C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t  (Letto 17558 volte)

Offline Il Vespazzo

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Lug 2011
  • Post: 326
  • Località: Rifreddo
  • Vespe possedute: 50 Special - Fantic Strada 125 - Cagiva Ala Rossa 350 - PX125 - Star 125 4t - Suzuki Burgman 650
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #10 il: 30 Aprile , 2014, 08:51:59 »
Anche a me il polini mangiava olio, si è poi scoperto che si era rotto il raschiaolio del pistone.
Risultato?
Ho dovuto cambiare il pistone completo perchè polini non fornisce gli anelli come ricambio.   testatemuro
Però dopo la riparazione va che è una bellezza. :)
Connesso
Il Vespazzo

Fabiock87

  • Visitatore
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #11 il: 15 Maggio , 2014, 09:44:19 »
Il motaggio lo ha fatto il mio meccanico, perchè non volelvo fare danni. Comunque ieri ha aperto il danno, e mi dice che ha trovato la biella crepata, ha sentito la Polini che gli hanno detto che è capitato ancora e fanno il lavoro in Garanzia. Secondo voi mi sta raccontando delle balle? Fatto sta che la stagione è aperta e io son a piedi!!!! Zio billi!!! :'( testatemuro
Connesso

Offline thepablo

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2012
  • Post: 255
  • Località: Savignone
    • award
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #12 il: 15 Maggio , 2014, 10:13:33 »
È il motivo per qui ho venduto il mezzo la biella non mi sembra adatta alla compressione e non ci sono alternative all'originale .Lo Zarro ha modificato quella dell'SH ma ? una modifica. Andava meglio ma .....mi aspettavo di più , ho speso male i miei soldi  testatemuro.
Connesso

Offline nice_cat

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 220
  • Vespe possedute: Star 125 4T
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #13 il: 15 Maggio , 2014, 12:43:46 »
Mi sembra di aver notato che i casi di problemi/sbiellamento si sono verificati in particolare con chi NON ha sostituito la testa sui 125 con quella del 150...ricordo bene?
Connesso
.: Star 125 4T :: Bianco Pastello :: Ammortizzatori YSS :: Cerchi SIP 2.10x10 :: Pirelli Angel :: Disco Braking :: Pastiglie freno SBS  :.

Offline thepablo

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2012
  • Post: 255
  • Località: Savignone
    • award
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #14 il: 17 Maggio , 2014, 14:28:01 »
Non lo sò , ma credo nella legge di Murphy e quindi visto cosa mi è successo con la campana della frizione e il presentimento di sfiga ........  dev1
Connesso

Offline ghiotto97

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Dic 2013
  • Post: 47
  • Vespe possedute: lml star 125 4t
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #15 il: 22 Giugno , 2014, 22:26:15 »
ciao ragazzi, domani vado a prendere la mia stellina a cui ho fatto montare il 165, però ho sostituito anche la testata con quella del 151 (comprata usata per 60€) e volevo chiedere se anche con la testata del 151 la compressione aumenta molto :killme: ??
Connesso

Offline thepablo

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2012
  • Post: 255
  • Località: Savignone
    • award
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #16 il: 23 Giugno , 2014, 06:56:26 »
Direi di si l'avviamento elettrico non funzionava praticamente più se il pistone si trova nel PMS fai fatica anche con la pedivella , i rapporti li hai lasciati originali ?
Quindi ho il 151 completo da vendere pensavo non valesse nulla ...€60 solo la testa :abbraccio: 
Se eri abituato al 125 sarai molto soddisfatto  dev1
Connesso

Offline ghiotto97

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Dic 2013
  • Post: 47
  • Vespe possedute: lml star 125 4t
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #17 il: 23 Giugno , 2014, 18:09:36 »
sono appena andato a ritirarlo, si sente molta compressione pur con la testa del 151, la brutta notizia è che è scoppiato il diluvio universale 2 minuti dopo averla messa in moto così ho fatto solo i pochi chilometri per arrivare a casa e molto tranquillamente.
la cosa che ho notato molto contento è che in quarta aprendo appena un filo il gas si stà tranquillamente sui 60 km/h.
nei prossimi giorni farò il rodaggio poi vi dirò!!
ah ecco una domanda: se nel rodaggio sto nei 65-70 km/h secondo voi va bene?
Connesso

Offline thepablo

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2012
  • Post: 255
  • Località: Savignone
    • award
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #18 il: 23 Giugno , 2014, 19:37:41 »
Dipende dove li fai se hai vento contro etc. Io mi ero fatto il segno sull acceleratore a meta apertura e in tutte le marce stavo al 50% di gas
Connesso

Offline ghiotto97

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Dic 2013
  • Post: 47
  • Vespe possedute: lml star 125 4t
Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
« Risposta #19 il: 23 Giugno , 2014, 23:09:55 »
bella trovata questa di segnarsi il 50% del gas  ;) non ci avevo pensato
comunque per adesso ho lasciato i rapporti originali anche perchè abitando vicino alle montagne ci vado spesso, questo è anche il motivo per cui ho montato il 165.
stasera comunque ha smesso di piovere e ho fatto un giretto un po più piacevole e quello di cui mi sono accorto è che sembra un motore molto ''massiccio'' e potente infatti mi spaventa quasi rispetto al 125!!!! però questi primi 50 km sono stati molto piacevoli  dev1
p.s. il sound è più corposo e pieno diciamo!
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: Kit polini 4T con raccordo guarnizione Mikuni 22 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

montare pignone 22 denti su star 165 4t polini

Aperto da falco rosso

Risposte: 4
Visite: 3701
Ultimo post 27 Novembre , 2013, 14:36:42
da Mork79
165 Polini per 151 4t

Aperto da thepablo

Risposte: 62
Visite: 10211
Ultimo post 17 Giugno , 2014, 21:34:17
da ulisse40
kit polini 165 montato su star 125 4t

Aperto da Fabius

Risposte: 0
Visite: 3663
Ultimo post 01 Ottobre , 2015, 14:07:16
da Fabius
kit polini 165 montato su star 125 4t

Aperto da Fabius

Risposte: 19
Visite: 7629
Ultimo post 19 Novembre , 2015, 20:56:26
da marchitos89

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more