C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 29 30 [31] 32 33 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.  (Letto 52525 volte)

surlyswiss

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #300 il: 30 Luglio , 2012, 17:49:18 »
contaci Mega, mi farebbe un sacco piacere  8).
Intanto ieri sono andato in giro da noi e il Parmakit va di brutto  dev1 dev1
Connesso

mega

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #301 il: 30 Luglio , 2012, 19:49:55 »
Citazione da: surlyswiss - 30 Luglio , 2012, 17:49:18
contaci Mega, mi farebbe un sacco piacere  8).
Intanto ieri sono andato in giro da noi e il Parmakit va di brutto  dev1 dev1

Ok ti aspetto , comunque se scendi gli volevo restituire al tuo motore almeno 2 cv non di + poi ti dico cosa gli faccio senza aumentargli i giri.
Connesso

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #302 il: 30 Luglio , 2012, 19:57:54 »
Citazione da: mega - 30 Luglio , 2012, 19:49:55
Ok ti aspetto , comunque se scendi gli volevo restituire al tuo motore almeno 2 cv non di + poi ti dico cosa gli faccio senza aumentargli i giri.
Hai architettato qualcos'altro di nuovo? :applauso:
 ;)
Connesso

surlyswiss

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #303 il: 03 Settembre , 2012, 13:08:21 »
Piccolo aggiornamento:
Citazione da: surlyswiss - 24 Luglio , 2012, 17:12:33
Per ora non mi sono messo a tirarle il collo a manetta e vedere cosa tocca Lo farò appena ne avrò modo giusto per togliermi la curiosità

La curiosità me la sono tolta nell'ultimo viaggio che ho terminato ieri (sono stato in Grecia - 2600 km circa in totale - di cui 2140 km circa con GPS accesso).

All'andata, in un tratto di austrada tra Pesaro e Ancona, il GPS ha registrato come velocità massima i 125 km/h. Qualche annotazione: (1) Star stracarica: 2 borsoni da 15kg avanti e dietro, casco per morosa che mi ha raggiunto in Grecia; (2) portapacchi con schienale posteriore non proprio areodinamico, cupolino fuffa; (3) posizione completamente eretta (monto sella king&queen quindi non riesco a stendermi). Ho riprovato a registrare una nuova velocità massima ieri sera nel tragitto di rientro da Ancona. In tangenziale a Milano ho toccato i 122 km/h di GPS: ho dovuto mollare perchè c'era un pò di traffico e del vento laterale fastidioso non mi hanno fatto stare tranquillo.

Probabilmente senza bagagli, portapacchi, fronzoli da viaggio e con una sella diversa, si riesce a fare di meglio.

Comunque in definitiva, PARMAKIT va di brutto, sulle lunghe percorrenze a velocità sostenute non fa una piega: da pieno a pieno - per oltre 130 km - sempre sopra i 100 km/h senza il benché minimo problema.

Ciao a tutti
Surly
« Ultima modifica: 03 Settembre , 2012, 13:50:55 da surlyswiss »
Connesso

surlyswiss

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #304 il: 03 Settembre , 2012, 13:31:22 »
un paio di scatti, giusto per capire le condizioni di carico del mezzo  8):
Connesso

Oscar

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #305 il: 03 Settembre , 2012, 13:56:37 »
santo diavolone! che carico :o per averti fatto quella velocità deve tirarla davvero bene la quarta nonostante sia la 35 denti e col pignone da 23.
Connesso

mega

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #306 il: 03 Settembre , 2012, 16:36:20 »
Si potrebbe fare di meglio, all'inizio il motore era concepito per fare giri e max velocità di punta,  quindi l'abbiamo per cosi dire accomodato , 177 gradi di scarico sono un pò tantini per quei rapporti, però adesso anche quella marmitta è sbagliata per quella configurazione che ti ritrovi adesso, appena mi sbrigo un pò di cose ti mando una marmitta che ti fa prendere come minimo due cV , quella che hai si adattava bene al pistone aperto adesso per il pistone chiuso se ne ho  un'altra, recentemente lo testata sulla mia e va molto di + anche se non cambi configurazione ti tira meglio la quarta e fa + giri.
Ovviamente non te la faccio pagare mi prendo quella vecchia.
Connesso

matteo

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #307 il: 03 Settembre , 2012, 19:09:38 »
Citazione da: mega - 03 Settembre , 2012, 16:36:20
Si potrebbe fare di meglio, all'inizio il motore era concepito per fare giri e max velocità di punta,  quindi l'abbiamo per cosi dire accomodato , 177 gradi di scarico sono un pò tantini per quei rapporti, però adesso anche quella marmitta è sbagliata per quella configurazione che ti ritrovi adesso, appena mi sbrigo un pò di cose ti mando una marmitta che ti fa prendere come minimo due cV , quella che hai si adattava bene al pistone aperto adesso per il pistone chiuso se ne ho  un'altra, recentemente lo testata sulla mia e va molto di + anche se non cambi configurazione ti tira meglio la quarta e fa + giri.
Ovviamente non te la faccio pagare mi prendo quella vecchia.
Carmelo sai che per mè il rispetto e in primo piano!!à così parlando non và bene!!se qualcunaltro legge ci sarà dinuovo un casino come era successo prima!!Esistono i messaggi privati,per favore usiamoli!!Altrimenti si rischia di insultarci a vicenda!
Nulla di personale,ma come la vedo io tutto questo e sbagliato.
Connesso

mega

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #308 il: 03 Settembre , 2012, 19:55:28 »
Citazione da: matteo - 03 Settembre , 2012, 19:09:38
Carmelo sai che per mè il rispetto e in primo piano!!à così parlando non và bene!!se qualcunaltro legge ci sarà dinuovo un casino come era successo prima!!Esistono i messaggi privati,per favore usiamoli!!Altrimenti si rischia di insultarci a vicenda!
Nulla di personale,ma come la vedo io tutto questo e sbagliato.

Matteo mi sembra che hai dentro qualcosa che ti rode, mi segui passo passo pronto sempre a contraddirmi , adesso ti sei masso anche a fare il moderatore?
Te la sei presa perchè non ti ho dato la marmitta al prezzo che volevi tu qualche mese fa?
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #309 il: 03 Settembre , 2012, 19:58:27 »
Evitiamo di riaccendere qualsiasi scontro, eventuali chiarimenti via mp.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 29 30 [31] 32 33 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Rapporti allungati e cerchio a stella del PX

Aperto da Vurdalag

Risposte: 33
Visite: 9590
Ultimo post 18 Novembre , 2010, 20:56:45
da dalpez
Elaborazioni e modifiche LML star deluxe 150

Aperto da PIVELLO

Risposte: 2
Visite: 4058
Ultimo post 28 Luglio , 2009, 17:17:32
da PIVELLO
lml star elaborata

Aperto da mega

Risposte: 11
Visite: 7024
Ultimo post 23 Ottobre , 2009, 10:08:05
da mega
Oggi provato motore con albero BGM corsa 60

Aperto da mega

Risposte: 9
Visite: 4550
Ultimo post 27 Novembre , 2009, 15:43:27
da mega

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5250
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more