C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Velocita' e fluidita' motore 200

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Velocita' e fluidita' motore 200  (Letto 7575 volte)

SuperStar80

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #10 il: 18 Marzo , 2012, 22:08:47 »
Citazione da: matteo - 18 Marzo , 2012, 22:03:14
:) e sì,e facile risolvere cambiando motore!! ;D,devono risolvere ed farendare bene quello!!!Altrimenti che meccanici sono!

Parliamo di un mezzo nuovo in cui hanno provato un po' di cose senza risultato... Cambi blocco e tagli la testa al toro. Chiamasi serietà  ;)
Connesso

matteo

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #11 il: 18 Marzo , 2012, 22:10:47 »
Citazione da: SuperStar80 - 18 Marzo , 2012, 22:08:47
Parliamo di un mezzo nuovo in cui hanno provato un po' di cose senza risultato... Cambi blocco e tagli la testa al toro. Chiamasi serietà  ;)
:) Concordo.mà io lo smonterei e rimonterei mille volte per arrivare al problema!!come ho sempre fatto.
Connesso

lusiam

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #12 il: 18 Marzo , 2012, 22:39:50 »
Citazione da: matteo - 18 Marzo , 2012, 22:10:47
:) Concordo.mà io lo smonterei e rimonterei mille volte per arrivare al problema!!come ho sempre fatto.
queste sono parole di un meccanico serio  :applauso: ma dove l'ho comprata io non credo che sappia regolare neanche le valvole, visto che non sa nemmeno mettere a posto la carburazione... figuriamoci smontare il motore... a volte è più facile trovare il petrolio che un meccanico serio e competente
Connesso

Offline Starletta200

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 103
  • Località: roma
  • La mia StarArancetta (colore Fiat Agri)
  • Vespe possedute: honda cbx125-PX 150 E -star 200 arancio- xt 600 2kf
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #13 il: 18 Marzo , 2012, 22:40:22 »
Io l'ho presa con 346 km dal conce che la teneva come demo per la clientela , quindi adesso sarà un pò imbizzarrita da tante mani diverse,
Adesso cerco di domarla e poi vi aggiorno, per il resto a me sembra che vada bene, certo è che il serbatoio è veramente minuto e dai primi km mi sembra che non salga sopra i 32 km/litro a voi ? :applauso:
Connesso

matteo

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #14 il: 18 Marzo , 2012, 22:48:42 »
Citazione da: lusiam - 18 Marzo , 2012, 22:39:50
queste sono parole di un meccanico serio  :applauso: ma dove l'ho comprata io non credo che sappia regolare neanche le valvole, visto che non sa nemmeno mettere a posto la carburazione... figuriamoci smontare il motore... a volte è più facile trovare il petrolio che un meccanico serio e competente
Temo fà mi portarono un KTM 300cc,questa moto andava bene salvo dopo una gara  si spegneva è ripartiva a stento,o sè partiva non sembrava un 300 mà un 125,l'o smontata minimo venti volte!!Ilcilindro è buono,i paraoli và bè li ricambio,le lamelle sono apposto,Ma sta moto cosa vuole?!??dopo ho trovato il problema,aveva una lesione piccolissima alla base dell'aspirazione!!!Quando si scaldava si allargava ,aspirava aria e non rendeva,risolto provvisoriamente con bicombonente,a dimenticavo la moto è andata in fabbrica è riconsegnata dicendo "éTutto a pposto!!"ma dopo il problema evidente hanno cambiato tutto il motore!!!
Connesso

akakk

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #15 il: 21 Marzo , 2012, 18:19:19 »
Citazione da: robertoavio - 18 Marzo , 2012, 21:53:42
ciao la mia nei primi 500km era molto legata!! ma  adesso con quasi 4000km e il riciclo gas eliminato mi fa' i 110 di tachimetro con il paravento alto!! devi saper aspettare finisci il rodaggio e vedrai poi come sale ;D :-*

Ragazzi con la mia ho percorso in un mese 1300km quindi in questi giorni sto provando ad allungare un po' comunque mi sembra ancora mooolto ruvida specialmente ai bassi e arriva a stento ai 100.
Spillo sulla 4 e 1 giro di aria/benza!!
Ma il riciclo gas che roba e'??? :killme:
Connesso

traversoma

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #16 il: 21 Marzo , 2012, 19:04:04 »
Anch'io testone come sono l'avrei smontata duecentovolte anche a costo di perdere la garanzia (come faccio senza pensarci nemmeno 10 secondi con la mia) è una questione di vita o di morte (la sua) possibile che un monocilindrico iperfacile non debba funzionare????? Possibile che alla LML già a caserta siano così imbecilli da non trovare sto difetto che assilla la starina di LUSIAM????
Quanto costerà mai a livello di produzione il motore del 200????? 70/80 eurini???????? non credo di più possibile che sti "PAGLIACCI" di meccanici non sappiano neanche smontare un tosaerba??????? se tu fossi qui ti porterei dal mio amico Roberto che te la rivolta come un calzino e te la mette a posto in un'ora!
Bah.......i misteri insoluti della Star.
Scusatemi tutti per l'infervoramento ma quando ce Vò ce Vò.
Buone strade a tutti, Mauro.
P.S. Lusiam tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso

traversoma

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #17 il: 21 Marzo , 2012, 19:06:35 »
Citazione da: akakk - 21 Marzo , 2012, 18:19:19
Ma il riciclo gas che roba e'??? :killme:



Una porcata che non serve a niente (PER ME') dopo 15 Km sulla mia l'avevo già tolto.
Connesso

akakk

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #18 il: 21 Marzo , 2012, 19:13:23 »
Come si leva? E che cambia??
 :o
Connesso

traversoma

  • Visitatore
Velocita' e fluidita' motore 200
« Risposta #19 il: 21 Marzo , 2012, 19:58:05 »
Non sò come sia sul 200 ma sul 150 basta smontare la scatoletta che è attaccata di fianco al cilindro con tutta la tubetteria attaccata, poi si tappano i buchi sull'airbox sul collettore e sulla marmitta e il gioco è fatto.
Ci sono comunque vari tutorial sul sito e anche tanti amici che dicono di non smontarlo, Ogni testa il suo mondo........
Ciao, Mauro.
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Velocita' e fluidita' motore 200
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Ricambi meccanici per motore 200 4 t

Aperto da bruno1953

Risposte: 4
Visite: 2221
Ultimo post 12 Maggio , 2012, 13:47:25
da bruno1953
25 km e puf, rottura motore 200

Aperto da Maciolo79

Risposte: 47
Visite: 7361
Ultimo post 31 Luglio , 2012, 22:34:25
da SuperStar80
oilo motore star 200

Aperto da star87

Risposte: 11
Visite: 6553
Ultimo post 04 Settembre , 2012, 02:58:49
da ziomoses
Consumi del 200 invariati anche se con velocità max 70

Aperto da Barney09

Risposte: 23
Visite: 4823
Ultimo post 10 Giugno , 2013, 07:30:27
da topobikers

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more