C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Un pò di delusione...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4]   Vai giù

Autore Topic: Un pò di delusione...  (Letto 8736 volte)

Offline luci

• Centauro
  • Attivo da: Set 2009
  • Vespe possedute: star 150-2t. Px 125 ultima serie.
Un pò di delusione...
« Risposta #30 il: 19 Ottobre , 2009, 21:39:21 »
ciao.. bene bene.fa piacere sentire qualcuno soddisfatto.. e che non ha problemi con i ricambi originali,allora qualcosa funziona con l'importatore, meno male mi ero gia un po' avvilito per i problemi che hanno avuto altri . a proposito cosa vuol dire "indice carico gomme "? io le originali le ho tolte quasi subito perche sono troppo dure forse vanno meglio sull'APE!! ciao a tutti. :) :)

Roberto

• Visitatore
Un pò di delusione...
« Risposta #31 il: 19 Ottobre , 2009, 23:51:21 »
Citazione da: skoppon - 19 Ottobre , 2009, 20:05:52
Ed hai fatto benissimo a scrivere.
Il tuo post e' bellissimo ;) e chiarissimo ;D e soprattutto riporta al giusto livello i problemi che da la Star in rapporto ai benefici , comparandola con altri tipi di mezzo.
.
Poi Graziano fa notare giustamente di non essere soddisfatto dell'importatore. E li' c'e' ancora molto da migliorare :furios:

Concordo anche io... come detto più volte adoro la mia star... ma la delusione di cui parlo non si controbilancia paragonando la star ad altri mezzi, plasticoni o monomarcia. La scelta della star non è in discussione, i pro e i contro, li ho valutati qundo l'ho acquistata e lo rifarei. Affidabilità  e possibilità  di intervento diretto, sono i suoi punti di forza, come di tutte le vespe.

La mia delusione sta, come detto in precedenza, che certe "beghe" me le sarei aspettate su un mezzo usato,un PX usato se vogliamo essere chiari, non nuovo, non è per fare il precisetto ma è la verità . Anzi forse su un mezzo usato non le avrei incontrate, da quanto ho letto le plastiche della PK dell'83 di skoppon sono ottime e anche quelle di Alex con la sua Vespa Piaggio (anno 97-98) può confermare.

Non sono contro il mezzo, assolutamente, è che mi piace dire le cose come stanno e non nascondere le cose dietro la mia soddisfazine per il mezzo stesso. Sono due cose diverse dal mio punto di vista.
La star è un ottimo mezzo che assolve il suo compito ed è strpitoso andarci in giro.
La star ha una componentistica scarsa che causa dei fastidi e ha anche un assistenza pessima e me ne dispiace.

spero di aver chiarito il il mio pensiero :)

Roberto

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Un pò di delusione...
« Risposta #32 il: 20 Ottobre , 2009, 00:00:12 »
Citazione da: Roberto - 19 Ottobre , 2009, 23:51:21
Concordo anche io... come detto più volte adoro la mia star... ma la delusione di cui parlo non si controbilancia paragonando la star ad altri mezzi, plasticoni o monomarcia. La scelta della star non è in discussione, i pro e i contro, li ho valutati qundo l'ho acquistata e lo rifarei. Affidabilità e possibilità di intervento diretto, sono i suoi punti di forza, come di tutte le vespe.

La mia delusione sta, come detto in precedenza, che certe "beghe" me le sarei aspettate su un mezzo usato,un PX usato se vogliamo essere chiari, non nuovo, non è per fare il precisetto ma è la verit?†. Anzi forse su un mezzo usato non le avrei incontrate, da quanto ho letto le plastiche della PK dell'83 di skoppon sono ottime e anche quelle di Alex con la sua Vespa Piaggio (anno 97-98) puù confermare.

Non sono contro il mezzo, assolutamente, è che mi piace dire le cose come stanno e non nascondere le cose dietro la mia soddisfazine per il mezzo stesso. Sono due cose diverse dal mio punto di vista.
La star è un ottimo mezzo che assolve il suo compito ed è strpitoso andarci in giro.
La star ha una componentistica scarsa che causa dei fastidi e ha anche un assistenza pessima e me ne dispiace.

spero di aver chiarito il il mio pensiero :)

Roberto
Quoto in pieno!!!
Aigor

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Un pò di delusione...
« Risposta #33 il: 20 Ottobre , 2009, 00:38:02 »
Citazione da: lml - 19 Ottobre , 2009, 17:39:26
Marben non so se clone o copia, ho riportato la voce del concessionario che era l'anno scorso al moto qualcosa
Ciao Federico

E' una copia, perchè se noti molte cose sono drasticamente diverse, a partire dal motore. S'assomigliano, ma non è un clone (inteso come qualcosa che 'geneticamente' è legato ad altro).
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Un pò di delusione...
« Risposta #34 il: 20 Ottobre , 2009, 01:01:46 »
Citazione da: luci - 19 Ottobre , 2009, 21:39:21
ciao.. bene bene.fa piacere sentire qualcuno soddisfatto.. e che non ha problemi con i ricambi originali,allora qualcosa funziona con l'importatore, meno male mi ero gia un po' avvilito per i problemi che hanno avuto altri . a proposito cosa vuol dire "indice carico gomme "? io le originali le ho tolte quasi subito perche sono troppo dure forse vanno meglio sull'APE!! ciao a tutti. :) :)
Oh chi si vede, finalmente eccoti tra noi.... :) :) Beh, se parliamo di gomme io ho proprio fatto cos?¨: non appena arrivato a casa ho subito cambiato le gomme e le sue le ho vendute ad un amico per la sua Ape 50, eh eh....
Aigor

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Un pò di delusione...
« Risposta #35 il: 20 Ottobre , 2009, 07:15:44 »
Citazione da: Marben - 20 Ottobre , 2009, 00:38:02
E' una copia, perchè se noti molte cose sono drasticamente diverse, a partire dal motore. S'assomigliano, ma non è un clone (inteso come qualcosa che 'geneticamente' è legato ad altro).
Insomma non è come la vespa e la nostra lml
Meglio chiarire le cose subito, perchè la roba cinese non è tutta sta meraviglia, quindi se non è suzuki meglio girargli lontano
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4]   Vai su
« precedente successivo »
Tags: problemi  star 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Un pò di delusione...
  • Link al calendario