C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 2000 km in sella al 200

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10] 11 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: 2000 km in sella al 200  (Letto 13314 volte)

ikaro11

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #90 il: 21 Novembre , 2011, 20:10:36 »
... se non sono indiscreto oserei dire che la perdita di olio che accusa sabby molto probabilmente perde dal tubicino esterno che porta l'olio alla testata, mi è gia capitato di provarne una che aveva lo stesso problema, in pratica sarebbe un difetto di saldatura ai raccordi di quel tubicino che appunto porta l'olio... ti consiglio di non usarla ed aspettare che arrivi il ricambio in garanzia x non rischiare di una scarsa lubrificazione della testa....
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #91 il: 22 Novembre , 2011, 00:22:12 »
Citazione da: ikaro11 - 21 Novembre , 2011, 20:10:36
... se non sono indiscreto oserei dire che la perdita di olio che accusa sabby molto probabilmente perde dal tubicino esterno che porta l'olio alla testata, mi è gia capitato di provarne una che aveva lo stesso problema, in pratica sarebbe un difetto di saldatura ai raccordi di quel tubicino che appunto porta l'olio... ti consiglio di non usarla ed aspettare che arrivi il ricambio in garanzia x non rischiare di una scarsa lubrificazione della testa....

Interessante. Nel caso sempre doppia imputazione a LML per scarse verifiche di qualità e al rivenditore che non controlla. Nel tubi circola olio in pressione e dovrebbe bastare lasciarla girare per notare la perdita...
Connesso

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
2000 km in sella al 200
« Risposta #92 il: 22 Novembre , 2011, 08:55:05 »
CERTO CHE GLI INDIANI SONO PROPRIO UN PO DEI PISTOLA....al posto della inutile spia dello STOP dovevano assolutamente mettere quella della minima pressione olio... cavolo su un 4t è assolutamente necessaria... :schiaffi:
Connesso

sabby

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #93 il: 22 Novembre , 2011, 09:25:01 »
Citazione da: ikaro11 - 21 Novembre , 2011, 20:10:36
... se non sono indiscreto oserei dire che la perdita di olio che accusa sabby molto probabilmente perde dal tubicino esterno che porta l'olio alla testata, mi è gia capitato di provarne una che aveva lo stesso problema, in pratica sarebbe un difetto di saldatura ai raccordi di quel tubicino che appunto porta l'olio... ti consiglio di non usarla ed aspettare che arrivi il ricambio in garanzia x non rischiare di una scarsa lubrificazione della testa....


A breve lo saprò con certezza ma a spanne direi che è esattaente quello che stai dicendo te.........non può essere uno sfiato è troppa la perdita.........Vediamo il mio mecca cosa dice........eventualmente poi spiego tutto alla lml e spero me ne mandino uno..........io dal concessionario non torno visto che fino ad adesso è stato inutile.....
Vediamo se è una saldatura(spero di no) o se è la guarnizione della vite .........ma sicuramente la perdita è in questo tubo.
Connesso

sabby

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #94 il: 22 Novembre , 2011, 10:26:46 »
piove e non ho voglia di prendere acqua.........andrò dal mecca come smette........nell'attesa ho chiamato lml mi dicono che riconosceranno tutto ciò che è da sostituire ma ovviamente non spediscono i pezzi se non ad un loro meccanico.Ho descritto loro la perdita di olio e nicola mi ha detto che non ha mai sentito di nessun caso del genere..........le uniche poche occasioni riguardavano delle micro perdite sule punterie..........ma da quel tubo nisba nulla del genere....Spero non sia la saldatura ma la guarnizione che dal carter porta alla testa..........
Diversamente DEVO per forza tornare dove l ho comprata e sperare che almeno possano smontarla da qualche veicolo in esposizione altrimenti porca la .............devo rimanere appiedato 3/ 4 giorni..............e ritorniamo al solito 2 con me 4 dal mecca 2 con me 4 dal mecca........almeno allora potevamo fare 1350 euro per uno! :furios: :laugh:
Per la carburazione 3 o 4 tacca e fare delle prove.
Sono nello sconforto + totale mi rodono veramente gli zibedei...............la lml si dispiace ma non può farmi nulla se non cambaire i pezzi..........tutto ok ma nel frattempo io sono a piedi e ogni volta devo farmi 40 km per andare dal concesionario.......
Incrocio le dita e spero non sia la saldatura ma un semplice oring.
Connesso

ikaro11

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #95 il: 22 Novembre , 2011, 12:22:23 »
ripeto io ho visto con i miei occhi mentre provavo una star 200 che perdeva da quel famoso tubicino che porta la lubrificazione alla testata, anche il concessionario me l'ha confermato dicendo anche che erano in attesa del ricambio! se volete vi dico nome è indirizzo del concessionario non ho problemi... quindi se è vero come è vero cio che dico potrebbe trattarsi dello stesso problema anche in questo caso...
Connesso

sabby

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #96 il: 22 Novembre , 2011, 13:38:39 »
Citazione da: ikaro11 - 22 Novembre , 2011, 12:22:23
ripeto io ho visto con i miei occhi mentre provavo una star 200 che perdeva da quel famoso tubicino che porta la lubrificazione alla testata, anche il concessionario me l'ha confermato dicendo anche che erano in attesa del ricambio! se volete vi dico nome è indirizzo del concessionario non ho problemi... quindi se è vero come è vero cio che dico potrebbe trattarsi dello stesso problema anche in questo caso...


peggio molto peggio...........maledetta lml e maledetto io che ho comprato questa star

Carter crepato e crepa in prossimità proprio del tubicino che dici te.........praticmanete li vicino c'è la velvola per l'alta pressione...messa a pressione nel carter.....eco li vicino c'è una piccola crepa che fa gocciare olio...............la cosa + brutta + triste e + clamorosa è che il meccanico mi ha fatto notare che c'è stato messo dell'acciaio rapido e che lo stesso non è riuscito ad attappare  l uscita di olio.........Quindi riassumendo vado dal conc per perdita di olio..........lo stronzo mi dice ho risolto era un oring....ed invece ha provato a risolvere ma non è riuscito e sopratuttto non è un oring ma il carter danneggiato............................................... testatemuro testatemuro
Ruota anteriore storta...........vai chiccho mettiamo quella di scorta no? perfetto quella di scorta ancora + storta......cerchio tutto abbozzato.........ma come c@##o si fa a consegnare la star con almeno due ruote storte? sicuramentew lo sarà anche quella posteriore non ho voluto controllare.........
Smonta la ruota di scorta ed il filtro airbox staccato!!!!!
Selettore delle marce sotto il carte senza un filo di grasso...........
Mavaffanculo va lml
Io capisco un mezzo economico e quindi capisco la vernice così così le cromature così così ecc ecc ma qui hanno fatto veramente uno schifo.
Controllate tutti signori se mi mandate una foto del mortore vi dico dive ho io la crepa.
Sono stra incazzato
aaaaaaaaa controllato  tacca alla 4 posizione almeno quello ma filtro staccato!!!
Connesso

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
2000 km in sella al 200
« Risposta #97 il: 22 Novembre , 2011, 13:53:44 »
la tua sfiga piu grande è quella di aver trovato un idiota di concessionario... la mia ha le ruote dritte e se fosse capitato a me il mio concessionario avrebbe sicuramente preteso da LML un altro carter o un altro motore come ha sempre fatto quando avevo problemi con la 2T... i difetti capitano anche a auto come WV o Audi o Porche... tutto dipende da come ti trattano nel momento del guasto per farti uscire soddisfatto o no...
Connesso

sabby

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #98 il: 22 Novembre , 2011, 14:01:51 »
Citazione da: dalpez - 22 Novembre , 2011, 13:53:44
la tua sfiga piu grande è quella di aver trovato un idiota di concessionario... la mia ha le ruote dritte e se fosse capitato a me il mio concessionario avrebbe sicuramente preteso da LML un altro carter o un altro motore come ha sempre fatto quando avevo problemi con la 2T... i difetti capitano anche a auto come WV o Audi o Porche... tutto dipende da come ti trattano nel momento del guasto per farti uscire soddisfatto o no...


il meccanico assolutamente non capisce un c@##o e non si tratta di piccoli difetti..........qui i difetti sono ovunque........tutto può essere risolto solo alla morte non c'è rimedio ma per risolvere significa portarla da loro attendere circa 1 settimana(devono smontare accettare la garanzia aspettare il pezzo rimontare) ed io nel frattempo che faccio? chi mi accompagna e mi viene a riprendere? come vado a lAvoro qUELLLA  settimana e soprattutto non voglio più in maniera assoluta che ci mettano le mani sopra......
E' vergognoso non ci sono altre parole.........
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 17 Gennaio , 2025, 08:54:24

sabby

  • Visitatore
2000 km in sella al 200
« Risposta #99 il: 22 Novembre , 2011, 14:04:55 »
  • Annulla miglior risposta
  • la sfiga ancora + clamorosa è che quando ho scelto il con non sono stato a vedere quale mi facesse il prezzo migliore...................ho mandato diversi messaggi proprio qui agli utenti romani e tutti mi hanno detto non andare qui o li ma vai da ..............e io li sono andato


    « Ultima modifica: 22 Novembre , 2011, 14:12:09 da Alex »
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10] 11 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • 2000 km in sella al 200
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    3000 km in sella al 200

    Aperto da SuperStar80

    Risposte: 13
    Visite: 3141
    Ultimo post 03 Gennaio , 2012, 00:27:50
    da SuperStar80
    Ma quanti km al massimo ci possiamo fare?

    Aperto da diegodi

    Risposte: 57
    Visite: 12587
    Ultimo post 27 Aprile , 2011, 22:28:04
    da Vesponauta
    Sono quasi a 2000 km... cosa secondo voi dovrei controllare?

    Aperto da danydany7878

    Risposte: 5
    Visite: 1645
    Ultimo post 24 Aprile , 2011, 00:54:21
    da Lore4T
    fatti i primi 150 km con la mia STAR 200

    Aperto da Orestar

    Risposte: 8
    Visite: 2118
    Ultimo post 19 Ottobre , 2011, 09:15:47
    da Orestar

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 97
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5389
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5261
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5253
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5248
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more