C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Lml - Piaggio - Star Deluxe - Vespa px. Discutiamone qui.

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 5 6 [7] 8 9 10 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Lml - Piaggio - Star Deluxe - Vespa px. Discutiamone qui.  (Letto 20654 volte)

Offline mean-machine

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Lug 2011
  • LE PROVE A CUI SOPRAVVIVIAMO CI RENDONO PIU'FORTI
  • Vespe possedute: ,PX 200 E 83, Vespa PK 50 N
Lml - Piaggio - Star Deluxe - Vespa px. Discutiamone qui.
« Risposta #60 il: 14 Settembre , 2011, 23:25:44 »
Mi dispiace,per Marben, e gli altri ma nessuno ha dimostrato di conoscere a fondo ne la vespa ne la star,
è lapalissiano e risaputo in tutto il mondo il cliente del PX mangia prevalentemente bucatini alla Matriciana il cliente Star sia a 2 T che 4 T preferisce sempre spaghetti alla carbonarala statistica  e stata fatta su un campione di circa 70.000 soggetti ,netta poi la differenza con la forchetta alla mano;il cliente Star gira la forchetta da destra a sn mentre il cliente Piaggio da sinistra verso dx :laugh:
quando qualcuno ha risposto al mio invito a venire dalle mie parti ho notato che a tavola clienti star e px sembravano tutti simpatici ed allegri in egual misura.
Mi sono insospettito ed ho messo alle costole di tutti quelli che possedevano sia una star che una px un agente del mossad 8),a Marben addirittura 2!! Il rapporto che ho ricevuto sulla mia scrivania è stato sorprendente tutta questa categoria di possessori bi-vespa erano felici sia che cavalcassero un PX che una Star ???
Da questo ho dedotto in maniera inequivocabile che sicuramente esiste un legame commercialesottobanco ;) tra Piaggio e LML
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone
Non dire al mondo quello che sai fare,Fallo e basta

Offline pipponets

• Centauro
  • Attivo da: Lug 2010
« Risposta #61 il: 14 Settembre , 2011, 23:39:18 »
sto forum si sta riempendo di provocatori ??????,,,,,,,,,,,,,DIPENDENTI.... LML,,,,,,,,,,,E ..........PIAGGIO    '??????

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #62 il: 14 Settembre , 2011, 23:45:53 »
Citazione da: sebastiano - 14 Settembre , 2011, 21:34:51
come volevasi dimostrare........ dev1

Caro il mio provocatore, porta dei fatti concreti... Se hai elementi utili a dimostrarlo (ma sinceramente ne dubito visto il modo in cui ti poni) daresti una grande notizia e faresti crescere la conoscenza globale del forum.
Capisci bene che dire "ho delle fonti" lascia un po' il tempo che trova. Leggende vespistiche ce ne sono a volontà, già a partire dalla genesi del prodotto originario...
Quindi portaci uno straccio di prova, che sia un documento, un nome...

mikesvarowshki

• Visitatore
« Risposta #63 il: 15 Settembre , 2011, 00:24:49 »
Salve,la mia comprata a inizio luglio 2011,2000 km e una caduta forte che non ha compromesso nessun funzionamento che ne so una freccia,niente,è ben verniciata,non perde una goccia d'olio,parte al primo colpo ..che dire facciamo scongiuri

Offline gastaxxx

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2011
    • MadGap FMX Team
  • Vespe possedute: Star 125 2T '11
« Risposta #64 il: 15 Settembre , 2011, 00:39:58 »
Citazione da: sebastiano - 14 Settembre , 2011, 21:09:13
per quanto riguarda la serietà della lml.....tanto di cappello.....motorino avviamento rotto completamente compresa coppia conica........sostituito con uno nuovo di trinca....ed il tutto senza pagare un solo centesino!!!!!!! ditemi se non è serietà questa.
Questa si chiama garanzia, è un contratto e ci sono delle leggi per tutelare il consumatore.
Serietà è accorgersi che c'è qualcosa che non va nella progettazione/materiale, trovare una soluzione e fare un richiamo, così per il motorino di avviamento, come per l'albero, il supporto pinza del freno e così via senza arrampicarsi sugli specchi ogni volta (e qui sul forum già si sono lette in passato risposte ridicole per albero e supporto pinza...per non contare gli episodi poco piacevoli che tutto han fatto pensare tranne che alla professionalità...e da quello che vedo sembrano riprendere...)

Giusto per puntualizzare, anche se forse non sarebbe da dar corda a queste palesi prese di parte....

Offline capo

• Foglio Rosa
  • *
  • Autore Topic
  • MADE IN KANPUR
  • Vespe possedute: lml 150 2t
« Risposta #65 il: 15 Settembre , 2011, 03:19:55 »
ciao alex;
la risposta "palese" della "configurazione non originale del motore"  deriva da lfatto ke non in tutti i motori e successa la stessa cosa in quel periodo,qualsiasi altra casa avrebbe risposto cosi (col sospetto di una preelaborazione), anke io se avessi un negozio con 5 moto vendute,3 circolanti e 2 ferme non sospetterei di alberi rovinati.Ovviamente in altre realta  l'albero e stato cambiato in garanzia con tanto di rikiesta dell'officina e quindi del concessionario."Solo" Da quel circuito li  la LML e venuta a conoscenza  e ha provveduto  . Io ho 1 telaio 09 venduto nel 2010  con albero "roket" il ke mi fa immediatamente realizzare.
Ho forse mi vuoi dire ke la LML non ha voluto cambiare un'albero difettoso o il motorino d'avviamento con la garanzia ...bho?
a me non risulta ,anzi
Poi ci stanno di mezzo i fornitori ke ti assicurano e promettono la luna

ke segui il fenomeno dall'inizio puo farmi solo piacere , ma non hai l'esclusiva
assidui frequentatori di "novegro" e rottamai a cielo aperto(con cataste di telai "gs" "gl" "n" "l" senza documenti ) li ho conosciuti anke io
perke ho posseduto 2 special II serie (ke non ho scritto sul mio profilo perke non è la mia " unita di misura" )e ti posso dire ke se n'è parlato anke li nel male e nel bene .
ma il motivo per cui 1 mod (di un sito con titolo "stardeluxe" tralaltro) debba spalare fango su una casa giovane(ke ci ha ridato la mitica) dicendo cose ke hanno senso solo a walt disney , non lo capisco..!
e il bello e ke dikiara di apprezzare la star.....

i telai grezzi ke arrivano dalla lml....  per me ha del verosimile,non solo perke te lo dicono i rivenditori spassionatamente( anke marben ti dice ke apprezza la star)..1) non credo ke convenga piu comperare delle presse per fare una produzione, con la LML ke produce a costi irrisori( e non perke i materiali fanno caccare... ma perke la manod'opera e a buon mercato) e puo vendere a prezzi da rottamaio( ecco perke ti dico ke la concorrenza per la LML non è 1 problema);2) le modifike e i trattamenti sul metallo puo farli benissimo anke qui;3) L'acciaio in asia costa meno e di conseguenza anke tutti i prodotti manufatturieri; 4) visto ke fra piaggio  e LML ce stato un contenzioso( mi sembra di aver capito cosi) magari  la fornitura e frutto di un accordo ...!?
di certo la piaggio non lo ammettera mai se cosi fosse....adesso deve solo depistare e pilotare le vendite altrui
detto questo ringrazio anke il simpaticissimo pippo e superstar
ci si vede a novegro magari
grazie

« Ultima modifica: 15 Settembre , 2011, 04:04:07 da capo »
il " senza anello "

Offline capo

• Foglio Rosa
  • *
  • Autore Topic
  • MADE IN KANPUR
  • Vespe possedute: lml 150 2t
« Risposta #66 il: 15 Settembre , 2011, 03:47:10 »
Citazione da: gastaxxx - 15 Settembre , 2011, 00:39:58
Questa si chiama garanzia, è un contratto e ci sono delle leggi per tutelare il consumatore.
Serietà è accorgersi che c'è qualcosa che non va nella progettazione/materiale, trovare una soluzione e fare un richiamo, così per il motorino di avviamento, come per l'albero, il supporto pinza del freno e così via senza arrampicarsi sugli specchi ogni volta (e qui sul forum già si sono lette in passato risposte ridicole per albero e supporto pinza...per non contare gli episodi poco piacevoli che tutto han fatto pensare tranne che alla professionalità...e da quello che vedo sembrano riprendere...)

Giusto per puntualizzare, anche se forse non sarebbe da dar corda a queste palesi prese di parte....
ciao gastaxxx
bisogna vedere se il pezzo ke non va puo essere imputato direttamente alla casa ...o a ki assembla il mezzo qui in italia (ke sapendo ke dura 3 giorni lo monta lo stesso) la casa non puo fare altro ke cambiartelo, dispiace leggere disagi causati dalla poca serieta di alcuni ....andrebbero puniti
ciao
il " senza anello "

Offline pipponets

• Centauro
  • Attivo da: Lug 2010
« Risposta #67 il: 15 Settembre , 2011, 07:20:53 »
ciao sono pippo....nets..............qui per snodare la matassa è un ca,,,,,,si o no...........mi vedo costretto a chiamare il mio amico topolino e il commissario basettoni  ;)  ;) ;)  per vedere ste benedette scocche a pontedera e vedere se arrivano dal lattoniere li dietro l'angolo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o coi conteiner provenienti dall'india r sbarcati al porto di livorno............de cocco cocco de !!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)    ciao

Offline angila

• New Entry
  • Attivo da: Mag 2011
« Risposta #68 il: 15 Settembre , 2011, 08:48:41 »
Ciao a tutti, sono un possessore di Px 2011 che ha avuto qualche problemino, sostituzione paraolio albero ruota post. e sostituzione sella completa, interventi eseguiti un garanzia!  :applauso:. Mio padre possiede una LML del 2010 2T e una differenza evidente che si nota e non mi sembra sia stata elencara del Maestro Marben è la posizione del pomello dello starter, sulla mia PX il pomello scorre orrizontale mentre il pomello dello starter dellla LML tende verso l'alto e anche il foro non è nella stessa posizione, quidi la vedo molto difficile che il telaio sia prodotto dal medesimo costruttore :no:
Cmq vanno molto bene ambedue! E le ricompreremmo tutte e due! :-*

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
« Risposta #69 il: 15 Settembre , 2011, 08:53:25 »
Citazione da: capo - 15 Settembre , 2011, 03:19:55
ciao alex;
la risposta "palese" della "configurazione non originale del motore"  deriva da lfatto ke non in tutti i motori e successa la stessa cosa in quel periodo,qualsiasi altra casa avrebbe risposto cosi (col sospetto di una preelaborazione), anke io se avessi un negozio con 5 moto vendute,3 circolanti e 2 ferme non sospetterei di alberi rovinati.Ovviamente in altre realta  l'albero e stato cambiato in garanzia con tanto di rikiesta dell'officina e quindi del concessionario."Solo" Da quel circuito li  la LML e venuta a conoscenza  e ha provveduto  . Io ho 1 telaio 09 venduto nel 2010  con albero "roket" il ke mi fa immediatamente realizzare.
Ho forse mi vuoi dire ke la LML non ha voluto cambiare un'albero difettoso o il motorino d'avviamento con la garanzia ...bho?
a me non risulta ,anzi
Poi ci stanno di mezzo i fornitori ke ti assicurano e promettono la luna

Ti ringrazio per la risposta anche se non evade le mie domande. Va bene così.

Citazione da: capo - 15 Settembre , 2011, 03:19:55
ke segui il fenomeno dall'inizio puo farmi solo piacere , ma non hai l'esclusiva
assidui frequentatori di "novegro" e rottamai a cielo aperto(con cataste di telai "gs" "gl" "n" "l" senza documenti ) li ho conosciuti anke io
perke ho posseduto 2 special II serie (ke non ho scritto sul mio profilo perke non è la mia " unita di misura" )e ti posso dire ke se n'è parlato anke li nel male e nel bene .
ma il motivo per cui 1 mod (di un sito con titolo "stardeluxe" tralaltro) debba spalare fango su una casa giovane(ke ci ha ridato la mitica) dicendo cose ke hanno senso solo a walt disney , non lo capisco..!
e il bello e ke dikiara di apprezzare la star.....

In merito alla tua frase evidenziata in grossetto nero, ti consiglio di andarti a rileggere con molta calma tutto il forum, tutto il blog e tutti i miei interventi. Così avrai un quadro più chiaro di me, del sito, dei rapporti di Lml Italia col sito, con me e con tutta la community. Ciò che hai scritto è falso e ricalca frasi già sentite.

Per quanto riguarda la tua frase evidenziata in grossetto rosso, tengo a precisarti che io non ti ho mai mancato di rispetto come tu hai fatto. A tal proposito ti invito a rileggerti il regolamento del forum.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 5 6 [7] 8 9 10 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Lml - Piaggio - Star Deluxe - Vespa px. Discutiamone qui.
  • Link al calendario