C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sempre meno convinto

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Sempre meno convinto  (Letto 7558 volte)

Offline Beppe984

• Centauro
  • Autore Topic
  • Attivo da: Nov 2010
  • Vespe possedute: 50 Special / Star 125 4T
Sempre meno convinto
« il: 15 Febbraio , 2011, 21:50:48 »
Buona Sera cari Stardeluxiani...sn possessore di una 50 Special...e' da un anno che punto la Star Deluxe e che visito il vostro sito sono 5 mesi...ora be' Vi giuro che ero pronto a prendermela! una bella 125 4T blu oceano... un sogno! con l'offerta di queste settimane l'ho trovata a 2500 euro chiavi in mano ed ero già passato in varie assicurazioni per trovare la più conveniente; Ma aime' e ridico amie'...leggendo i vostri blog...sigh! ho cambiato idea; ammirevole gli interventi di Vincenzo della LML italia veramente tanto di cappello poter parlare direttamente con uno di casa LML ma leggendo i problemi di ruggine..qualita' delle plastiche...problemi al 4 tempi...sono costretto a fermarmi e riflettere...chi mi dice che le Star che avete in magazzino hanno tutti questi problemi risolti?? che e' a ognuna gli cambiate le plastiche??
A marzo e' vero esce la ''nuova''PX della piaggio ma a che prezzi...3250 euro per il 125 2T e  3350 per il 150!. sono folli e sapete come andrà a finire?? ve lo devo dire?? per i primi mesi terranno i prezzi cosi alle stelle per fregare un po di vespisti invasati disposti a tutto pur di avere in mano una vespa ''originale'' e poi dopo qualche mese sgonfieranno i prezzi di qualche centinaia di euro per un semplice motivo...tre anni fa' non avevano nessuno concorrente ora ci  siete Voi!. 1000 euro in più sono veramente troppi!; e io rimango qui...a chiedermi ancora se vale la pena ''investire'' in una Stella...cosa mi dite Voi? siete soddisfatti o no? non si potrebbe fare una statistica per vedere in percentuale quanti sono soddisfatti e quanti no??.
Vi ringrazio in anticipo Grazie Ciao.
« Ultima modifica: 15 Febbraio , 2011, 22:23:19 da leopoldo »
Buona Star a Tutti.

negro72

• Visitatore
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #1 il: 15 Febbraio , 2011, 21:54:28 »
veramente è quello che vorrei sapere pure io.......

paolo l

• Visitatore
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #2 il: 15 Febbraio , 2011, 22:00:54 »
 1 la star come la vespa non ha plastiche
 2 se vieni qui per dire che non la prendi a me personalmente senza offesa ma non tange minimamente
 3 la ruggine e una pregorativa di tutte le vespe e lml se la curi non succede , dove la vernice si scrosta la devi tinteggiare altrimenti viene attaccata dalla ruggine.
 4 i difetti sono gli stessi della tua 50 special
 5 puoi sempre prenderti un plasticone che dura finchè cade

6 ma prenditi sta star che e una favola   :-*  ;)  :)

benvenuto nel forum   ;)

Offline germy

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Dic 2010
  • Vespe possedute: lml star 150 4 t
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #3 il: 15 Febbraio , 2011, 22:07:31 »
 :)
Ciao io ho una 150 4 t da gennaio a parte un incoveniente con la carburazione (a detta del conc. problema a volte riscontrato anche sui px) prontamente risolto in garanzia mi trovo bene,.Ottimo tiro ai bassi,consumi irrisori media 45/47 km litro reali.

Offline Beppe984

• Centauro
  • Autore Topic
  • Attivo da: Nov 2010
  • Vespe possedute: 50 Special / Star 125 4T
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #4 il: 15 Febbraio , 2011, 22:15:19 »
Non sono venuto qui per ''offendere'' le vostre Star sono qui solo perchè sono in dubbio ok?? e per plastiche intendevo dire guarnizioni varie...e cmq hai ragione pure la mia 50 Special ha avuto problemucci ma sai..la maggiore eta' l'ha raggiunta da un bel pezzo!. queste nuove ''vespe'' han meno di due anni di vita ma a leggere i commenti sul questo sito non sono molto convincenti dico solo questo!. i vespafrulli/frullatori in generale li lascio allla massa...Grazie Ciao.( ps chiedo scusa se ho messo il titolo in stampatello mi sono accorto dopo che nel mondo dei blog non e' elegante...).
Buona Star a Tutti.

Marcello500

• Visitatore
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #5 il: 15 Febbraio , 2011, 22:20:19 »
Hai una special e fai queste domande?
La star come la special e la vespa in generale non è un motociclo ma uno stile di vita, un modo di concepire la moto e la mobilità.
Il bello di comprarla nuova è che "qualunque" difetto può essere risolto in garanzia ed avere la possibilità di vedersi crescere sotto le mani, e sotto le natiche, un mezzo che SE lo vorrai, ti accompagnerà per tutta la vita (prova ne sia la special 50 che già hai).
Se hai questi dubbi sulla Star forse è perchè non ne hai carpito a pieno l'essenza.
Ho una 151 Rs 4T e tutto quello di NON regolare che ha avuto la mia stella lo ritengo un modo in più per conoscerla, considerato che ha 2 mesi di vita.

leopoldo

• Visitatore
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #6 il: 15 Febbraio , 2011, 22:21:53 »
sposto questa discussione
non è rivolta alla lmlitalia e queindi questa non è la sezione adatta

negro72

• Visitatore
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #7 il: 15 Febbraio , 2011, 22:24:40 »
quello che ti hanno scritto finora è verissimo , ma poi ti chiedo sei proprio sicuro che il nuovo px sia senza problemi? 

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #8 il: 15 Febbraio , 2011, 22:26:29 »
Non esistono veicoli senza difetti. I lievi difettucci che potresti trovare sulle Star sono cmq quasi tutti di banale entità. Alcuni dovuti all'imperizia e alla superficialità di molti concessionari, che non preparano a dovere i mezzi prima della consegna ai clienti. Esistono molti scooters automatici ripieni di difetti e rogne, spesso molto dispendiosi da sistemare e non risolutivi. Sulle Star/Vespa bastano poche conoscenze meccaniche per risolvere spesso eventuali anomalìe... Cmq ognuno fa le sue scelte...
Aigor

Offline luci

• Centauro
  • Attivo da: Set 2009
  • Vespe possedute: star 150-2t. Px 125 ultima serie.
SEMPRE MENO CONVINTO
« Risposta #9 il: 15 Febbraio , 2011, 22:36:50 »
Ciao, come forse sapranno gli altri utenti del forum che hanno letto i miei post, sono un felice possessore della star 150-2t, ovviamente scatalizzata, i problemi delle parti in gomma ci sono inutile negarlo, e anche altri particolari in plastica, ma con un minimo di pratica ognuno se li puo' sostituire, per la carrozzeria ho provveduto a spruzzare le parti scatolate con l'apposita cera protettiva, operazione che ho fatto anche alle precedenti vespe: mai un filo di ruggine. Il motore va bene,(25000Km) ho provveduto a sostituire il cavo e pipetta candela, l'avevo fatto anche sul PX,ogni mattina due pedalate ed e' in moto! tutto qui. Fai la tua scelta  tranquillo, star ovviamente.... :)ciao

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sempre meno convinto
  • Link al calendario