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Autore Topic: Guida per scatalizzare LML 4T  (Letto 13377 volte)

Offline Beppe984

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Guida per scatalizzare LML 4T
« Risposta #10 il: 12 Novembre , 2011, 09:01:04 »
Se non ci credi va sul sito della Giannelli a vedere...la Pollini te lo scrivono grande come una casa che NON e' omologata...la Giannelli il contrario.
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Buona Star a Tutti.

Mork79

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Guida per scatalizzare LML 4T
« Risposta #11 il: 12 Novembre , 2011, 16:55:07 »
Citazione da: Beppe984 - 12 Novembre , 2011, 09:01:04
Se non ci credi va sul sito della Giannelli a vedere...la Pollini te lo scrivono grande come una casa che NON e' omologata...la Giannelli il contrario.
Beppe, perdonami se mi intrometto, non e' questione di non crederci :) il problema sta' da un'altra parte, con il termine omologata, significa che quella marmitta soddisfa dei requisiti necessari per poter circolare in strada pubblica, ma questo non significa che la puoi montare ed andare tranquillamente anche se molti lo fanno e a volte le forze dell'ordine chiudono un occhio ;)
Per poter circolare con su la marmitta che viene dichiarata dal produttore "omologata", una volta presa e montata se vorresti essere in regola dovresti andare in motorizzazione e fare aggiornare il libretto della Star con la nuova marmitta.  ;D
Cosi' se ti fermano non potrebbero assolutamente dire nulla dato che la modifica e' stata riportata sul libretto. dev1
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paolo l

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Guida per scatalizzare LML 4T
« Risposta #12 il: 12 Novembre , 2011, 16:56:29 »
Citazione da: Mork79 - 12 Novembre , 2011, 16:55:07
Beppe, perdonami se mi intrometto, non e' questione di non crederci :) il problema sta' da un'altra parte, con il termine omologata, significa che quella marmitta soddisfa dei requisiti necessari per poter circolare in strada pubblica, ma questo non significa che la puoi montare ed andare tranquillamente anche se molti lo fanno e a volte le forze dell'ordine chiudono un occhio ;)
Per poter circolare con su la marmitta che viene dichiarata dal produttore "omologata", una volta presa e montata se vorresti essere in regola dovresti andare in motorizzazione e fare aggiornare il libretto della Star con la nuova marmitta.  ;D
Cosi' se ti fermano non potrebbero assolutamente dire nulla dato che la modifica e' stata riportata sul libretto. dev1

nooooooo basta allegare il certificato al libretto , io ho preso la simphony ed e così
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Mork79

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Guida per scatalizzare LML 4T
« Risposta #13 il: 12 Novembre , 2011, 17:26:07 »
Citazione da: paolo l - 12 Novembre , 2011, 16:56:29
nooooooo basta allegare il certificato al libretto , io ho preso la simphony ed e così
Sicuro? Caspita io sapevo tutt'altro  ???
Comunque se dici che e' cosi' visto che hai espeienza diretta della cosa ci credo, buono a sapersi e mi scuso per aver detto una C.......ata  :angel:
Provero' a documentarmi meglio :)
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paolo l

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Guida per scatalizzare LML 4T
« Risposta #14 il: 12 Novembre , 2011, 17:48:10 »
Citazione da: Mork79 - 12 Novembre , 2011, 17:26:07
Sicuro? Caspita io sapevo tutt'altro  ???
Comunque se dici che e' cosi' visto che hai espeienza diretta della cosa ci credo, buono a sapersi e mi scuso per aver detto una C.......ata  :angel:

e scritto chiaro sulle istruzioni allegate, con l'euro abbiamo acquisito normative un po piu elastiche

lo scarico deve avere le omologazioni del cat e delle emissioni soglia rumore , vanno allegate al libretto e lo scarico deve presentare il numero di omologazione
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Offline machkey81

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« Risposta #15 il: 12 Novembre , 2011, 17:58:14 »
Effettivamente qui dicono così
http://www.motup.com/venditaonlineprod_3945_Marmitta+Pinasco+Symphony+per+LML+Star+125+e+150.html

Ora, siamo sicuri che cambiando la marmitta posso non apportare modifiche alla star? La carburazione diversa, cambio di getti o quant'altro è una cosa che mi spaventa non poco...siccome per ora la mia star si comporta magnificamente, non vorrei che cambiando la marmitta cominci ad inc...si e mi si ribelli contro,  dev1 facendomi dannare per il resto della sua vita!!!
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« Risposta #16 il: 13 Novembre , 2011, 02:17:08 »
Citazione da: machkey81 - 12 Novembre , 2011, 17:58:14
Effettivamente qui dicono così
http://www.motup.com/venditaonlineprod_3945_Marmitta+Pinasco+Symphony+per+LML+Star+125+e+150.html

Ora, siamo sicuri che cambiando la marmitta posso non apportare modifiche alla star? La carburazione diversa, cambio di getti o quant'altro è una cosa che mi spaventa non poco...siccome per ora la mia star si comporta magnificamente, non vorrei che cambiando la marmitta cominci ad inc...si e mi si ribelli contro,  dev1 facendomi dannare per il resto della sua vita!!!


io quella in inox l'ho smontata dal 151 e ora la uso come soprammobile

l'attacco della flangia porta fori per viti M6 mentre la 200 ha prigionieri M8 , e ho paura che il diametro del tubo sia troppo piccolo per il 200

comunque non ho l'omologazione per il 200 come in realtà non cera neanche per il 151  testatemuro testatemuro testatemuro testatemuro

ora ho un bel soprammobile da 400 eurini   testatemuro testatemuro testatemuro testatemuro testatemuro
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Offline cese76

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« Risposta #17 il: 13 Novembre , 2011, 07:26:44 »
Citazione da: paolo l - 13 Novembre , 2011, 02:17:08
io quella in inox l'ho smontata dal 151 e ora la uso come soprammobile

l'attacco della flangia porta fori per viti M6 mentre la 200 ha prigionieri M8 , e ho paura che il diametro del tubo sia troppo piccolo per il 200

comunque non ho l'omologazione per il 200 come in realtà non cera neanche per il 151  testatemuro testatemuro testatemuro testatemuro

ora ho un bel soprammobile da 400 eurini   testatemuro testatemuro testatemuro testatemuro testatemuro

Origiginale e insolito come soprammobile  :P..... Scherzi a parte, se qualcuno può rispondermi mi chiedo se il 200 scalda la parte di pedana destra come sul 151,  grazie.
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paolo l

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« Risposta #18 il: 13 Novembre , 2011, 11:11:00 »

si, ancora di piu del 151, e normale perchè la ceramica che fa da supporto hai metalli rari, arriva a temperature di circa 800 gradi

non sarebbe normale se non scaldasse

 
 
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Offline cese76

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« Risposta #19 il: 14 Novembre , 2011, 00:34:39 »
Citazione da: paolo l - 13 Novembre , 2011, 11:11:00
si, ancora di piu del 151, e normale perchè la ceramica che fa da supporto hai metalli rari, arriva a temperature di circa 800 gradi

non sarebbe normale se non scaldasse

Grazie! C'era da aspettarselo anche se speravo tanto di no....
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