C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • 01 aprile 2011 presentazione ufficiale nuova vespa PX

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: 01 aprile 2011 presentazione ufficiale nuova vespa PX  (Letto 12432 volte)

serie1

• Visitatore
01 aprile 2011 presentazione ufficiale nuova vespa PX
« Risposta #30 il: 03 Aprile , 2011, 20:40:31 »
Citazione da: ciccio79 - 03 Aprile , 2011, 20:35:19
Guarda secondo me invece il nuovo gt è stato studiato per poter omologare il motore 2t anke per i futuri euro4 ecc, altrimenti avrebbero addobbato con qualcosa di più facile per riuscirla ad omologarla euro3 sapendo che tanto l'avrebbero ritirata poco dopo...

Lo spero tanto per te, visto che sei un appassionato del PX ;)

ciccio79

• Visitatore
« Risposta #31 il: 03 Aprile , 2011, 20:44:43 »
Citazione da: serie1 - 03 Aprile , 2011, 20:40:31
Lo spero tanto per te, visto che sei un appassionato del PX ;)

Guarda a me piace la Px quanto la Star, reputo entrambi mezzi ottimi con molte caratteristiche in comune.

Forse la mia preferenza per il Px è data dal fatto che ne ho uno da 9 anni e non mi ha dato nessun problema pur essendo catalitico, quindi non vedo tutto questo preoccuparsi per grippaggi e scaldatine varie...

Ripeto che LML deve convincermi che il prodotto è ottimo di qualità e affidabilità altrimenti non caccio nemmeno un cent. che sia arancione o nero gold!!!

Offline Graziano

• Rider
  • Attivo da: Ago 2009
« Risposta #32 il: 03 Aprile , 2011, 20:58:54 »
ma tra noi c'é una Star,ho visto Federico al tg5, hanno fatto un servizio sullapresentazione del px a Roma . Wow abbiamo una stella.
Ciao Graziano

Offline lml

• Rider
  • Autore Topic
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #33 il: 03 Aprile , 2011, 21:44:16 »
Be ho la star, ma per motivi tecnici mi è stato vietato di presentarmici quindi ero a bordo del mio vespone 200, la mitica carolina, ma alla serata ufficiale
Ho chiesto anche come poter scaricare i video in un altro post, perchè li c'è Bea che parla e spiega qualche cosa, sul tg1 Antonio e li devo mettere sul sito, del club

Ciao Freddy
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

calo

• Visitatore
« Risposta #34 il: 03 Aprile , 2011, 23:10:18 »
Citazione da: ciccio79 - 03 Aprile , 2011, 20:14:45
Non che ce l'abbia con la LML, anzi ammiro il progetto 4t che è geniale, ma se vuole che esca €3000 per una Star 4t deve darmi in mano un mezzo di qualità, durata,

Ma perchè il 4T che problemi ha dato??  E ti ricordo che te la porti a casa con meno di 2300, lo hai dimenticato?

assistenza post-vendita e ricambi immediati, tutte cose che al momento sembra non siano ancora disponibili leggendo le esperienze degli utenti di questo forum..
chi è che ha fatto problemi sui ricambi?? E poi dove lo trovi il "Vincenzo_Piaggio" che ti interviene sul forum e ti da il suo numero di telefono?

.e poi ragazzi la catena di distribuzione da sostituire a soli 18000km ma skerziamo? Nemmeno in una stagione Superbike dura così poco!!!  :killme:
Su questo forum la gente interviene sopratutto per lamentarsi...poi si scopre che era la candela. L'utenza del forum è tipicamente il consumatore attento ed esigente. Non so se altrove dove si tratta Vespa, siano così obiettivi, o addirittura esagerati come qui. Secondo me ci si è fatti un pò prendere dal panico. Anche il problema dell'albero dei 2T: ma vogliamo conteggiarli e rapportarli ai mezzi venduti?

Se una cosa costa il 50% in più, deve darmi il 50%!.....anzi sai cosa penso: che piaggio ed LML se la siano anche ragionata assieme:
Piaggio dice a LML "ci pensi tu a rilanciarmi la Vespa? Che io voglia di spendere soldi in R&D per un 4T non ne ho....poi tu dismetti il 2T e torno io, tanto mi basta il solo nome Vespa"

Quando vedremo il PX 4T ne riparliamo, al momento si tratta solo della minestra riscaldata!

« Ultima modifica: 03 Aprile , 2011, 23:16:08 da calo »

Offline lml

• Rider
  • Autore Topic
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
« Risposta #35 il: 04 Aprile , 2011, 19:32:42 »
Calo mi pare una enorme stupidata, la lml non si presenta bene, problemi su problemi, per carità tutti molto banali, tanto è vero che mi ha permesso di arrivare alla soglia di 40000 km circa, senza grossi problemi, è un mulo, ma non è perchè costi solo il 50% in meno, mi deve dare il 50% di qualità, i miei soldi sono veri e sudati, non sono soldi che mi fabbrico la sera, magari, sono soldi privi di difetti e quindi esigo e pretendo la qualità pari se non superiore alla piaggio, è un problema loro se vogliono risparmiare per dare un mezzo competitivo non ci deve rimettere il consumatore finale, che può accettare alcuni problemi di tipo banale, una freccia che non funziona non ci muore nessuno, ma è più grave fingere e non fare niente per un pistone che si inchioda, a prescindere che sia o meno modificato.
Ciao Freddy
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

calo

• Visitatore
« Risposta #36 il: 05 Aprile , 2011, 00:09:06 »
Citazione da: lml - 04 Aprile , 2011, 19:32:42
perchè costi solo il 50% in meno, mi deve dare il 50% di qualità,

Beh allora facciamo che parlo del 4T di cui sono possessore e quindi voce in capitolo: non costa il 50% in meno del PX, ma il 46%.
Non credo che possa darmi il 46% in meno di qualità di un PX.

Offline lml

• Rider
  • Autore Topic
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
« Risposta #37 il: 05 Aprile , 2011, 08:23:48 »
Calo, il concetto che costi meno ci può stare e anzi meglio, ma non ci può essere il discorso pago meno, posso avere problemi, altrimenti una dacia dovrebbe dare più problemi di una renault, ma così non è, anzi la qualità e simile, solo la sicurezza è di vecchia concezione perchè fatta su una base come la clio, di due generazioni fa, ma questo l'aquirente finale lo sa bene, per assurdo anche le dr, a parte le primi edizioni, sono vetture della cherry ditta cinese, sono affidabili, quanto una vettura europea, solo alcune dr5 hanno avuto problemi iniziali, poi risolti nelle serie successive.
Insomma il concetto pago poco e prendo poco non ha fondamento, pago poco ma pretendo un mezzo, che potrà avere plastiche e qualità non eccelsa, ma non per questo mi deve lasciare a piedi, ripeto una freccia che si rompe è plausibile, visto i materiali scadenti, ma un motore deve essere fatto bene, magari durerà di meno, ma non si deve rompere dopo soli 4000 km
Ciao Freddy

calo

• Visitatore
« Risposta #38 il: 05 Aprile , 2011, 08:39:39 »
Citazione da: lml - 05 Aprile , 2011, 08:23:48
Calo, il concetto che costi meno ci può stare e anzi meglio, ma non ci può essere il discorso pago meno, posso avere problemi, altrimenti una dacia dovrebbe dare più problemi di una renault, ma così non è, anzi la qualità e simile, solo la sicurezza è di vecchia concezione perchè fatta su una base come la clio, di due generazioni fa, ma questo l'aquirente finale lo sa bene, per assurdo anche le dr, a parte le primi edizioni, sono vetture della cherry ditta cinese, sono affidabili, quanto una vettura europea, solo alcune dr5 hanno avuto problemi iniziali, poi risolti nelle serie successive.
Insomma il concetto pago poco e prendo poco non ha fondamento, pago poco ma pretendo un mezzo, che potrà avere plastiche e qualità non eccelsa, ma non per questo mi deve lasciare a piedi, ripeto una freccia che si rompe è plausibile, visto i materiali scadenti, ma un motore deve essere fatto bene, magari durerà di meno, ma non si deve rompere dopo soli 4000 km
Ciao Freddy

Io capisco benissimo il tuo ragionamento, ma continuo a non comprenderne l'applicazione al nostro contesto. Ti ripeto, focalizziamo il discorso sul 4T: dove sono questi motori che si rompono dopo 4000KM....a memoria non ricordo, ma leggo da poco il froum.

ciccio79

• Visitatore
« Risposta #39 il: 05 Aprile , 2011, 08:56:15 »
calo credo che lml sita parlando della qualità e affidabilità della Star 2t con relativa rottura albero attorno ai 4000km...il 4t è tutta un'altra cosa.

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • 01 aprile 2011 presentazione ufficiale nuova vespa PX
  • Link al calendario