C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • lml 4 tempi le foto

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 33 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: lml 4 tempi le foto  (Letto 115679 volte)

paolo l

• Visitatore
lml 4 tempi le foto
« Risposta #220 il: 04 Gennaio , 2010, 14:08:36 »
Citazione da: mega - 04 Gennaio , 2010, 14:03:24
Per il motore 2 tempi se lo vuoi prendere e non trovi prezzi interessanti mi fai sapere magari te lho faccio spedire a casa.
A proposito hai già aperto il tuo motore lml?

no, voglio aprire un'altro per  modificarlo un pochino e poi all'originale sostituisco l'albero , ciscinetti e paraolii e lo tengo da "scorta"

anche perchè la uso e il mezzo mi serve

:offtopic:

paolo

« Ultima modifica: 04 Gennaio , 2010, 14:15:35 da paolo l »

Offline mauro61

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Ago 2009
  • Vespe possedute: lml 200 4t chocolate
lml 4 tempi le foto
« Risposta #221 il: 09 Gennaio , 2010, 20:56:17 »
Citazione da: mauro61 - 31 Dicembre , 2009, 19:25:24
foto sost filtro olio (Link allegato)
novità novità chi possiede 4t ùù? come vi trovate? ciao a tutti

Offline piero150

• Centauro
  • Attivo da: Ott 2008
    • Foto Club Espera
lml 4 tempi le foto
« Risposta #222 il: 24 Gennaio , 2010, 19:00:24 »
Citazione da: stradalino - 01 Dicembre , 2009, 21:52:08
da quando è entratra in produzione sono uscite tante versioni ma in fondo è sempre rimasta la stessa .
ripeto ,il 4tempi non appartiene all'universo dei VESPISTI , ma a quello degli scooteristi .

Cerchiamo di non talebanizare: l'unca cosa che mi fa dubitare del 4T è l'affidabilità che non conosciamo e l'eventuale reperibilità dei ricambi. Per il resto, sono seghe mentali. Il vespista non deve necessariamente avere una Vespa e le nuove, vituperate Vespa GTS sono entrate nel cuore di molti Vespa Club, a pieno titolo. Allo stesso modo sono bene accette le Star dlx e probabilmente anche le 4T saranno ben viste. Detto questo, io adoro il rumore della 2T, perchè mi riporta alla mia gioventù, alle camporelle, alle gite con amici... perù allora il sogno era avere un Corsaro o un'Arcore. Rigorosamente 4T
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita; per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Offline lilletto88

• Centauro
  • Attivo da: Feb 2009
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
lml 4 tempi le foto
« Risposta #223 il: 24 Gennaio , 2010, 19:14:36 »
Il fatto che molti vespa club accettino con grande felicità le nuove "vespe" piaggio non vuol dire che sia una cosa giusta, io la reputo una cavolata...Di vespa non hanno niente, la forma degli ultimi modelli ricorda vagamente le vecchie vespe..Il vespa club è nato per riunire delle persone che avevano la passione per quel mezzo, che senso ha accettare in un vespa club una persona che ha un mezzo che non è una vespa?Esatto, non ha nessun senso, è solo una questione di pura cortesia; è come se nei Ferrari club, accettassero anche i possessori di quelle poche "imitazioni ferrari" fatte in cina qualche anno fa...La penso allo stesso modo per la nuova 4t(ripeto che se potessi la comprerei subito) che di vespa ha poco e niente, solo l'estetica e il funzionamento sommario, ma di quel mezzo nato tanti anni fa mi sa che è rimasto solo il cambio al manubrio e poco altro.

Vesponauta

• Visitatore
lml 4 tempi le foto
« Risposta #224 il: 24 Gennaio , 2010, 19:51:23 »
Quindi ad esempio le Volvo e le Jaguar a gasolio non son più nè Volvo nè Jaguar...

Offline Aigor

• Rider
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
lml 4 tempi le foto
« Risposta #225 il: 24 Gennaio , 2010, 19:52:49 »
Le "Vespa" frullatori moderne sono accettate nei Vespaclub per questioni di marchio e per il fatto che Piaggio non produce più altro. Presentatevi ai raduni con una bella PX o una Star e vedrete dove si precipitano gli sguardi. Parlo per esperienza vissuta la scorsa estate al raduno del Vespaclub "Valfontanabuona". Ci sono andato con la Star, l'unica presente, e tutti la guardavano!!! Credetemi, è più "Vespa" la Star che le LX o GTS...
Aigor

Offline lilletto88

• Centauro
lml 4 tempi le foto
« Risposta #226 il: 24 Gennaio , 2010, 20:01:12 »
Bello questo sempio, comunque personalmente penso che il paragone non calzi molto perù sicuramente se vai a chiedere ad un appassionato di jaguar cosa ne pensa di una jaguar diesel, oppure meglio ancora: cosa diresti se domani uscisse una ferrari diesel che oltre al cambio di motorizzazione ha anche la trazione anteriore?Be direi che di ferrari resta poco...Be se prendi una vespa, togli il telaio monoscocca portante, togli il motore 2t, tagli metà telaio sotto il motore e fai tutte le piccole modifiche necessarie, cosa è rimasto di VESPA? l'estetica e l'idea di un mezzo che ha fatto la storia...La 4t è un ottimo mezzo direi che la piaggio si pentirà di non averlo fatto ma non si puù parlare di vespa, è un STAR 4t...cosa diversa e la star 2t, che in pratica è una px arcobaleno con le etichette diverse...

Offline Aigor

• Rider
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
lml 4 tempi le foto
« Risposta #227 il: 24 Gennaio , 2010, 20:05:57 »
E le varie LX, ET4, GTS allora che sonoù? Vespeù? Motore 4T, centrale  :schiaffi: cambio automatico :schiaffi: La Star 4T almeno dall'esterno è quasi irriconoscibile rispetto alla 2T..  Se il buon Corradino le vedesse griderebbe: "A Bischeracci, che avete fatto a la mi' creaturaù?" :laugh: :laugh:
Aigor

Offline lilletto88

• Centauro
lml 4 tempi le foto
« Risposta #228 il: 24 Gennaio , 2010, 20:19:26 »
le varie LX, ET4, GTS ecc ecc solo anonimi scooteroni...E sinceramente costano davvero troppo, con lo stesso prezzo si trova un ottimo scooterone giapponese che consuma meno ed è più comodo...Qui a cagliari ad un raduno è venuto un ragazzo con una "vespa" 50 ultimo modello, quella che dovrebbe essere il restyle dello special; aveva addirittura messo un marmittino a espansione tipo F10 degli anni 90 :laugh: (pensavo che gli scooter vespa che sta facendo la piaggio fossero solo 4t) comunque, all'inizio tutti, compreso me, pensavano che tale mezzo fosse di passaggio dentro il corteo e che a breve sarebbe scomparso; all'arrivo era ancora con noi e pretendeva di mettersi in posa con tutte le vespe per fare una foto...Non vi dico come è rimasto deluso il ragazzo dopo che gli hanno fatto portare via la sua "vespa"; sinceramente mi è dispiaciuto un po, sopratutto perche gli è stato detto con poco garbo ma anche lui pretendeva di fare la foto con tutte le vespe... :laugh: :laugh:

robyzemel

• Visitatore
lml 4 tempi le foto
« Risposta #229 il: 24 Gennaio , 2010, 22:03:48 »
PREMETTO: SONO UN VESPISTA DA ANNI. NEL 1994 HO ACQUISTATO UNA VESPA PK 50 S DEL 1982. NEL 2000 HO ACQUISTATO UNA VESPA PX 125 VERSIONE MILLENIUM (QUELLA CON IL FRENO A DISCO ANTERIORE PER CAPIRCI). L'UNICO DIFETTO CHE AVEVA ERA CHE IL MOTORE ERA TROPPO COTTO PER ADARE IN GIRO IN DUE. COSI' HO MONTATO UN 170 POLINI. SU QUELLA VESPA HO PERCORSO PIU' DI 100.000 KM!! LE UNICHE COSE CHE HO FATTO A QUELLA VESPA SONO STATE CAMBIARE LA CANDELA E RIEMPIRE I SERBATOI DI BENZINA E OLIO. A DICEMBRE HO AVUTO L'OCCASIONE DI ACQUISTARE UNA LML 4 TEMPI AD UN BEL PREZZO. QUA DA NOI IN TRENTINO NE ESISTE UNO CHE NON MI PIACE MOLTO, SOPRATUTTO CHE NON DICE TUTTO SUBITO. ALLA FINE NE HO TROVATO UNO A BUSSOLENGO (VR) CHE MI HA TRATTATO VERAMENTE BENE. MI HANNO FATTO UN BELLO SCONTO E VI ASSICURO CHE AGGIUNGENDO 1200 €URO AL RICAVO DELLA VENDITA DELLA VESPA CHE AVEVO GIA' HO PRESO UNA LML 150 4 TEMPI CON CIRCA 400 €URO DI ACCESSORI. L'HO GUARDATA BENE. VI ASSICURO CHE E' IDENTICA A QUELLA CHE AVEVO PRIMA. CAMBIANO LEGGERMENTE I FANALI MA ONESTAMENTE MI SEMBRANO MEGLIO. E POSSO ASSICURARVI CHE NON SERVE TRUCCARE QUESTA PER ANDARE IN DUE. E' STUPENDA POSSO ASSICURARVELO. NON POTEVO FARE SCELT MIGLIORE. E' BELLO NON AVERE PIU' LA MENATA DELLA MISCELA. E IN PIU' I CONSUMI SONO VERAMENTE CONTENUTI.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 33 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: Lml 4 tempi, lml 4 stroke 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • lml 4 tempi le foto
  • Link al calendario