C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Qualità e tempistica servizio garanzia

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Qualità e tempistica servizio garanzia  (Letto 4995 volte)

miness

  • Visitatore
Qualità e tempistica servizio garanzia
« il: 16 Luglio , 2009, 22:29:39 »
Ragazzi non ci crederete mai, mercoled?¨ 8/7 ho portato la mia star a fare il primo tagliando. Oltre a quello ho chiesto che mi venisse sitemata l'accensione con pulsante, la freccia sx che faceva i capricci e far rifilettare uno dei 4 fori sotto il manubrio in quanto spanato. Be ad oggi sono ancora APPIEDATO  :furios: :furios: :furios:
Sembra il concessionario stia aspettando un pezzo di ricambio dalla LML per non so quale difetto ( non lo so perchè tutte le volte che chiamo il capo officina non c'è e non sanno che dirmi). Ma vi sembra possibile una cosa del genereù? Domani mattina richiamo, e se ancora non sanno darmi spiegazioni chiamo direttamente la LML e mi faccio sentire. 
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 11 Gennaio , 2025, 19:17:19

a_val86

  • Visitatore
Qualità e tempistica servizio garanzia
« Risposta #1 il: 16 Luglio , 2009, 23:48:07 »
  • Annulla miglior risposta
  • è agghiacciante guarda,ti capisco!io ho aspettato tre settimane per una guarnizione!bisognerebbe organizzarsi e fare un esposto o una lettera alla casa xche non è cos?¨ che si trattano i clienti!io dopo aver alzato la voce con la casa e con il proprietario del concessionario ho ottenuto qualcosa ma ho aspettato pur sempre TRE settimane
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #2 il: 17 Luglio , 2009, 02:54:36 »
    Citazione da: miness - 16 Luglio , 2009, 22:29:39
    Ragazzi non ci crederete mai, mercoled?¨ 8/7 ho portato la mia star a fare il primo tagliando. Oltre a quello ho chiesto che mi venisse sitemata l'accensione con pulsante, la freccia sx che faceva i capricci e far rifilettare uno dei 4 fori sotto il manubrio in quanto spanato. Be ad oggi sono ancora APPIEDATO  :furios: :furios: :furios:
    Sembra il concessionario stia aspettando un pezzo di ricambio dalla LML per non so quale difetto ( non lo so perchè tutte le volte che chiamo il capo officina non c'è e non sanno che dirmi). Ma vi sembra possibile una cosa del genereù? Domani mattina richiamo, e se ancora non sanno darmi spiegazioni chiamo direttamente la LML e mi faccio sentire. 

    non hanno i ricambi in casa , secondo me bisogna farle vedere poi quando arriva il ricambio portarla x rip.

    si aspetta mediamente 15gg x i ricambi

    ciao paolo
    Connesso

    Offline lml

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 10385
    • Località: Roma- Lazio
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #3 il: 17 Luglio , 2009, 07:16:21 »
    Si ma se è un pezzo fondamentale e quindi senza non si puù camminare?
    Un piccolo magazzino ricambi lo dovrebbero fare ed è colpa del concessionario, dovrebbero avere sempre un motore completo smontato, gia cos?¨, vista l'affidabilità del mezzo, sufficiente a risolvere molti dei problemi, quando il pezzo viene usato riord?¨narlo subito, poi pezzi come gomme,gommini e fari dovrebberoe ssere sempre presenti.
    Ciao Federico
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Roberto

    • Visitatore
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #4 il: 17 Luglio , 2009, 10:20:29 »
    Ciao,
    l'ennesima situazione "ambigua" e che conferma che il servizio assistenza dell lmlItalia deve ancora crescere!

    Roberto
    Connesso

    Offline canapole

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 1757
    • Località: AVELLINO
    • Vespe possedute: LML 150 2T - ISOTTA -
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #5 il: 17 Luglio , 2009, 10:23:00 »
    lasciamo perdere.... riguardo ai ritardi ci sarebbe moooolto da dire!!!  :furios:
    Connesso
    Un giorno un aereo lasciò le ali in cielo per diventare un Mito in terra....
    Vespa Club Salerno

    http://www.campanialive.it/dati-meteo.asp?stazione=avellinovalle2

    miness

    • Visitatore
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #6 il: 17 Luglio , 2009, 19:22:39 »
    Stamattina ho chiamato direttamente la LmlItalia, ho chiesto chiarimenti e mi hanno assicurato che avrebbero provveduto a velocizzare la faccenda. Intanto dato che oggi è venerdi, è tutto rimandato alla settimana prossima. Un altro week-end senza Star  :'( :'( :'(

    Comunque sicuramente cambierù meccanico. In zona Roma Castelli c'è qualche centro autorizzato dove vi siete trovati beneù?
    Connesso

    Offline lml

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 10385
    • Località: Roma- Lazio
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #7 il: 17 Luglio , 2009, 20:05:40 »
    C'è la piaggio vicino prenestino o Tiburtina, tanto stai aspettando domani mi informo e ti dico le coordinate, tanto per la legge bersani possono farlo anche loro il tagliando, inoltre più originale di cos?¨ i pezzi non si puù
    Ciao Federico
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Offline skoppon

    • Moderatore
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Giu 2009
    • Post: 9226
    • Località: Cremona
      • Lucky
      • Anagni
      • Bologna
      • Peschici
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
      • Gubbio
      • Revine Lago
    • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #8 il: 17 Luglio , 2009, 21:11:57 »
    I tempi dei concessionari di solito sono molto lunghi, perche' spesso e volentieri la LML richiede in visione i pezzi difettosi sostituiti ed inoltre sono molto lenti nelle spedizioni. Naturalmente tutto sta' un po' all'intelligenza del concessionario, perche' intanto che arriva il pezzo, si puo' ovviare prelevando quello che occorre da un mezzo nuovo che hanno in casa e non ancora venduto. Questo, quantomeno nei ricambi non primari, anche e soprattutto per dare una maggiore senzazione di efficienza. A me personalmente, a causa di alcuni problemi che avevo riscontrato dopo una 15a di giorni, hanno sostituito la batteria e motorino di avviamento (che naturalmente non avevano) prelevandoli direttamente da un'altra Star in vetrina e facendomi aspettare 5/10 minuti al massimo. Praticita' dev1 dev1 dev1
    Connesso

    a_val86

    • Visitatore
    Qualità e tempistica servizio garanzia
    « Risposta #9 il: 18 Luglio , 2009, 14:39:20 »
    Citazione da: lml - 17 Luglio , 2009, 20:05:40
    C'è la piaggio vicino prenestino o Tiburtina, tanto stai aspettando domani mi informo e ti dico le coordinate, tanto per la legge bersani possono farlo anche loro il tagliando, inoltre più originale di cos?¨ i pezzi non si puù
    Ciao Federico
    che cos'è questa "legge Bersani" della quale parli?
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Qualità e tempistica servizio garanzia
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Chi fa da sè fa per 3! Ma la garanzia?

    Aperto da Utente cancellato

    Risposte: 3
    Visite: 2261
    Ultimo post 17 Novembre , 2008, 06:06:03
    da lml
    garanzia

    Aperto da radon

    Risposte: 2
    Visite: 1664
    Ultimo post 20 Aprile , 2009, 16:53:31
    da Thomas Tdg
    Lml italia servizio informazioni davvero scarso!

    Aperto da mauri78

    Risposte: 10
    Visite: 4421
    Ultimo post 13 Maggio , 2009, 08:36:31
    da Anchor
    GARANZIA

    Aperto da Aigor

    Risposte: 17
    Visite: 3085
    Ultimo post 28 Maggio , 2009, 09:39:08
    da a_val86

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
    [Ieri alle 21:33:40]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 98
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5392
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5266
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5255
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5248
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more