C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • prezzo ufficiale PX 150

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: prezzo ufficiale PX 150  (Letto 9611 volte)

emilio

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #10 il: 25 Gennaio , 2011, 18:22:35 »
SICURAMENTE secondo me il prezzo della vespa al publico compresa di tutto, da parte dei concessionari  :schiaffi:(non tutti)toccherà i 4000euri...mi vorrei sbagliare ma vedremo

1000volte è meglio la star, a mio parere

Offline Andor

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2011
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #11 il: 25 Gennaio , 2011, 18:31:53 »
Sono 25 anni che mi diletto a sistemare vespe ,una et3 e una pk 5o s proprio la settimana scorsa ,e a riguardo della qualità dei ricambi ,sopratutto quello che la gente non vede (COMPONENTI INTERNI AL MOTORE) vi posso assicurare che si sta lesinando da  anni sulla qualità,crocere,cuscinetti,albero motore,gruppi termici,frizioni,e ingranaggi,queste cose le sanno i meccanici e quelli che come mè che fanno certi lavori,non elenco nessuna ditta di componenti,con questo voglio dire che se c'è qualcuno che crede che pagando una.......150 più di 600,00 euri della ........150 abbia più qualità stà di certo prendendo un granchio,tenetevi i soldi in più in tasca per eventuali riparazioni o per far festa con la morosa o gli amici. :P

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #12 il: 25 Gennaio , 2011, 18:45:33 »
Bisogna solo vedere la qualità del mezzo, se è ciofega meglio la lml, che almeno si paga poco e tra virgolette ci si può anche stare, ma se la qualità è come i vecchi px allora il discorso si potrebbe anche rivedere.
Insomma da una parte abbiamo una lml che non è il massimo, anche se Vincenzo ci sta provando a fare un prodotto di qualità, ma al momento stiamo ancora parecchio in alto mare, ma ci stanno lavorando, la piaggio di per se dovrebbe gia essere di qualità
Staremo a vedere come andrà a finire, concordo che per il prezzo della px si prende un bella lml 200 4 tempi più moderna.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Cartman2507

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Gen 2011
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #13 il: 25 Gennaio , 2011, 20:28:44 »

FORZA LML..... è tempo di passare al contrattacco Quagmire_Banana.gif

Immediata presentazione della STAR 200i  :laugh:
La Piaggio morirà d'invidia  ;)
e noi ce la compreremo subito :afro:

matteo

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #14 il: 25 Gennaio , 2011, 20:44:30 »
Citazione da: lo_zarro - 25 Gennaio , 2011, 18:15:43
certo che...
vendere un mezzo a quel prezzo.. prodotto in un impianto già ammortizzato... con manodopera pagata a prezzo indiano...
ma io dico.. fermo restando che non credo che ci sarà la stessa robustezza dimostrata dal VERO px.. cosa costava abbassare il prezzo di 5-600€ e creare un mezzo DAVVERO concorrenziale?? mah..  ???
         Quoto in pieno!!!

Offline germy

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Dic 2010
  • Vespe possedute: lml star 150 4 t
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #15 il: 25 Gennaio , 2011, 21:01:06 »
 :o :o

CiaO  A TUTTI. Preventivo fattomi a dicembre per px 150 con portapacchi ant. piu post. 3890 su strada con consegna febbraio.
Dal 12 gennaio sono il felice possesore di una star 150 4  tempi.
Ottima preconsegna.
Per adesso ho solo 130 km tutto ok.

paolo l

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #16 il: 26 Gennaio , 2011, 02:36:00 »
Citazione da: metallus - 25 Gennaio , 2011, 18:01:39
: ammesso che le star facciano proprio proprio schifo, dopo 5 anni uno ci rifà il motore ben benino con pezzi buoni e non indiani(perchè si rompono subito, è così, non c'è nulla da fare sono indiani :laugh:) ed è apposto per una vita quindi

ma non sono tanto daccordo, i componenti a parte qualche albero difettoso , ultimamente non abbiamo notizie di motori deceduti.

io ho acquistato un motore di seconda mano di una star defunta , ho sostituito albero, parastrappi, cuscinetti, paraolio , frizione,
GT originale (lo posso cambiare quando voglio).
ho detto lo tengo per risrva se il mio si pianta  :mumble:

be cribbio, dopo 7000  ho ancora il motore nuovo che aspetta di essere montato  :o

e la star originale gira e gira ogni tanto quarda il banco e gli fa  :P quindi non mi pare che l'originale sia tanto male.
basta averne cura e metterci l'olio.

e poi ricambi che compri indiani che trovi , nel senso che adirittura i ricambi piaggio sono fatti dalla LML

Moreno

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #17 il: 26 Gennaio , 2011, 07:45:38 »
Mi tengo stretta la mia Star..ma chi l'ha detto poi che Piaggio dia tutta questa qualita'?!sono sicuro che verra' prodotto in India Vietnam o quant'altro..e poi giro guidato nello stabilimento,prenotala on line,ma che cosa ci stanno vendendo una Lamborghini?!La qualita'non va piu'di moda da anni vuoi vedere che adesso Piaggio ce la da'?!Il ragionamento che avranno fatto?Ma dai una dittarella (senza offesa) del sud Italia ne vende a vagoni,perche'noi che l'abbiamo inventata non dovremmo fare uguale..in piu'la nostra e' quella Fashion l'originale..magari ne diamo una a Corona che ci porta dietro Belen e il gioco e' fatto..o magari una a Lapo..ma dietro di lui pero'non c'e'Belen meglio di no..comunque anche a 5000 euro le vendono tutte..perche'di caproni e'piena l'Italia (con offesa per questi ultimi)..

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #18 il: 26 Gennaio , 2011, 07:58:22 »
Moreno quello che dici te è indicabile come termine  "moda", la gente se non ha un pezzo di marca non esce di casa, allora via con l'orologio cinese ma marchiato magari DeG o la mutanda di Armani che poi se non la mostri come si fa? ed ecco i pantaloni sotto le chiappe, ovviamente jens di Armani fatti da piccole manine cinese sottopagate etc, si potrebbe andare avanti in questa maniera per ore, esasperando il discorso ed uscendo dal senso vero di questo post. Poi se uno va a vedere ha speso magari 200 euro quando alla fine poteva pagarne magari la metà, io ho sempre usato tucano, ma in questi anni ho notato un calo verso il basso della qualità, non credo che la piaggio avrà la stessa cura come i px vecchi, anche perchè li devono vendere, se vanno troppo bene... Però è anche vero che, ma è da vedere con mano, presente una catena di meccanici e concessionarie capillari, cosa che con la lml ancora non è così, bisognerà poi vedere se meccanici piaggio metteranno ancora le mani su la lml o avranno direttive differenti.
Insomma al momento è solo un parlare, non sappiamo niente della nuova px, nessuno ha ancora dimostrato che sia affidabile, la lml bene o male invece ha dimostrato di funzionare, io ne sono la prova che cono circa 30000 km, scatalizzazione a parte, va ancora bene, difetti ora presenti? Parti in gomma e cavo contachilometri, che cambiato venerdì  ha durato solo 2 giorni
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Moreno

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #19 il: 26 Gennaio , 2011, 08:06:49 »
Hai centrato in pieno quello che volevo dire..un abbraccio..

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • prezzo ufficiale PX 150
  • Link al calendario