C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Cosa strappargli al concessionario

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Cosa strappargli al concessionario  (Letto 7240 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

Niky

• Visitatore
Cosa strappargli al concessionario
« il: 17 Febbraio , 2011, 22:58:36 »
Salve a tutti ragazzi, finalmente è arriato il momento di acquistare la star 150 4t rossa dei miei sogni! Sn stato alla concessionaria e come preventivo mi ha fatto 2300 (da considerare che il prezzo di listino è 2270) comprese spese di immatricolazione e cromature manopole. Vi chiedo la vostra esperienza di trattativa per il prezzo ed eventuali accessori inclusi, così da portermi fare un'idea di cosa tentare di chiedere "in regalo".....Capitemi è la mia prima moto :D! Ringrazio anticipatamente

Offline Beppe984

• Centauro
  • Attivo da: Nov 2010
  • Vespe possedute: 50 Special / Star 125 4T
« Risposta #1 il: 17 Febbraio , 2011, 23:22:17 »
Secondo me ti ha fatto un buon prezzo a me han chiesto per una star 4 tempi 125 la bellezza di 2520 euro in pratica i 2220 Euro di listino piu 300 di messa in strada
...gli ho chiesto un po di sconto e mi ha detto che e' gia scontata cosi' visto che la LML Italia quando fa queste promozioni mette meta' sconto lei e meta lo fa mettere al concessionario...cosi mi ha detto...e poi per le manopole cormate be' le ho viste pure io montate su certe Star che aveva in esposizione ma non vorrei dire na cavolata ma penso che oramai siano di serie per gli ultimo modelli sai?...
Buona Star a Tutti.

2tempi

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 Febbraio , 2011, 23:26:03 »
tu chiedi qualsiasi cosa ti venga in mente anche l'impossibile... tanto non costa nulla al limite ti dicono di no ;D

delbudelbu

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Febbraio , 2011, 00:21:48 »
Citazione da: Niky - 17 Febbraio , 2011, 22:58:36
Salve a tutti ragazzi, finalmente è arriato il momento di acquistare la star 150 4t rossa dei miei sogni! Sn stato alla concessionaria e come preventivo mi ha fatto 2300 (da considerare che il prezzo di listino è 2270) comprese spese di immatricolazione e cromature manopole. Vi chiedo la vostra esperienza di trattativa per il prezzo ed eventuali accessori inclusi, così da portermi fare un'idea di cosa tentare di chiedere "in regalo".....Capitemi è la mia prima moto :D! Ringrazio anticipatamente

A me x una star 125 4 tempi con messa in strada parlano di 2370 compreso l'incentivo di regione lombardia e forse si può arrivare a 2250 se riescono a rientrare in altri incentivi.
Come accessori forse riesco a farmi sostituire i cerchi delle ruote e far mettere quelli classici del PX (e che inizialmente montava anche star) che mi piacciono di più dei nuovi cerchi a cinque punte.
Il tuo prezzo mi sembra buono.
Di dove sei?
Grazie ciao ;)

Moreno

• Visitatore
« Risposta #4 il: 18 Febbraio , 2011, 06:25:58 »
Secondo me e'un buon prezzo..prova a chiedere se ti da il portapacchi posteriore..

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #5 il: 18 Febbraio , 2011, 07:13:38 »
Portapacchi o parabrezza gt
Ciao Freddy
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
« Risposta #6 il: 18 Febbraio , 2011, 09:57:05 »
Secondo me lascia stare i portapacchi che fan pena, e vai su parabrezza o casco...le manopole cromate a me non piacciono, le ho provate sulla star di un amico e sono pure scomode...
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Offline Cartman2507

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Gen 2011
« Risposta #7 il: 18 Febbraio , 2011, 10:15:44 »
Secondo me è un prezzaccio. Due settimane fa dopo trattative e telefonate alla LML Italia da parte del concessionario di Bolzano sono riuscito a pagarla 2650 Euri + 1° tagliando gratis  :'(
Un'altro concessionario a 60 Km da Bolzano arrivava fino a 2520 prendere o lasciare senza tagliando.
Anche quello da 2650 mi ha detto "qui è una guerra fra poveri. Meno di così non riesco. Prendere o lasciare."
Secondo me si sono messi d'accordo con il "prendere o lasciare". Alternativa farmi 150 km dal concessionario del Trentino  testatemuro

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
« Risposta #8 il: 18 Febbraio , 2011, 10:25:00 »
Citazione da: Cartman2507 - 18 Febbraio , 2011, 10:15:44
Secondo me è un prezzaccio. Due settimane fa dopo trattative e telefonate alla LML Italia da parte del concessionario di Bolzano sono riuscito a pagarla 2650 Euri + 1° tagliando gratis  :'(
Un'altro concessionario a 60 Km da Bolzano arrivava fino a 2520 prendere o lasciare senza tagliando.
Anche quello da 2650 mi ha detto "qui è una guerra fra poveri. Meno di così non riesco. Prendere o lasciare."
Secondo me si sono messi d'accordo con il "prendere o lasciare". Alternativa farmi 150 km dal concessionario del Trentino  testatemuro

Secondo me questa cosa varia da zona a zona...il mio concessionario di Roma, tempo fa mi diceva che era intenzione di lml italia cercare di equiparare tutti i prezzi di vendita, di accessori e di tagliando...ma non han previsto che poi gli stessi concessionari ti fanno prezzi diversi aggiungendoci la messa in strada ( che a quel che ho capito realmente non costa piu di 150 euro, ma si fanno pagare il fastidio ecc ecc), regali ( accessori non lml come caschi o cose simili hanno un valore diverso in base al grossista che te lo vende), o tagliandi compresi nel prezzo..morale della favola non è cambiato niente e a noi tocca il "prendere o lasicare"...

Avevo sentito di qualcuno che ha preso la Star senza messa in strada e aveva poi provveduto da solo con notevole risparmio, ma non ricordo chi è stato ne la procedura da seguire...
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Offline Beppe984

• Centauro
  • Attivo da: Nov 2010
  • Vespe possedute: 50 Special / Star 125 4T
« Risposta #9 il: 18 Febbraio , 2011, 12:54:45 »
Citazione da: delbudelbu - 18 Febbraio , 2011, 00:21:48
A me x una star 125 4 tempi con messa in strada parlano di 2370 compreso l'incentivo di regione lombardia e forse si può arrivare a 2250 se riescono a rientrare in altri incentivi.
Come accessori forse riesco a farmi sostituire i cerchi delle ruote e far mettere quelli classici del PX (e che inizialmente montava anche star) che mi piacciono di più dei nuovi cerchi a cinque punte.
Il tuo prezzo mi sembra buono.
Di dove sei?
Grazie ciao ;)

Ciao! a me il concessionario di Montichiari (BS) non mi ha detto che ci sono gli incentivi per la regione Lombardia!. a me ha fatto prezzo di listino in offerta 2220 piu 300 di messa in strada per la 125 4 T...tu sei sicuro che ci sono?! no perche se e' cosi...un giro lo rifaccio!.
Buona Star a Tutti.

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Cosa strappargli al concessionario
  • Link al calendario