C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • prezzo ufficiale PX 150

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: prezzo ufficiale PX 150  (Letto 9612 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

TIRAX

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« il: 25 Gennaio , 2011, 14:49:30 »
sul sito ufficiale vi è il prezzo della px 150...

3550

tirax

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #1 il: 25 Gennaio , 2011, 14:58:49 »
Non è regalata... calcola che LML, ad un prezzo inferiore ti offre anche un motore 4T e una gamma di colori ed allestimenti infinita rispetto a Piaggio... A dire di Piaggio si fanno pagare la qualità, ricorda che numerosi particolari PX sono made in India.... vedremo come andranno le vendite...
Aigor

Offline Stefano

• Gruppo Account
  • Rider
  • Attivo da: Ago 2010
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #2 il: 25 Gennaio , 2011, 15:26:00 »
il prezzo è franco concessionario, IVA inclusa, IPT esclusa.
pertanto costerà almeno un paio di centinaia di euro in  più.  :mumble:
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

diegodi

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #3 il: 25 Gennaio , 2011, 16:18:43 »

ci si prende un bel 200i LML e avanzano ancora!

paolo l

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #4 il: 25 Gennaio , 2011, 16:22:17 »
  un ennesimo flop per la piaggio  :'(

a quel prezzo ne venderanno poche , faranno una serie limitedition dell'limitedition e poi non si lamentino.
    secondo me devono puntare sulla quantità, quadagno minimo ,  prezzo imposto o al limite sull'ordine diretto , via via queste concessionarie mangiasoldi.
   i prezzi veri si fanno con le vendite online e questo che dovrebbe fare la maggiorparte delle case  

accc no parlo piu ..... 3550 (consigliato) sul sito ufficiale anticipo 500 euro onlinee e il resto dal concessionario, sempre presente.
  il problema e che il concessionario te la mena e te la porta a Quanto ??? 3600-3800 ???
  comunque prezzo consigliato piaggio elevato  :'(

« Ultima modifica: 25 Gennaio , 2011, 16:34:36 da paolo l »

IlSanto

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #5 il: 25 Gennaio , 2011, 16:46:18 »
Citazione da: paolo l - 25 Gennaio , 2011, 16:22:17
 un ennesimo flop per la piaggio  :'(

a quel prezzo ne venderanno poche , faranno una serie limitedition dell'limitedition e poi non si lamentino.
    secondo me devono puntare sulla quantità, quadagno minimo ,  prezzo imposto o al limite sull'ordine diretto , via via queste concessionarie mangiasoldi.
   i prezzi veri si fanno con le vendite online e questo che dovrebbe fare la maggiorparte delle case  

accc no parlo piu ..... 3550 (consigliato) sul sito ufficiale anticipo 500 euro onlinee e il resto dal concessionario, sempre presente.
  il problema e che il concessionario te la mena e te la porta a Quanto ??? 3600-3800 ???
  comunque prezzo consigliato piaggio elevato  :'(

Straquotone. Sicuramente qualche "brand-victim" ci sarà (anche più d'uno) che sarà disposto a spendere quella cifra, anche supportato dal preconcetto (falso) che la concorrente indiana è più scadente e inaffidabile. Un po' sta a noi staristi convinti cercare di dare una immagine degna del nostro prodotto su questo forum... Molto spesso sulla bacheca sono più i post negativi (a volte davvero per sciocchezze irrilevanti o comunque comuni anche a Piaggio), col rischio che il neofita del forum che vi s'imbatte per la prima volta può farsi l'idea che la Star sia davvero una ciofeca, quando non è così! E inoltre sta a LML Italia cercare di fare il massimo per curare al meglio, da ora in avanti, i propri prodotti, arrivando a dare il vero schiaffo alla concorrente italiana. Per me è sulla buona strada, e io ho voglia di darle una mano.

Pertanto ancora una volta:
LML JAYA JAYA! LML HARI HARI!

Offline Simone_g_r

• Rider
  • Attivo da: Set 2010
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Vespa Cosa 2 200'90 -Vespetta Lml 150 4T
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #6 il: 25 Gennaio , 2011, 16:59:24 »
Citazione da: IlSanto - 25 Gennaio , 2011, 16:46:18
Straquotone. Sicuramente qualche "brand-victim" ci sarà (anche più d'uno) che sarà disposto a spendere quella cifra, anche supportato dal preconcetto (falso) che la concorrente indiana è più scadente e inaffidabile. Un po' sta a noi staristi convinti cercare di dare una immagine degna del nostro prodotto su questo forum... Molto spesso sulla bacheca sono più i post negativi (a volte davvero per sciocchezze irrilevanti o comunque comuni anche a Piaggio), col rischio che il neofita del forum che vi s'imbatte per la prima volta può farsi l'idea che la Star sia davvero una ciofeca, quando non è così! E inoltre sta a LML Italia cercare di fare il massimo per curare al meglio, da ora in avanti, i propri prodotti, arrivando a dare il vero schiaffo alla concorrente italiana. Per me è sulla buona strada, e io ho voglia di darle una mano.

Pertanto ancora una volta:
LML JAYA JAYA! LML HARI HARI!

Super quotone, e aggiungo che spesso buoan parte dei problemi che ho letto in queste pagine sarebbero risolvibili da una buona preconsegna, ad esempio io ho comprato la mia LML al "centro moto crema" di crema appunto e forse perchè i titolari sono amanti delo concetto "vespa" o forse perchè sono veramente in gamba la mia star non ha avuto problemi. Facciamo tutti il tifo per LML e le sue persone che sono in gamba e si sbattono parecchio.
Ciao
Simone

I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #7 il: 25 Gennaio , 2011, 17:05:50 »
Io vi dico solo che nella mia città Natale, il presidente del Vespa Club è concessionario LML...e grazie alla mancanza della Vespa ha fatto un sacco di soldi con le Star, riempiendo in maniera quasi impressionante la città....seguirà nella mia città almeno una controtendenza portata dal ritorno della Vespa, qualsiasi prezzo questa abbia!!!
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

metallus

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #8 il: 25 Gennaio , 2011, 18:01:39 »
allora, io ho la fortuna di avere una et3 che ho restaurato  circa 3 anni fa(restauro totale motore circa 700€), ho comprato un star 2t 1anno e mezzo fa e per ora tutto ok, mio  padre ne ha una 150, va ancora meglio e non ha ancora pulito una volta il carburo, ora mi domando: ammesso che le star facciano proprio proprio schifo, dopo 5 anni uno ci rifà il motore ben benino con pezzi buoni e non indiani(perchè si rompono subito, è così, non c'è nulla da fare sono indiani :laugh:) ed è apposto per una vita quindi
2300 prezzo star con incentivo
700 dopo 5 anni(eventuali)
3000 totale

i 600 euri rimanenti perchè ca..o li devo buttare, solo per una targhetta o per il marchio!!
è ancora da dimostrare che durino come quelle "vecchie" e vi posso assicurare che qualche componente si dovrà cambiare a breve anche ai nuovi PX(che ho visto in fiera) perchè è lo stesso della LML.

scusate lo sfogo

Offline lo_zarro

• Staff
  • Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #9 il: 25 Gennaio , 2011, 18:15:43 »
certo che...
vendere un mezzo a quel prezzo.. prodotto in un impianto già ammortizzato... con manodopera pagata a prezzo indiano...
ma io dico.. fermo restando che non credo che ci sarà la stessa robustezza dimostrata dal VERO px.. cosa costava abbassare il prezzo di 5-600€ e creare un mezzo DAVVERO concorrenziale?? mah..  ???
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • prezzo ufficiale PX 150
  • Link al calendario