C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • due mesi con l'XMAX...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: due mesi con l'XMAX...  (Letto 4392 volte)

Offline lo_zarro

• Staff
  • Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
due mesi con l'XMAX...
« Risposta #10 il: 12 Settembre , 2010, 15:03:35 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Alex - 12 Settembre , 2010, 14:32:23
    Qui si bada alla sostanza... e nel caso nostro, Towerman ha bisogno di un altro tipo di sostanza, che seppur non condivido.... rispetto!

mi hai tolto le paroel di bocca. non giudicherù mai nessuno per le scelte che fa, ma mi permetto di giudicarlo eccome per COME le rende note. Towerman ci ha fatto questo saluto dimostrando di essere una persona seria e rispettosa, in poche parole matura e intelligente!!
    purtroppo abbiamo da poco avuto conferma che non tutti sono cos?¨..

che dire.. capisco le motivazioni che ti hanno spinto all'acquisto dell'xmax e cpero che non avrai noie! tanto prima o poi una vespa te la riprendi!! vespista una volta, vespista per sempre!!!  ;)
    Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
    L. de' M.

Xispo

• Visitatore
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #11 il: 12 Settembre , 2010, 15:43:52 »
  • Miglior risposta
  • Condivido l'opinione di molti,  anch'io sono un appassionato vespista ma ciascuno fa le proprie scelte ed è giusto cos?¨.
    Inoltre il Max di Towerman, come tutti i prodotti giapponesi è un ottimo scooter, con buone prestazioni e di grande qualità costruttiva.
    Vedo il plasticone Honda 300 di mio fratello che a 60.000 va ancora benissimo e senza spese esagerate.
    Sinceramente se dovessi prendere un automatico mi butterei anch'io sui marchi giapponesi che sono sinonimo di qualità e affidabilit?†.

dmr

• Visitatore
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #12 il: 12 Settembre , 2010, 16:07:42 »
  • Miglior risposta
  • Scusate per lo sfogo allora...
    ho avuto diversi scooter, adesso ho una moto ma penso resterù fedele sempre alla Vespa.
    Sai comè... due anni fa sono rimasto appiedato a 150 km da casa di Domenica con un bel Tmax
    con solo 8000 km sulle spalle per fortuna ancora in garanzia ma una volta sistemato l'ho dato via,
    a perdere la fiducia in un mezzo ci vuole un attimo!

Offline pipponets

• Centauro
    • Attivo da: Lug 2010
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #13 il: 12 Settembre , 2010, 17:34:47 »
  • Miglior risposta
  •  ;D in famiglia oltre la star 150 2t abbiamo anche un beverli 400 km 14000 problemi zeroooo           !!!!!!!! questo per dire che quando è possibile compro italiano....se non prendete una star perchè piaggio non la fa piu...come alternativa prendete pure prodotti nostrani....io ho avuto anche un paio di  GUZZI e sono sempre ritornato su due ruote....ciao a tutti.....

Offline lml

• Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #14 il: 12 Settembre , 2010, 18:21:18 »
  • Miglior risposta
  • La vespa/lml o la ami o la odi, non ci sono mezze misure.
    Oggi ho fatto i miei circa 400 km e forse più per andare a Perugia, con la vespa 200, ad un raduno molto vicino a Bevagna per capirci, si ora che scrivo sono stanco, ma la goduria mi ripagano ampiamente.
    Towerman hai fatto una scelta, per me non condivisibile, non potrei rimanere senza vespa, ma accettabile, se hai ritenuto opportuno tale scelta solo tu puoi sapere se hai fatto la cosa giusta, nessuno puù criticarti, nessuno puù permettersi di cocifiggerti, sono scelte di vita. Io ho venduto la micra e mi sono preso il volkswagen t3 westfalia, un mezzo scomodo lento e goffo, eppure ne sono fiero, non sia le liti in casa per aver venduto l'auto ed essermi fatto sto coso, eppure non me ne frega nulla, anche te devi fare la stessa cosa, non ti preoccupare degli altri e sii fiero delle tue azioni, sempre che siano legali perù  ;)-
    Un abbraccio e cerca di passare a trovarci ogni tanto, tanto noi saremo qui
    Ciao Freddy
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

robinga

• Visitatore
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #15 il: 12 Settembre , 2010, 20:53:53 »
  • Miglior risposta
  • Mah!
    Secondo me la Vespa/Star stà all' Xmax come un Alfa Duetto stà a boh... una Fiat Croma  dev1

Ps: sta si scrive con l'accento o senza?

traversoma

• Visitatore
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #16 il: 12 Settembre , 2010, 20:56:00 »
  • Miglior risposta
  • Buon pro ti faccia, decisamente per gli spostamenti casa lavoro niente è meglio di uno scooter, ma, e c'è un ma, dopo un po diventano di un noioso mortale per chi come me, ad esempio è stato abituato a cambiare le marce e di mestiere fà l'autista, sicuramente l' X Max è uno scooter di punta nella sua categoria.
    Il confronto del prezzo non lo farei tutto sommato gli scooter in generale sono fatti di plastica che a livello produttivo penso possa costare 15/20 eurini (verniciati) a moto e che tutti noi paghiamo a carissimo prezzo non sù quanto costi l'X ma di sicuro picchia attorno ai 5000 euri ovvero poco meno di due star di ferro.
    Personalmente della star 4T posso dire solo un gran bene provala e vedrai.
    Ti auguro buonissime strade e torna a trovarci presto, Ciao Mauro. ;)

mega

• Visitatore
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #17 il: 12 Settembre , 2010, 21:04:38 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: pipponets - 12 Settembre , 2010, 17:34:47
    ;D in famiglia oltre la star 150 2t abbiamo anche un beverli 400 km 14000 problemi zeroooo           !!!!!!!! questo per dire che quando è possibile compro italiano....se non prendete una star perchè piaggio non la fa piu...come alternativa prendete pure prodotti nostrani....io ho avuto anche un paio di  GUZZI e sono sempre ritornato su due ruote....ciao a tutti.....
    Molti beverli 500 sbiellavano prima dei 30.000 ma adesso non ne ho sentiti dire +, molti  degli ultimi moto guzzi ad esempio la Griso hanno avuto problemi con il sbriciolamento degli alberi a camme, molte morini corsaro hanno sbiellato, alcuni suzuki gsr si sono rotti a metà in fase di frenata , la bmw 1200gs  di un mio amico cadendo dal cavalletto e sbattendo a terra forse il cilindro causa la rottura del telaio, alla mia ex buell ho dovuto risistemare il cambio con spesa di 1500 euro, La star ha difetti molto facilmente risolvibili e con poco costo se uno fa le cose per bene poi sta tranquillo per molto tempo.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
    • Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #18 il: 12 Settembre , 2010, 21:26:29 »
  • Miglior risposta
  • Pieno rispetto per la scelta di Towerman, anche perchè in qualche modo si toccano gusti ed esigenze... elementi sacrosanti.  :)
    La qualità giapponese, almeno in questo settore, dovrebbe essere una buona garanzia (già in quello automobilistico avrei qualche perplessità in più).
    Purtroppo molti scooter Piaggio peccano in affidabilit?†. Qualche giorno fa un ex utente del forum ha dato un chiaro esempio di come NON comportarsi, insultando a destra e a manca, scagliandosi contro la Star ed elogiando la sua nuova scelta, la GTS 300 ... A giudicare dalle vivaci lamentele presenti sul web (pompe benzina sistematicamente difettose su quasi tutti gli esemplari) temo che ne vedrà delle belle  :laugh:

IlSanto

• Visitatore
    due mesi con l'XMAX...
    « Risposta #19 il: 12 Settembre , 2010, 22:16:56 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: mark68 - 12 Settembre , 2010, 13:57:56
    me la metti una foto della Lambretta? :-*
    Buonanima di mio nonno aveva quella serie speciale Argento e, quando è mancato,l'hanno svenduta :'(

Ciao! Appena la porto a lavare le farù un bel reportage, pubblicando qualche foto su questo forum.
    Purtroppo in tanti in passato hanno abbandonato la propria Lambretta di famiglia pensando che si trattasse di ferraglia, magari anche per passare all'automobile. Anche i nonni della mia ragazza (tutti e 4) sono stati lambrettisti, quelli materni addirittura ci andavano a Cortina a passare le vacanze... Puoi immaginarti quindi cosa potrebbe voler dire coccolarsi oggi una Special Silver come quella che avete avuto voi in famiglia! E' un piacere che non ha prezzo!

Scusate questo   :offtopic:

Un saluto a tutti! E ancora un grazie speciale a Towerman per la sua educazione, che di questi tempi rappresenta davvero una mosca rara!

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • due mesi con l'XMAX...
    • Link al calendario