C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • Differenze marmitte piaggio non catalitiche 125- 150.

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Differenze marmitte piaggio non catalitiche 125- 150.  (Letto 7033 volte)

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
Differenze marmitte piaggio non catalitiche 125- 150.
« Risposta #10 il: 14 Marzo , 2011, 07:58:07 »
  • Miglior risposta
  • Mega, ma tra una Piaggio nuova e una sito nuova quale è meglio in termini di resa?

    Grazie.

    Ciao
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    Differenze marmitte piaggio non catalitiche 125- 150.
    « Risposta #11 il: 14 Marzo , 2011, 10:10:05 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: dalpez - 14 Marzo , 2011, 07:58:07
    Mega, ma tra una Piaggio nuova e una sito nuova quale è meglio in termini di resa?

    Grazie.

    Ciao

    Dovresti prendere la piaggio con codice del 150 va un po meglio della sito, poi ci accorci il tubicino di scarico a 4,5cm.
    Connesso

    makito

    • Visitatore
    Differenze marmitte piaggio non catalitiche 125- 150.
    « Risposta #12 il: 30 Marzo , 2011, 09:40:45 »
  • Miglior risposta
  • Ciao Mega ho visto che ci metti molta passione nei motori e ti faccio i miei complimenti per la disponibilità che dai in questo forum.
    Io ho scritto un paio di messaggi qui sono nuovo,  volevo senza grosse spese muovere un pò la mia lml 150 4t togliendo la marmitta originale adattando un padellino 2t (non catal. quindi..magari aperto) togliere la valvola di reciclo..aprire un pò il filtro dell'aria..e vedere di dare un pò più di erogazione con qualche getto.
    So che non è il massimo ma per le mie esigenze almeno forse prende qualcosa in ripresa..tu molto velocemente che ne pensi?
    come agiresti su un 4t con modesti ed economici interventi?  (ho visto per esempio in vendita anche carburatori mikuni da 22 per 4T..ha senso cambiarlo?)
    grazie anticipatamente qualora rispondi ciao da treviso
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    Differenze marmitte piaggio non catalitiche 125- 150.
    « Risposta #13 il: 30 Marzo , 2011, 11:37:13 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: makito - 30 Marzo , 2011, 09:40:45
    Ciao Mega ho visto che ci metti molta passione nei motori e ti faccio i miei complimenti per la disponibilità che dai in questo forum.
    Io ho scritto un paio di messaggi qui sono nuovo,  volevo senza grosse spese muovere un pò la mia lml 150 4t togliendo la marmitta originale adattando un padellino 2t (non catal. quindi..magari aperto) togliere la valvola di reciclo..aprire un pò il filtro dell'aria..e vedere di dare un pò più di erogazione con qualche getto.
    So che non è il massimo ma per le mie esigenze almeno forse prende qualcosa in ripresa..tu molto velocemente che ne pensi?
    come agiresti su un 4t con modesti ed economici interventi?  (ho visto per esempio in vendita anche carburatori mikuni da 22 per 4T..ha senso cambiarlo?)
    grazie anticipatamente qualora rispondi ciao da treviso

    La cosa + facile da fare è modificare quella del 4 tempi , il carburatore potresti anche cambiarlo ce quello  della polini dedicato
    i mikuni sono i migliori..
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 2T »
    • Differenze marmitte piaggio non catalitiche 125- 150.
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    lml 125 a 150

    Aperto da Dario1494

    Risposte: 6
    Visite: 2388
    Ultimo post 24 Giugno , 2010, 11:58:51
    da Dario1494
    Trasformare una lml 125 nuova in in una lml 150

    Aperto da utopie

    Risposte: 11
    Visite: 6133
    Ultimo post 24 Dicembre , 2011, 23:30:37
    da catanese
    150 e 125 2t hanno lo stesso albero?

    Aperto da gastaxxx

    Risposte: 2
    Visite: 1751
    Ultimo post 19 Giugno , 2011, 10:12:10
    da gastaxxx
    Sistema di fissaggio lampada nel proiettore Fiem alogeno (Star 125 e 150)

    Aperto da Marben

    Risposte: 9
    Visite: 6388
    Ultimo post 10 Dicembre , 2011, 13:27:01
    da Marben

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more