C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 200 a carb. o aspettare iniezione?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 9 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: 200 a carb. o aspettare iniezione?  (Letto 10401 volte)

SuperStar80

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #10 il: 23 Giugno , 2011, 10:30:22 »
Citazione da: PA0L0 - 23 Giugno , 2011, 09:23:49
ragazzi, se sarà fatto come si deve il motore ad iniezione andrà MOLTO meglio...senza bisogno di tappi, strozzature, come su quello CARB che per essere euro3 sarà per forza di cose forzatamente strozzato e scalderà come un'asciugatrice...(come qualcuno dice già faccia il 151...con necessità di sosta ogni 1,5 ore di funzionamento...che a me personalmente pare comunque una grossissima .....)...
qualcuno dirà....viceversa...se alla prova dei fatti il 200 CARB andrà benissimo....perchè prendere quello a iniezione?

per quanto riguarda il 250, onde prevenire ulteriori PIPPON-TOPICS come questo, a me risulta in studio un LMLSTARS-UPERTWIN con bicilindrico a L di 400cc, ruote da 12 e disco posteriore. Rinforzi che renderanno la parte anteriore più rigida del 2322,7% con ottima guidabilità.

 ;D

Che il 4T scaldi così tanto mi pare un'esagerazione... non è l'unico raffreddato ad aria ed euro3 esistente, ce ne sono tanti sui vari frullatori coreani... credo che sia lo stile di guida la cuasa di tutto ciò.
Capisco il 2T, ma sul 4T mi spiace ma ci credo poco... eppure ho fatto un test approfondito sul 150, mezzora di guida estrema con seconde tirate fino a 50 orari e oltre, e devo dire che problemi di surriscaldamento non ne ho avuto.
Or che mi sovviene, ad esempio Marcello500 parlava di surriscaldamento evidente in 2, che ci può stare...
Connesso

PA0L0

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #11 il: 23 Giugno , 2011, 11:30:49 »
Citazione da: SuperStar80 - 23 Giugno , 2011, 10:30:22
Che il 4T scaldi così tanto mi pare un'esagerazione... non è l'unico raffreddato ad aria ed euro3 esistente, ce ne sono tanti sui vari frullatori coreani... credo che sia lo stile di guida la cuasa di tutto ciò.
Anche a me pare esagerato il surriscaldamento...quando un motore raggiunge la temnperatura di esercizio non dovrebbe salire oltre....ma sono a carburatore questi frullini euro3 che dici? o iniezione?
Connesso

IlSanto

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #12 il: 23 Giugno , 2011, 11:33:33 »
Citazione da: PA0L0 - 23 Giugno , 2011, 09:23:49


per quanto riguarda il 250, onde prevenire ulteriori PIPPON-TOPICS come questo, a me risulta in studio un LMLSTARS-UPERTWIN con bicilindrico a L di 400cc, ruote da 12 e disco posteriore. Rinforzi che renderanno la parte anteriore più rigida del 2322,7% con ottima guidabilità.

 ;D

E io che per un attimo ti stavo prendendo sul serio!  ;)
Connesso

PA0L0

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #13 il: 23 Giugno , 2011, 11:35:15 »
ti dirò..io aspetto direttamente la STAR TT (TeleTrasporto) sulla quale basterà premere il bottone dopo aver programmato sul cruscotto la destinazione per arrivarci immediatamente... ;D

Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #14 il: 23 Giugno , 2011, 11:40:51 »
Citazione da: PA0L0 - 23 Giugno , 2011, 11:30:49
Anche a me pare esagerato il surriscaldamento...quando un motore raggiunge la temnperatura di esercizio non dovrebbe salire oltre....ma sono a carburatore questi frullini euro3 che dici? o iniezione?

Carbu
Connesso

IlSanto

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #15 il: 23 Giugno , 2011, 11:43:12 »
Citazione da: PA0L0 - 23 Giugno , 2011, 11:35:15
ti dirò..io aspetto direttamente la STAR TT (TeleTrasporto) sulla quale basterà premere il bottone dopo aver programmato sul cruscotto la destinazione per arrivarci immediatamente... ;D



Stai parlando della serie speciale STAR-TREK? In effetti ne ho sentito parlare...
Connesso

filipio

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #16 il: 23 Giugno , 2011, 11:48:03 »
Citazione da: IlSanto - 23 Giugno , 2011, 11:43:12
Stai parlando della serie speciale STAR-TREK? In effetti ne ho sentito parlare...

sperando che le gomme di serie reggano la "curvatura"
Connesso

Offline Stefano

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ago 2010
  • Post: 5833
  • Località: Ponteranica (BG)
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #17 il: 23 Giugno , 2011, 11:48:45 »
Citazione da: IlSanto - 23 Giugno , 2011, 11:43:12
Stai parlando della serie speciale STAR-TREK? In effetti ne ho sentito parlare...
azz!
quella col propulsore materia-antimateria  :-*
quando esce?
si può già ordinare?
 :laugh:
Connesso
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

IlSanto

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #18 il: 23 Giugno , 2011, 11:50:54 »
Citazione da: filipio - 23 Giugno , 2011, 11:48:03
sperando che le gomme di serie reggano la "curvatura"

Sul Manuale di Uso e Manutenzione (al momento scritto in doppia lingua klingoniano-romuliano per evitare episodi di spionaggio industriale) pare di si...
Connesso

PA0L0

  • Visitatore
200 a carb. o aspettare iniezione?
« Risposta #19 il: 23 Giugno , 2011, 11:54:20 »
Citazione da: stefano.erroi - 23 Giugno , 2011, 11:48:45
azz!
quella col propulsore materia-antimateria  :-*
quando esce?
si può già ordinare?
 :laugh:
Vabbè dai oramai non è più un segreto...
Sul pianeta VULCAN all'INTERSTELLAR OVERDRIVE MEETING hanno già presentato la STAR TeleTrasporto (nota - apprendo ora - anche come STAR-TREK :applauso:). Funziona con un ingegnoso sistema di teletrasporto. Il problema è che gli AMMORTIZZATORI INERZIALI stentano a funzionare correttamente e i tester si sono sciolti sul portapacchi....ora stanno provando con i BITUBO  ;D...vediamo se questi finzionano. Inoltre i cristalli di dilitium scaldano troppo con la catalitica... :-\
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 9 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 200 a carb. o aspettare iniezione?
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

200 iniezione....sono matti??

Aperto da lupo87

Risposte: 36
Visite: 6670
Ultimo post 14 Novembre , 2011, 12:14:24
da paolo l
la 200 iniezione?

Aperto da Simo Box

Risposte: 4
Visite: 2106
Ultimo post 02 Giugno , 2012, 16:40:36
da italo
Star 200 iniezione

Aperto da riccardo1982

Risposte: 10
Visite: 3241
Ultimo post 06 Agosto , 2013, 16:36:26
da lml
Cilindrata 200 cc

Aperto da Aigor

Risposte: 10
Visite: 3037
Ultimo post 24 Febbraio , 2009, 21:46:42
da Aigor

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more