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Autore Topic: Scarico Giannelli  (Letto 79398 volte)

matteo

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« Risposta #520 il: 20 Ottobre , 2012, 13:31:36 »
Citazione da: Marcello500 - 20 Ottobre , 2012, 13:13:33
Mi risultano essere tutti originali...ma puo essere che tiro aria da qualche parte?
Smonta il carburatore,e dimmi precisamente che getti ci sono  montati!!Io ora sono a Berlino,appena torno ti chiamo
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Offline Foreigner

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« Risposta #521 il: 10 Novembre , 2012, 15:28:10 »
Finalmente oh montato la marmitta.

Pero visto che non c'era la minima spiegazione.

Oh un dubio,la vite che tiene l'amortizzatore viene sostituita con quella del kit che pero non é abbastanza lunga trovo perché il dado si avita ma non sufficientemente al mio gusto ,e il silenziatore con la sua vite non si trova molto lontano dal cerchio?

Il rumore é piacevole senza essere troppo forte ,bisogna fare qualche kilometri per che il suono si libera un po' .
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Offline thepablo

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« Risposta #522 il: 25 Novembre , 2012, 09:32:01 »
Anche nel mio caso la vite sembrava corta per prendere tutto il dado auto bloccante  , poi ho visto il silent Bllock  ammortizzatore  non perfettamente centrato ma spostato da una parte . Così ho preso un sergente ( morsa di ferro regolabile utilizzata in falegnameria) e l'ho allineato , così il bullone si accoppia perfettamente .
Quoto che comunque rimane molto vicino alla ruota io ho montato le Scwalbe e toccano sul carter si è mangiato un bordo della gomma dovrò usare il  flessibile ?
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« Risposta #523 il: 25 Novembre , 2012, 10:57:44 »
Il pezzo del ammortizzatore a forme di U ,s'inserice nel silent block.
Non mi sembra che ci sia tanta possibilità per stringerlo,senza scortare il U.
Guarderò oggi,prima del GP F1
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SuperStar80

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« Risposta #524 il: 25 Novembre , 2012, 12:37:53 »
Non ho capito i vostri problemi... io ho semplicemente svitato il bullone originale, messo la staffa e rimesso il dado originale dell'ammortiuzzatore.
L'autobloccante l'ho usato per fissare il terminale alla staffa, nessun problema nessuno salvo la rottura a lavorare sui registri frizione e freno (solamente perché lo scarico passa lì davanti.
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« Risposta #525 il: 25 Novembre , 2012, 17:53:39 »
Il problema e la lunghezza della vite,che é troppo corta.
Inserendo la piastra in intermediaria ,il dado autoblocante non morde tanto sul filetto .
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paolo l

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« Risposta #526 il: 02 Dicembre , 2012, 19:34:51 »
Citazione da: don - 16 Ottobre , 2012, 04:36:28
ciao a tutti.. visto che nel post precedente marcello parlava di fucilate dalla marmitta a freddo mi unisco anche io e vi chiedo queste "fucilate" (intendo un forte rumore, tipo petardo nel momento in cui si passa da un rilascio totale del gas a riaprire di nuovo, naturalmente rilascio e riapertura in questo caso sono immediatamente consequenziali) da cosa possano derivare.. succede prevalentemente a freddo e mi sto iniziando a preoccupare perchè da una "sparta" ogni tanto siamo passati ad una o due ogni volta che uso la vespa. la mia configurazione è mikuni 22 con getto originale 100, vite carburazione svitata di 3 giri spillo in quarta tacca e naturalmente la giannelli.. aggiungo che ho montato tutto io col prezioso aiuto di mirko bologna (anche se questo non so quanto possa far aumentare la credibilità del lavoro  ;D). la candela appare leggermente chiara ma durante l'utilizzo non sa segndi una cattiva carburazione..
potrebbe essere un problema tipico della gianelli? succede a molti ma in realtà non è un problema e sono io che sono paranoico? avevo pensato anche ad una cattiva combustione e quindi ad un accumulo di gas che venivano poi espulsi "col botto" e quindi ho cambiato la candela ma ha ripreso a farli anche con la candela nuova.. insomma se qualcuno ha delle idee aiutatemi che non so che fare..

oltre ad una scarburazione puoi avere le valvole puntate io verificherei il gioco punterie
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SuperStar80

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« Risposta #527 il: 02 Dicembre , 2012, 20:14:29 »
Citazione da: paolo l - 02 Dicembre , 2012, 19:34:51
oltre ad una scarburazione puoi avere le valvole puntate io verificherei il gioco punterie

È un problema legato al carburatore originale, col 22 sparisce. Si può ingrassare quanto si vuole che in rilascio scoppia, magari una sola botta e dopo un po', ma scoppia comunque.
Credo sia dovuto all'architettura del circuito del minimo, che in pratica fa da minimo e progressione assieme.
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Marcello500

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« Risposta #528 il: 02 Dicembre , 2012, 20:42:04 »
io con 4,5 giri della vite aria avevo risolto le fucilate ma era enormemente grassa.
Ora devo montare il getto 108 consigliatomi da matteo per vedere se migliora qualcosa...ancora lo sto aspettando...manco avessi chiesto un getto keihin....
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SuperStar80

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« Risposta #529 il: 02 Dicembre , 2012, 20:47:39 »
Citazione da: Marcello500 - 02 Dicembre , 2012, 20:42:04
io con 4,5 giri della vite aria avevo risolto le fucilate ma era enormemente grassa.
Ora devo montare il getto 108 consigliatomi da matteo per vedere se migliora qualcosa...ancora lo sto aspettando...manco avessi chiesto un getto keihin....

Beh ovviamente sparisce se ben carburata :) col 20 originale invece è impossibile.
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