C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 2000 km in sella al 200

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10] 11 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: 2000 km in sella al 200  (Letto 13314 volte)

ikaro11

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #90 il: 21 Novembre , 2011, 20:10:36 »
... se non sono indiscreto oserei dire che la perdita di olio che accusa sabby molto probabilmente perde dal tubicino esterno che porta l'olio alla testata, mi è gia capitato di provarne una che aveva lo stesso problema, in pratica sarebbe un difetto di saldatura ai raccordi di quel tubicino che appunto porta l'olio... ti consiglio di non usarla ed aspettare che arrivi il ricambio in garanzia x non rischiare di una scarsa lubrificazione della testa....

SuperStar80

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #91 il: 22 Novembre , 2011, 00:22:12 »
Citazione da: ikaro11 - 21 Novembre , 2011, 20:10:36
... se non sono indiscreto oserei dire che la perdita di olio che accusa sabby molto probabilmente perde dal tubicino esterno che porta l'olio alla testata, mi è gia capitato di provarne una che aveva lo stesso problema, in pratica sarebbe un difetto di saldatura ai raccordi di quel tubicino che appunto porta l'olio... ti consiglio di non usarla ed aspettare che arrivi il ricambio in garanzia x non rischiare di una scarsa lubrificazione della testa....

Interessante. Nel caso sempre doppia imputazione a LML per scarse verifiche di qualità e al rivenditore che non controlla. Nel tubi circola olio in pressione e dovrebbe bastare lasciarla girare per notare la perdita...

Offline dalpez

• Rider
  • Attivo da: Nov 2010
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
2000 km in sella al 200
« Risposta #92 il: 22 Novembre , 2011, 08:55:05 »
CERTO CHE GLI INDIANI SONO PROPRIO UN PO DEI PISTOLA....al posto della inutile spia dello STOP dovevano assolutamente mettere quella della minima pressione olio... cavolo su un 4t è assolutamente necessaria... :schiaffi:

sabby

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #93 il: 22 Novembre , 2011, 09:25:01 »
Citazione da: ikaro11 - 21 Novembre , 2011, 20:10:36

A breve lo saprò con certezza ma a spanne direi che è esattaente quello che stai dicendo te.........non può essere uno sfiato è troppa la perdita.........Vediamo il mio mecca cosa dice........eventualmente poi spiego tutto alla lml e spero me ne mandino uno..........io dal concessionario non torno visto che fino ad adesso è stato inutile.....
Vediamo se è una saldatura(spero di no) o se è la guarnizione della vite .........ma sicuramente la perdita è in questo tubo.

sabby

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #94 il: 22 Novembre , 2011, 10:26:46 »
piove e non ho voglia di prendere acqua.........andrò dal mecca come smette........nell'attesa ho chiamato lml mi dicono che riconosceranno tutto ciò che è da sostituire ma ovviamente non spediscono i pezzi se non ad un loro meccanico.Ho descritto loro la perdita di olio e nicola mi ha detto che non ha mai sentito di nessun caso del genere..........le uniche poche occasioni riguardavano delle micro perdite sule punterie..........ma da quel tubo nisba nulla del genere....Spero non sia la saldatura ma la guarnizione che dal carter porta alla testa..........
Diversamente DEVO per forza tornare dove l ho comprata e sperare che almeno possano smontarla da qualche veicolo in esposizione altrimenti porca la .............devo rimanere appiedato 3/ 4 giorni..............e ritorniamo al solito 2 con me 4 dal mecca 2 con me 4 dal mecca........almeno allora potevamo fare 1350 euro per uno! :furios: :laugh:
Per la carburazione 3 o 4 tacca e fare delle prove.
Sono nello sconforto + totale mi rodono veramente gli zibedei...............la lml si dispiace ma non può farmi nulla se non cambaire i pezzi..........tutto ok ma nel frattempo io sono a piedi e ogni volta devo farmi 40 km per andare dal concesionario.......
Incrocio le dita e spero non sia la saldatura ma un semplice oring.

ikaro11

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #95 il: 22 Novembre , 2011, 12:22:23 »
ripeto io ho visto con i miei occhi mentre provavo una star 200 che perdeva da quel famoso tubicino che porta la lubrificazione alla testata, anche il concessionario me l'ha confermato dicendo anche che erano in attesa del ricambio! se volete vi dico nome è indirizzo del concessionario non ho problemi... quindi se è vero come è vero cio che dico potrebbe trattarsi dello stesso problema anche in questo caso...

sabby

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #96 il: 22 Novembre , 2011, 13:38:39 »
Citazione da: ikaro11 - 22 Novembre , 2011, 12:22:23
ripeto io ho visto con i miei occhi mentre provavo una star 200 che perdeva da quel famoso tubicino che porta la lubrificazione alla testata, anche il concessionario me l'ha confermato dicendo anche che erano in attesa del ricambio! se volete vi dico nome è indirizzo del concessionario non ho problemi... quindi se è vero come è vero cio che dico potrebbe trattarsi dello stesso problema anche in questo caso...

peggio molto peggio...........maledetta lml e maledetto io che ho comprato questa star

Carter crepato e crepa in prossimità proprio del tubicino che dici te.........praticmanete li vicino c'è la velvola per l'alta pressione...messa a pressione nel carter.....eco li vicino c'è una piccola crepa che fa gocciare olio...............la cosa + brutta + triste e + clamorosa è che il meccanico mi ha fatto notare che c'è stato messo dell'acciaio rapido e che lo stesso non è riuscito ad attappare  l uscita di olio.........Quindi riassumendo vado dal conc per perdita di olio..........lo stronzo mi dice ho risolto era un oring....ed invece ha provato a risolvere ma non è riuscito e sopratuttto non è un oring ma il carter danneggiato............................................... testatemuro testatemuro
Ruota anteriore storta...........vai chiccho mettiamo quella di scorta no? perfetto quella di scorta ancora + storta......cerchio tutto abbozzato.........ma come c@##o si fa a consegnare la star con almeno due ruote storte? sicuramentew lo sarà anche quella posteriore non ho voluto controllare.........
Smonta la ruota di scorta ed il filtro airbox staccato!!!!!
Selettore delle marce sotto il carte senza un filo di grasso...........
Mavaffanculo va lml
Io capisco un mezzo economico e quindi capisco la vernice così così le cromature così così ecc ecc ma qui hanno fatto veramente uno schifo.
Controllate tutti signori se mi mandate una foto del mortore vi dico dive ho io la crepa.
Sono stra incazzato
aaaaaaaaa controllato  tacca alla 4 posizione almeno quello ma filtro staccato!!!

Offline dalpez

• Rider
  • Attivo da: Nov 2010
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
2000 km in sella al 200
« Risposta #97 il: 22 Novembre , 2011, 13:53:44 »
la tua sfiga piu grande è quella di aver trovato un idiota di concessionario... la mia ha le ruote dritte e se fosse capitato a me il mio concessionario avrebbe sicuramente preteso da LML un altro carter o un altro motore come ha sempre fatto quando avevo problemi con la 2T... i difetti capitano anche a auto come WV o Audi o Porche... tutto dipende da come ti trattano nel momento del guasto per farti uscire soddisfatto o no...

sabby

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #98 il: 22 Novembre , 2011, 14:01:51 »
Citazione da: dalpez - 22 Novembre , 2011, 13:53:44
la tua sfiga piu grande è quella di aver trovato un idiota di concessionario... la mia ha le ruote dritte e se fosse capitato a me il mio concessionario avrebbe sicuramente preteso da LML un altro carter o un altro motore come ha sempre fatto quando avevo problemi con la 2T... i difetti capitano anche a auto come WV o Audi o Porche... tutto dipende da come ti trattano nel momento del guasto per farti uscire soddisfatto o no...

il meccanico assolutamente non capisce un c@##o e non si tratta di piccoli difetti..........qui i difetti sono ovunque........tutto può essere risolto solo alla morte non c'è rimedio ma per risolvere significa portarla da loro attendere circa 1 settimana(devono smontare accettare la garanzia aspettare il pezzo rimontare) ed io nel frattempo che faccio? chi mi accompagna e mi viene a riprendere? come vado a lAvoro qUELLLA  settimana e soprattutto non voglio più in maniera assoluta che ci mettano le mani sopra......
E' vergognoso non ci sono altre parole.........

Marcato come miglior risposta da il 17 Gennaio , 2025, 08:54:24

sabby

• Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #99 il: 22 Novembre , 2011, 14:04:55 »
  • Annulla miglior risposta
  • la sfiga ancora + clamorosa è che quando ho scelto il con non sono stato a vedere quale mi facesse il prezzo migliore...................ho mandato diversi messaggi proprio qui agli utenti romani e tutti mi hanno detto non andare qui o li ma vai da ..............e io li sono andato

« Ultima modifica: 22 Novembre , 2011, 14:12:09 da Alex »

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10] 11 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • 2000 km in sella al 200
    • Link al calendario