C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Px 2011 o Star

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Px 2011 o Star  (Letto 7144 volte)

Offline ampc78

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Giu 2011
Px 2011 o Star
« Risposta #40 il: 24 Settembre , 2011, 01:12:37 »
forse mi sono espresso male, ma era questo che intendevo.  ;)

Tyzy

• Visitatore
Px 2011 o Star
« Risposta #41 il: 24 Settembre , 2011, 01:30:51 »
Citazione da: filo77 - 23 Settembre , 2011, 23:30:34
e se fossimo noi a non esserci più tra qualche anno? La nostra star se la godrebbe qualche altro... Viviamo il presente
MA CI DEVI FARE TOCCARE TUTTI????  :schiaffi:  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Tyzy

• Visitatore
Px 2011 o Star
« Risposta #42 il: 24 Settembre , 2011, 01:32:36 »
Citazione da: ampc78 - 23 Settembre , 2011, 21:21:27
la differenza di prezzo era data dal monopolio che la LML deteneva al momento, ora è diverso.

comunque c'è gente che la vespa la usa, la vive e non riesce a stare senza.
altri invece che l'hanno presa solo per moda, moda alimentata da tanti che hanno riesumato i px dei primi 80 solo perchè pagavano l'assicurazione storica.
il mercato in questo momento è drogato da gente che non capendo un c...o compra mezzi praticamente demoliti al prezzo del nuovo, spende mediamente 2000 euro per riportare al nuovo e poi si ritrova con un pugno di mosche.

http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_borsino

qui trovate delle quotazioni di tutte le vespe, le px che valgono di più stanno a 2000 euro,cioè il prezzo del restauro.
io volevo prendere un px degli anni 80 solo ed esclusivamente per l'assicurazione storica, ma facendo 2 calcoli tra acquisto e restauro, pratica FMI e quota annua non conveniva.
se poi la star, che per me comunque è una vespa, dovesse tradirmi, con 300 euro compro un motore px e glielo trapianto nel culo!!!!!!!!!! dev1 dev1 dev1 dev1 dev1 dev1

vi fate un milione di seghe mentali solo perchè il 70% di voi non aveva mai messo il culo su una vespa, è insoddisfatto dell'acquisto  e cerca di sfogarsi sul forum.
se comprate un Sh 300 a 4500 euro dopo 2 anni quanto vale? e dopo 5?
meglio che autocensuro :schiaffi:
io sono contento della mia star, ho speso 2060 su strada con bauletto e portapacchi anteriore
ne ho spesi altri 400 per il GT polini il 24/24 e le ruote tubeless, cose che comunque avrei comprato anche ad un px nuovo di pacca.
tra 2 o4 o 6 anni se esiste ancora continuero a camminarci se no amen mi compro un SH300 :killme: :killme: ;) ;) ;)
COME SI FA A NON QUOTARTI????????'  ;)

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Px 2011 o Star
« Risposta #43 il: 24 Settembre , 2011, 02:20:14 »
Citazione da: JefNiro - 23 Settembre , 2011, 20:54:10
...senza contare (e scusate se alimento sempre il solito discorso, mi darò 4 frustate da solo mentre sono in ginocchio sui ceci) ..tutti quelli che hanno una STAR, non sono registrati su questo forum e se ne vanno in giro senza alcun problema... e penso che siano in diversi - senza voler mettere in dubbio il successo di Stardeluxe.it!  :angel:

Jef

Però, per onesta, dovremmo considerare che magari "là fuori" non siano comunque tutti soddisfatti  ;)
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline pipponets

• Centauro
  • Attivo da: Lug 2010
Px 2011 o Star
« Risposta #44 il: 24 Settembre , 2011, 07:17:16 »
Citazione da: Marben - 24 Settembre , 2011, 02:20:14
Però, per onesta, dovremmo considerare che magari "là fuori" non siano comunque tutti soddisfatti  ;)
Ottima citazione,ottimo arbitraggio,un colpo al cerchio e uno alla botte.................. :applauso: ciao

Niky

• Visitatore
Px 2011 o Star
« Risposta #45 il: 24 Settembre , 2011, 22:06:05 »
Penso ch HorseStar sia semplicemente un acquirente a cui è capitato un veicolo sfortunato e che giustamente si è incacchiato un pò, ciò nonostante bisogna essere obbiettivi, non si può giudicare l'affidabilità di un mezzo prendendo un unico campione (in questo caso la star di HorseStar) a tal proposito penso che questo forum sia una testimonianza di come il clone indiano del px sia ormai collaudato ed affidabile: la maggioranza degli acquirenti soddisfatti è schiacciante rispetto a quelli ahimè insoddisfatti; inoltre bisognerebbe considerare che chi posta spesso è chi proprio di problemi ne ha mentre chi come me si sta zitto e fa una comparsa a stagione MOLTO PROBABILMENTE ha una star che non ha problemi.
Pertanto invito i piaggisti a non avere il complesso di spende quasi 4000 mila euro per un vespone ( evidentemente se hanno tempo da perdere a intervenire su un forum di un veicolo che non hanno e non intendono avere tra l'altro con discussioni poco costruttive ) perchè ognuno con i soldi fa quello che vuole.
Io per es con 2350 ho comprato un vespone che fa 60 a litro ha piu coppia ed è un pò meno curato e ne vado fiero.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
Px 2011 o Star
« Risposta #46 il: 25 Settembre , 2011, 01:35:45 »
Ti rammento, giusto per evitare flame, che Stardeluxe non si rivolge esclusivamente ai possessori delle Star, ma anche di Vespe Piaggio, Bajaj, ecc.

Niky

• Visitatore
Px 2011 o Star
« Risposta #47 il: 25 Settembre , 2011, 03:02:01 »
Citazione da: Marben - 25 Settembre , 2011, 01:35:45
Ti rammento, giusto per evitare flame, che Stardeluxe non si rivolge esclusivamente ai possessori delle Star, ma anche di Vespe Piaggio, Bajaj, ecc.

Spesso un'azienda che produce un prodotto aspira ad avere sempre più clienti e non penso Lml faccia eccezione....Secondo me rientra nella definizione di flame il post di un tizio che inizia a sparare cavolate come "le star si rompono perchè a me si è rotta, fanno schifo perchè la verniciatura è scadente, sono pericolose perchè io ci sono caduto" piuttosto che un tentativo di discussione razionale. Ho visto tanti piaggisti gonfiare discorsi con l'aria e concluderli dicendo che il Px è più conveniente o in generale superiore pur ignorando discorsi sui consumi, prezzo, affidabilità del motore, che a questo mondo sono fatti.
Non sono neanche il tipo che dice che le Star sono rifinite alla perfezione e senza difetti anche perchè sono il primo ad ammirare il px ogni qualvolta lascio la mia star in concessionaria a fare il tagliando quindi evito sempre di fare flame anche quando assisto ad aria fritta.

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
Px 2011 o Star
« Risposta #48 il: 25 Settembre , 2011, 08:51:47 »
Citazione da: Niky - 25 Settembre , 2011, 03:02:01
Spesso un'azienda che produce un prodotto aspira ad avere sempre più clienti e non penso Lml faccia eccezione....

Certamente, ma un forum non può perorare questa causa, perchè altrimenti si limiterebbe a fare pubblicità, con le conseguenze del caso. Semmai deve dare spazio a proprietari ed appassionati, e qui una molteplicità di pareri, piaccia o no, è solo un valore aggiunto. Se il contenuto non piace, si replica in maniera pacifica. Altra cosa sarebbe voler cambiare le carte in tavolare, asserendo di cosa parlare o di cosa non parlare.

Citazione da: Niky - 25 Settembre , 2011, 03:02:01
Secondo me rientra nella definizione di flame il post di un tizio che inizia a sparare cavolate come "le star si rompono perchè a me si è rotta, fanno schifo perchè la verniciatura è scadente, sono pericolose perchè io ci sono caduto" piuttosto che un tentativo di discussione razionale. Ho visto tanti piaggisti gonfiare discorsi con l'aria e concluderli dicendo che il Px è più conveniente o in generale superiore pur ignorando discorsi sui consumi, prezzo, affidabilità del motore, che a questo mondo sono fatti.
Non sono neanche il tipo che dice che le Star sono rifinite alla perfezione e senza difetti anche perchè sono il primo ad ammirare il px ogni qualvolta lascio la mia star in concessionaria a fare il tagliando quindi evito sempre di fare flame anche quando assisto ad aria fritta.

Sono stati richiamati quegli utenti che intendono fare di ogni erba un fascio, con la tendenza a prevaricare gli altri; per il resto bisogna rispettare anche chi ha una visione diversa dalla propria.
I flame nascono da provocazioni, mistificazioni ed accuse fuori luogo. Per il resto, un semplice confronto, per quanto accorato, non può che essere positivo.

rod94

• Visitatore
Px 2011 o Star
« Risposta #49 il: 25 Settembre , 2011, 11:55:38 »
Citazione da: JefNiro - 22 Settembre , 2011, 21:39:21
A 'sto punto mi sorge spontanea una domanda; ma qualcuno.. qui, ha un PX 2011 per dire che vanno tutti come un orologio svizzero?!  ???   ..o si parla solo per rabbia (giustificata forse) per esser rimasti delusi dal proprio acquisto?

Jef

Io ho una nuova vespa px 125 my 2011 e non mi ha ancora dato un problema di alcun tipo

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Px 2011 o Star
  • Link al calendario