C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Ritirata 200 cc 4T

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Ritirata 200 cc 4T  (Letto 5061 volte)

paolo l

  • Visitatore
Ritirata 200 cc 4T
« il: 10 Ottobre , 2011, 13:19:07 »
  oggi ritirata , preconsegna diciamo ni

  marce dure , devo verificare grasso
  trovato cavi aria e gas fuori dall'occhiello del telaio, inseriti nell'apposito occhiello chiuso un po e piegato che i cavi non tocchino la testata
  manubrio un po fuori asse, regolato

   foto no, perchè e bianca ed e bella come tutte le altre, mi  pare una presa per il c@@o ricevere commenti del tipo ... che bella

   le foto le metterò in caso di differenze estetiche


 pregi, va che e un piacere ripresa ok , coppia ok, frizione morbidissima
 difetti , speriamo di no  :laugh:

 
 

   
 
   
Connesso

Offline Pupotto

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Ago 2011
  • Post: 50
Ritirata 200 cc 4T
« Risposta #1 il: 10 Ottobre , 2011, 13:23:34 »
  • Miglior risposta
  • Complimenti!
    ma la tua super RS verde?
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #2 il: 10 Ottobre , 2011, 14:57:12 »
  • Miglior risposta
  • venduta, anzi ritirata  :'(
    Connesso

    IlSanto

    • Visitatore
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #3 il: 10 Ottobre , 2011, 15:43:15 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: paolo l - 10 Ottobre , 2011, 13:19:07


       foto no, perchè e bianca ed e bella come tutte le altre, mi  pare una presa per il c@@o ricevere commenti del tipo ... che bella

       le foto le metterò in caso di differenze estetiche
     

    Sagge parole.  :applauso:
    Connesso

    Offline pipponets

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Lug 2010
    • Post: 527
    • Località: follonica
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #4 il: 10 Ottobre , 2011, 15:58:56 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: paolo l - 10 Ottobre , 2011, 14:57:12
    venduta, anzi ritirata  :'(
    la mia  150 2t sarebbe stata valutata 1200 €  ate è andata un po' meglio ?..............................................col 200 non correre..........ciao
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #5 il: 10 Ottobre , 2011, 16:30:08 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: pipponets - 10 Ottobre , 2011, 15:58:56
    la mia  150 2t sarebbe stata valutata 1200 €  ate è andata un po' meglio ?..............................................col 200 non correre..........ciao

    peggio , calcolando che era un 4T acqustato in febbraio mi hanno dato la stessa tua cifra, l'affare e per chi la prendeva direttamente da me.
    calcola che in concessionaria di seconda mano le vendono a 1700

     forse se la vendevo a pezzi ci prendevo di piu

    « Ultima modifica: 10 Ottobre , 2011, 16:42:32 da paolo l »
    Connesso

    Offline ErPiotta

    • Nato su due ruote
    • ***
    • Attivo da: Set 2011
    • Post: 402
    • Località: Roma
    • 150 4t
    • Vespe possedute: 50 special
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #6 il: 10 Ottobre , 2011, 19:56:27 »
  • Miglior risposta
  • Perchè l'hai data indietro? Ma sopratutto perchè l'hai cambiata, la tua era nuova immagino, perfetta in tutto, sicuramente avrai anche fatto  numerose migliorie, adesso dovrai ripetere le stesse identiche cose sula 200 (che avrà lacune identiche alla 150/151) a che scopo, per andare un pò di più?
    Connesso

    Offline pipponets

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Lug 2010
    • Post: 527
    • Località: follonica
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #7 il: 10 Ottobre , 2011, 20:36:37 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: ErPiotta - 10 Ottobre , 2011, 19:56:27
    Perchè l'hai data indietro? Ma sopratutto perchè l'hai cambiata, la tua era nuova immagino, perfetta in tutto, sicuramente avrai anche fatto  numerose migliorie, adesso dovrai ripetere le stesse identiche cose sula 200 (che avrà lacune identiche alla 150/151) a che scopo, per andare un pò di più?
    Forse per lo stessoi motivo che la cambierei io..................sia la star che il px  kat vanno bene per un uso prevalentemente urbano...............cosi' come escono di fabbrica vanno veramente poco e l'unico modo per avere piu ' prestazioni senza infrangere la legge è passare  al 200........................non  per correre ma per avere quel tiro in piu' per affrontare decentemente le salite..........io potrei scatalizzare ma con la fortuna che ho  ho paura mi becchino subito..............quindi tentenno.................ciao
    Connesso

    SuperStar80

    • Visitatore
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #8 il: 10 Ottobre , 2011, 21:03:46 »
  • Miglior risposta
  • Mah, essere beccati da scatalizzati se non si è più ragazzini è alquanto difficile. L'unico rischio concreto è in caso di incidente con periti particolarmente arcigni.
    Il vantaggio del 4t è che, oltre ad avere il 200 che io considero "la vespa elaborata legale", ha gli scarichi "prestazionali" omologati, vantaggio non da poco visto che la manomissione del sistema di scarico con prodotti di impatto ambientale maggiore viene punita in caso di recidiva con la sospensione della patente e può arrivare anche nel penale... E un semplice cambio di carburatore passa inosservato (in genere i controlli sono subordinati alla condotta alla guida e soprattutto all'età del conducente).
    Connesso

    Offline Viaggiatore

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Mar 2011
    • Post: 879
    • Località: Palombara sabina - Tivoli (Roma)
    • Vespe possedute: In tempi lontani: 50 special (portata a 105) - PX 125 (177) - PX150 - Star 200 :-)
    Ritirata 200 cc 4T
    « Risposta #9 il: 11 Ottobre , 2011, 01:22:53 »
  • Miglior risposta
  • [quote
       foto no, perchè e bianca ed e bella come tutte le altre, mi  pare una presa per il c@@o ricevere commenti del tipo ... che bella

       le foto le metterò in caso di differenze estetiche
    [/quote]



    Ma sai che alla fine stavo pensando la stessa cosa? ;D

    Però siamo tutti un pò goliardici, e seppure le Star siano tutte uguali è bello dire..."che bella" :)
    Connesso
    " E' inutile che continuate a chiamarmi ogni mezz'ora!
     
        Vi ho detto che arriverò tra 5 minuti!"

    • Stampa
    Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Ritirata 200 cc 4T
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    presa 200 cc 4T

    Aperto da paolo l

    Risposte: 18
    Visite: 2559
    Ultimo post 08 Ottobre , 2011, 14:54:04
    da Pistakkiello
    come avviare la star 200 cc 4t

    Aperto da paolo l

    Risposte: 9
    Visite: 3574
    Ultimo post 06 Novembre , 2013, 12:44:46
    da paolo l
    Oggi ritirata la mia Star 200 4t

    Aperto da ferdi7650

    Risposte: 19
    Visite: 3797
    Ultimo post 05 Giugno , 2012, 07:53:13
    da ferdi7650
    Cilindrata 200 cc

    Aperto da Aigor

    Risposte: 10
    Visite: 3032
    Ultimo post 24 Febbraio , 2009, 21:46:42
    da Aigor

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more