

Offline Graziano

• Rider
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2009
nonsense........raccontiamocela un po'
« il: 23 Dicembre , 2011, 16:20:42 »
ciao a tutti,
eccoci qua ancora a Natale, un altro, sempre puntuale che ci rende tutti più buoni ma se ci toccano la star\vespa grrrrrrr extrema violenza
ci siamo visti abbiamo viaggiato corso mangiato bevuto e caxxeggiato insieme con qualcuno di più con qualcuno di meno
qualcuno si è aggiunto qualcuno si è allontanato
c'è chi elabora chi cambia e chi come me fa manutenzione, la star presto entrerà in off per un probabile paraolio ko ma ha gia ricevuto un nuovo cavalletto rinforzato un nuovo carburo dell'orto e altre piccole attenzioni. la preparazione per il prox vespa\world è gia cominciata.Voi che preparate? cosa bolle nella pentola che chiamate testa? viaggi sogni desideri motori
incontri STARINSIEME 2012 ? insomma cosa?
non per farmi gli affari vostri ma perchè curioso come un gatto non posso fare a meno di sapere che vi porta babbonatale.
ad esempio la nostra Sora Lella che farà al nostro Alex? e quel tenerone di LML venderà la gùssi e imparerà a cambiare le candele? il buon Marben si stancherà di elargire i suoi consigli a noi ignoranti cronici e Carmelo finalmente ci svelerà come far correre la ducento 4t a 140 all'ora?
mah quante cose quante domande e la notte di Natale si avvicina e speriamo che i tre magi non mi multino per pinasconemegadellato.
quanto tempo senza leggervi quante cose che ho perso quanti alberi quanti ancora scrivono "raga ma per scatalizzare............." hihihihhi lo feci pure io, pivello
ma quanti siamo ora dai dai su che ci contiamo 1.......................................
chi manca chicc'è ? chi viaggia chi non è ancora arrivato? chi s'è fermato?
chi ancora non s'è risposto se la star si può definire vespa e però vuoi mettere la qualità piaggio ?
e il polini è meglio del parmakit? che bello le cose che non cambiano danno sicurezza ma se non cambi resterai catalizzato.
arriva il Natale e tutti rallentiamo un po' salutiamo gli amici ci prepariamo alla grande abbuffata e con questo spirito leggero che Vi auguro un felice Natale a tutti e regalatemi i vostri
pensieri desideri progetti futuri e chissa magari cisivede
ciao Graziano

mega

• Visitatore
« Risposta #1 il: 23 Dicembre , 2011, 17:07:31 »
 :)  ohee Graziano , non sapevo che eri anche cosi poetico,, Aggiungo Un  Auguri a tutti di Buone Feste :) :)

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • 150 4t
  • Vespe possedute: 50 special
« Risposta #2 il: 23 Dicembre , 2011, 17:12:35 »
Il mio Natale quest'anno sarà un pò diverso dal solito perchè sono diventato papà l'altro ieri di una bella signorina ALICE  ;D :applauso: pr3ghi3ra
fra poco monterò il seggiolino sulla Star......ciao a tutti  :laugh:

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #3 il: 23 Dicembre , 2011, 17:51:44 »
Giordano sicuro di non stare iniziando a brindare da subito? Mi devo preoccupare o è lo spirito del Natale che ti ha contagiato?
Quest'anno è stato particolare e non so cosa mi riserva il futuro, di sicuro un buon gruppo affiatato ed unito dal piacere della lml, Gio io pure andrò a Londra, magari ci si vedrà sul posto.
ErPiotta auguri per la nuova arrivata, be che dire di sicuro questè è il regalo più bello.
Buon Natale a tutti
Ciao

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lml

• Rider
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
« Risposta #4 il: 23 Dicembre , 2011, 19:53:44 »
Ops, Graziano ti ho ribattezzato e va be, ciaooooooooo
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Star Deluxe
« Risposta #5 il: 23 Dicembre , 2011, 20:12:49 »
Citazione da: lml - 23 Dicembre , 2011, 17:51:44
Giordano sicuro di non stare iniziando a brindare da subito?

Federico giuro che mi sto sganasciando dalle risate!!!  :laugh:  Non so se ho capito male io, ma mi pare che stai parlando con Graziano che tra l'altro si chiama come il suo stesso nick, e lo stai chiamando Giordano e gli stai dicendo che sta ubriaco  :laugh:  E tu invece amico mio? Ti stai facendo nelle vene???
Fatti abbraccià Fede  :abbraccio: e speriamo di rivederci presto

Tornando al bellissimo topic aperto da Graziano.... cosa bolle in pentola in casa Alex/soraLella?

E' da agosto che entrambi torniamo da lavoro la sera e crolliamo ed oggi finalmente abbiamo un'intera settimana di ferie che trascorreremo assolutamente e serenamente a casa! Faremo tutte quelle cose che ci piacciono: mangeremo, berremo e staremo davanti al pc a fare le nottate come facevamo quando avevamo molto più tempo libero. Finalmente abbiamo l'Adsl, non è velocissima ma è un punto fermo rispetto all'odiosa pennetta e alle parabole fatte con le pentole.
In casa Alex dopo spiacevoli eventi, la famiglia si è allargata con l'arrivo di tre cani (tutti provenienti dal canile o salvati dai cassonetti dei rifiuti) che riempono le nostre ore in casa. Non ho ancora un garage ma i lavori proseguono per la mia nuova sala giochi, nella quale sarà per me un piacere ospitarvi per delle giornate tra grasso e chiavi inglesi. Sebbene il garage non ci sia ancora sto affollando il porticato di casa con le vespe, carrelli portaattrezzi, cavalletti e siccome sapete che non mi manca quel briciolo di pazzia ho comprato una moto, una Suzuki Sv. Non la so guidare, non ho mai guidato una moto ma mi è piaciuta e l'ho presa. Adesso sono obbligato a prendere la patente A e ho già preso il foglio rosa.
Così l'anno prossimo possiamo scambiarci le Vespe senza il patema d'animo che si mi fermano le Fdo me lo fanno a strisce.

Nel frattempo la mia Px continua a macinare km su km, ho raggiunto quota 51.000 e viaggio sempre con l'ansia che il millerighe del tamburo possa sgranarsi. Quel lavoro di sostituzione dell'albero ingranaggi non l'ho accantonato ma rimandato al giorno che potrò aprire il motore in un ambiente che non sia infestato dai "pulciosi" ladri di bulloni, gommini e divoratori di selle. Nel frattempo supplico la vespa di portarmi ogni giorno a destinazione.

La Bajaj la uso per piccoli spostamenti in zona o per andare a lavoro quando le condizioni climatiche sono buone e il traffico non è da combattimento. Anche lei si è fatta i suoi buoni 4000 km.

Un 2011 intenso insomma e sono strafelice che attraverso queste pagine virtuali siano nate VERE amicizie che si sono consolidate e rafforzate diventando incredibilmente REALI.

Auguri a tutti per un sereno Natale  :)

Offline lml

• Rider
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
« Risposta #6 il: 23 Dicembre , 2011, 21:06:42 »
Be allora devi patentarti, pure io all'inizio non sapevo portarla, ma poi alla fine mi sono imparato, non è poi così difficile e la mia insegnante è stata la guzzona, che tutto è tranne che una facile.
Ora però non ci abbandonare con un forum moto.
Ciao

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Star Deluxe
« Risposta #7 il: 23 Dicembre , 2011, 21:13:57 »
Fede resto fedele alla Vespa e quindi al forum, su questo non c'è neanche da discutere. La semplicità e la robustezza della vespa, il suo utilizzo utilitario "popolare", la sua essenzialità..... mi appartengono!

La molla per la moto? Ti faccio una confidenza.... mi è scattata quando ho sollevato il tuo Guzzi e ho scoperto di esserne capace. Ho preferito però cercare qualcosa di più adatto ad un "foglio rosa" e per questo cercando nella miniera di informazioni presenti su internet la scelta si è ristretta a pochi esemplari di moto, i miei gusti mi fanno preferire le "naked" ... et voilà....

E ora torniamo in Topic nonsense  :)

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
« Risposta #8 il: 23 Dicembre , 2011, 23:27:37 »
Che bello questo post... veramente spettacolare Graziano!  :applauso:
Di persona è tanto che non ci vediamo... da quel giorno in cui scorazzavo per il VRaduno con il mio vecchio PK sempre scassato.  :)
Per il futuro? Tanta incertezza, ma anche diversi punti sicuri e fermi. La certezza di aver scelto i giusti amici, l'incertezza della scuola e dei rapporti con i parenti, l'incertezza nell'ambito musicale e economico. E la certezza di una bella PX rossa che mi sto facendo, come sognavo dai tempi della PK, sempre più tamarra per la vostra gioia...  e il regalo di Natale che non sono riuscito a fare a mio babbo (ho paura di rovinare qualcosa data la mia inesperienza), ma spero di fare per augurargli buon anno... ovvero rimettere in moto la sua Vespina che l'ha accompagnato per tutti gli anni della sua adolescenza, fra manopole e selle bianche alla Harley con i pennacchini e la bandierina sul parafango.
L'arrivo per il prossimo anno (18 anni... che bella annata si prospetta!) di una nuova due ruote in casa (il Cavallo, per chi frequenta la zona di un certo Vesponauta a Colignola... sempre che lui non cambi idea!  :laugh: ), e del cambio di una -da me- odiatissima 4 ruote di casa (Nissan Micra a gasolio) con una bella auto d'epoca; magari un 127, o un 126, o un 131, o una Ritmo, o una Uno... o il must, una 850 Special blu con interni rossi, radio con antenna mobile, volante in legno Nardi e motore elaboratissimo, come quella che aveva il vecchio zio...  :-*
Inoltre i sogni, i viaggi e i progetti... tanta voglia di fare decine di migliaia di km all'anno, di poter raccontare ai miei amici coetanei cosa vuol dire andare a uno Starinsieme, a un VRaduno, al Raduno di Rosignano dai cari Profeti, il Cimento Invernale a Firenze, la calda Isola d'Elba in tenda e il freddo e temibile Elefantreffen... sicuramente prima o poi potrò raccontarli tutti assieme in un anno!  :)
Auguri a ErPiotta, che con la sua Star bianca "classica" potrà portare la sua nuova arrivata a giro per la città... auguri e complimentoni a Alex & Emilia, che salvate i cani ma mettete a rischio la vita dei componenti delle vostre Vespe (PS: vai piano con la moto....  :P) ...  :laugh:

Auguri e buone feste!!!

PS: ai romani e viterbesi... dal 28-29 al 3-4 sarò a Montalto di Castro, a festeggiare insieme a un mio amico il capodanno in una festa "solo anni '80". Se passate per caso... beh, il mio numero lo conoscete  :)
Vespa P.E. Baracus (1985)

Vesponauta

• Visitatore
« Risposta #9 il: 23 Dicembre , 2011, 23:46:28 »
Citazione da: Alex - 23 Dicembre , 2011, 20:12:49

Nel frattempo la mia Px continua a macinare km su km, ho raggiunto quota 51.000

scarpine chicco

dev1

:laugh:

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai su