C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 33 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.  (Letto 52578 volte)

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #170 il: 12 Settembre , 2011, 11:13:54 »
Ieri io e mio padre con la 4t abbiamo fatto 240 km su e giu per la valli, Endine, Val Palot, Passo Maniva, lago d'idro, lago d'iseo, la mia (che si è permessa il lusso di tener dietro una transalp sulla val Palot 8) molto stretta e toruosa) ha registrato consumi di 31 km/l mentre la 4t di mio padre, spremuta a dovere ha fatto 40 km/l... senza molti riguardi soprattutto in salita... :laugh:
Connesso

Offline FRASCERI

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2009
  • Post: 844
  • Località: Nichelino (TO)
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #171 il: 12 Settembre , 2011, 11:21:18 »
Citazione da: dalpez - 12 Settembre , 2011, 11:13:54
Ieri io e mio padre con la 4t abbiamo fatto 240 km su e giu per la valli, Endine, Val Palot, Passo Maniva, lago d'idro, lago d'iseo, la mia (che si è permessa il lusso di tener dietro una transalp sulla val Palot 8) molto stretta e toruosa) ha registrato consumi di 31 km/l mentre la 4t di mio padre, spremuta a dovere ha fatto 40 km/l... senza molti riguardi soprattutto in salita... :laugh:
Ma la Transalp era grippata?  :laugh:
Scherzo naturalmente. Bel giro e ottimo risultato!
Connesso

surlyswiss

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #172 il: 12 Settembre , 2011, 11:26:36 »
Citazione da: dalpez - 12 Settembre , 2011, 11:13:54
Ieri io e mio padre con la 4t abbiamo fatto 240 km su e giu per la valli, Endine, Val Palot, Passo Maniva, lago d'idro, lago d'iseo, la mia (che si è permessa il lusso di tener dietro una transalp sulla val Palot 8) molto stretta e toruosa) ha registrato consumi di 31 km/l mentre la 4t di mio padre, spremuta a dovere ha fatto 40 km/l... senza molti riguardi soprattutto in salita... :laugh:

monti un TSV?  8)
Connesso

maxforti

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #173 il: 12 Settembre , 2011, 12:22:55 »
Citazione da: surlyswiss - 12 Settembre , 2011, 09:31:52
faccio i tra i 22 e 25 km/lt girando allegro, senza troppo menate  8)
consumi nella norma mi sa che la decisione è presa
Connesso

surlyswiss

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #174 il: 12 Settembre , 2011, 12:31:57 »
Citazione da: maxforti - 12 Settembre , 2011, 12:22:55
consumi nella norma mi sa che la decisione è presa
si, anche secondo me, in particolare se consideri il livello prestazionale del gt.
Mi sento però di consigliarti di aspettare che arrivi il modello con il pistone rivisto, che dovrebbe fare piazza pulita dei problemi di affidabilità.
Ciao Surly 8)
Connesso

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #175 il: 12 Settembre , 2011, 12:46:41 »
Citazione da: FRASCERI - 12 Settembre , 2011, 11:21:18
Ma la Transalp era grippata?  :laugh:
Scherzo naturalmente. Bel giro e ottimo risultato!
la strada era molto stretta e tortuosa e forse il pilota della transalp era grippato... :laugh:
Connesso

maxforti

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #176 il: 12 Settembre , 2011, 13:41:28 »
Citazione da: dalpez - 12 Settembre , 2011, 12:46:41
la strada era molto stretta e tortuosa e forse il pilota della transalp era grippato... :laugh:
quoto sulla tortuosità della strada però paesaggio fantastico
Connesso

maxforti

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #177 il: 12 Settembre , 2011, 13:42:13 »
Citazione da: surlyswiss - 12 Settembre , 2011, 12:31:57
si, anche secondo me, in particolare se consideri il livello prestazionale del gt.
Mi sento però di consigliarti di aspettare che arrivi il modello con il pistone rivisto, che dovrebbe fare piazza pulita dei problemi di affidabilità.
Ciao Surly 8)
devo vedere se Polini o tsv
Connesso

mega

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #178 il: 22 Giugno , 2012, 16:09:29 »
Allora dopo circa un anno  sono andato a ritirare alla tnt a circa 35 km di casa mia la star di Surliswyss,  la star andava un pò male di carburazione saranno le lamelle , domani iniziano il lavori.
 Devo mettere il pistone ultimo tipo della parmakit quello chiuso aggiornare il pacco lamellare con il monopetalo, (questa ancora ha il pacco con le lamelle originali lml)  Poi metterò il pignone da 23 quindi sarà 23-65 quarta lunga abbasserò di 2 gradi la basetta del cilindro per recuperare forza,
il motore prima era fatto per girare molto  alto, il cilindro aveva scarico alzato a 180° adesso sarà fatto molto + tranquillo per durare nel tempo ed avere una media autostradale di velocità + alta perchè oltre ad allungare i rapporti adotterò un rapporto di compressione meno elevato.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Connesso

useless

  • Visitatore
TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
« Risposta #179 il: 22 Giugno , 2012, 17:09:26 »
Citazione da: mega - 22 Giugno , 2012, 16:09:29
abbasserò di 2 gradi la basetta del cilindro per recuperare forza

penso tu abbia voluto intendere altro...
« Ultima modifica: 22 Giugno , 2012, 17:17:16 da useless »
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 33 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • TSV177Elaboriamo un altra star ... Sarà un copia ed incolla del mio motore.
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Rapporti allungati e cerchio a stella del PX

Aperto da Vurdalag

Risposte: 33
Visite: 9600
Ultimo post 18 Novembre , 2010, 20:56:45
da dalpez
Elaborazioni e modifiche LML star deluxe 150

Aperto da PIVELLO

Risposte: 2
Visite: 4061
Ultimo post 28 Luglio , 2009, 17:17:32
da PIVELLO
lml star elaborata

Aperto da mega

Risposte: 11
Visite: 7029
Ultimo post 23 Ottobre , 2009, 10:08:05
da mega
Oggi provato motore con albero BGM corsa 60

Aperto da mega

Risposte: 9
Visite: 4557
Ultimo post 27 Novembre , 2009, 15:43:27
da mega

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more