C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • cadere per bloccaggio con una 4T? si può!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 ... 12 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: cadere per bloccaggio con una 4T? si può!  (Letto 16933 volte)

mark68

  • Visitatore
cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
« Risposta #20 il: 16 Aprile , 2011, 14:04:52 »
stamane volevo portargliela, mi han detto che non hanno posto e di portargliela sabato prossimo! ho due centri assistenza, nella mia zona, e non posso contare su nessuno dei due :furios:
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
« Risposta #21 il: 16 Aprile , 2011, 14:24:22 »
Be abbiamo il telefono, chiama la lmlitalia, loro risolveranno molto velocemente il problema, anche perchè questo 4 tempi è il loro fiore all'occhiello se gli fa acqua pure questo so sfigati proprio
Ciao Freddy
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

diegodi

  • Visitatore
cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
« Risposta #22 il: 16 Aprile , 2011, 14:59:59 »


Infatti e poi troppo grave la cosa. Facci assolutamente sapere cosa diamine è successo e perchè!

Non vorrei mi capitasse la stessa cosa a 90 km/h. Scatta l'avvocato.
Connesso

ciccio79

  • Visitatore
cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
« Risposta #23 il: 16 Aprile , 2011, 15:17:20 »
Piccolo   :offtopic:

Ragazzi leggendo ogni singolo post noto una cosa che non fa altro che confermare il mio modo di pensare, ovvero che io non sono assolutamente convinto nè  dell'affidabilità della Star nè dell'affidabilità delle officine/rivenditori/importatore...questo penso che ormai lo avete capito  ;D

Questo perchè un post prima i possessori di Star 4t non fanno altro che elogiare il mezzo con tanto di complimenti, mezzo splendido, consumi favolosi ecc...  e un attimo dopo, leggendo le "nuove disavventure" di un altro starista con lo stesso mezzo scatta un qualcosa che fa pensare "ma allora può succede anke a me", facendo ritornare i dubbi sul possibile acquisto di un mezzo tutto nuovo sul quale ancora non si sa niente di niente e che tutto può sucedere...

La mia non è una critica attenzione, ma voglio sottolineare come ancora in realtà nessuno di noi è realmente convinto che il prodotto sia valido al 100%...

Con questo passo e chiudo  ;)


Connesso

diegodi

  • Visitatore
bhe chiaro..
« Risposta #24 il: 16 Aprile , 2011, 15:20:08 »

che se leggi sui forum piaggio potresti trovare le stesse riflessioni e disavventure:-) La potenza di internet!

Resto dell'idea che la LML 125 E 151 IN PROMOZIONE LA RIPRENDEREI AL VOLO!
Connesso

PA0L0

  • Visitatore
cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
« Risposta #25 il: 16 Aprile , 2011, 15:20:38 »
Citazione da: ciccio79 - 16 Aprile , 2011, 15:17:20
Piccolo   :offtopic:

 ovvero che io non sono assolutamente convinto nè  dell'affidabilità della Star nè dell'affidabilità delle officine/rivenditori/importatore...questo penso che ormai lo avete capito  ;D



ma va? CICCIO79 come San Tommaso.... ;)
Connesso

PA0L0

  • Visitatore
bhe chiaro..
« Risposta #26 il: 16 Aprile , 2011, 15:22:37 »
Citazione da: diegodi - 16 Aprile , 2011, 15:20:08
che se leggi sui forum piaggio potresti trovare le stesse riflessioni e disavventure:-) La potenza di internet!

Resto dell'idea che la LML 125 E 151 IN PROMOZIONE LA RIPRENDEREI AL VOLO!
beh..un px scatalizzato (non elaborato) che si inchioda a 90 all'ora non l'ho mai letto...essì che "frequento" eh....comunque li si parla in genere di mezzi che hanno anche 30 e oltre anni...qui di mezzi NUOVI con 1000 Km!
Connesso

diegodi

  • Visitatore
MA SICURAMENTE...
« Risposta #27 il: 16 Aprile , 2011, 15:25:58 »


MA SICURAMENTE, pro e contro della LML ci sono eccome. Infatti per me è da assoluto passeggio e rigorosamente con il prezzo in PROMOZIONE O NIENTE!
Connesso

mark68

  • Visitatore
cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
« Risposta #28 il: 16 Aprile , 2011, 15:40:41 »
Citazione da: ciccio79 - 16 Aprile , 2011, 15:17:20
Piccolo   :offtopic:

Ragazzi leggendo ogni singolo post noto una cosa che non fa altro che confermare il mio modo di pensare, ovvero che io non sono assolutamente convinto nè  dell'affidabilità della Star nè dell'affidabilità delle officine/rivenditori/importatore...questo penso che ormai lo avete capito  ;D

Questo perchè un post prima i possessori di Star 4t non fanno altro che elogiare il mezzo con tanto di complimenti, mezzo splendido, consumi favolosi ecc...  e un attimo dopo, leggendo le "nuove disavventure" di un altro starista con lo stesso mezzo scatta un qualcosa che fa pensare "ma allora può succede anke a me", facendo ritornare i dubbi sul possibile acquisto di un mezzo tutto nuovo sul quale ancora non si sa niente di niente e che tutto può sucedere...

La mia non è una critica attenzione, ma voglio sottolineare come ancora in realtà nessuno di noi è realmente convinto che il prodotto sia valido al 100%...

Con questo passo e chiudo  ;)



ma questo può succedere con qualsiasi cosa... vallo a dire a quello che oggi, con un Audi da 40mila€, è rimasto a piedi per un supporto radiatore...Audi, mica spizzirri...
Connesso

mark68

  • Visitatore
cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
« Risposta #29 il: 16 Aprile , 2011, 15:44:08 »
Citazione da: lml - 16 Aprile , 2011, 14:24:22
Be abbiamo il telefono, chiama la lmlitalia, loro risolveranno molto velocemente il problema, anche perchè questo 4 tempi è il loro fiore all'occhiello se gli fa acqua pure questo so sfigati proprio
Ciao Freddy
beh guarda, una cosa è sicura: quì di sfigato ci sono solo io :-\. adesso non so più da chi andare a farla riparare, chiunque le abbia messo le mani sopra, ha solo fatto danni...
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 ... 12 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • cadere per bloccaggio con una 4T? si può!
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Ma si puo'!!!Marmitta sito 4T non disponibile!!

Aperto da Mork79

Risposte: 5
Visite: 1822
Ultimo post 17 Gennaio , 2012, 16:17:31
da Lore4T
consumo benzina e km fatti con un pieno su una star 125 4t

Aperto da tankard

Risposte: 11
Visite: 12239
Ultimo post 30 Gennaio , 2012, 21:42:26
da Beppe984
Chi mi da una mano con la mappa utenti?

Aperto da skoppon

Risposte: 5
Visite: 2347
Ultimo post 01 Agosto , 2009, 10:32:19
da webspaghetti
sidecar : si può!!!

Aperto da actarus77

Risposte: 21
Visite: 14712
Ultimo post 15 Settembre , 2009, 20:30:51
da 220284

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more