C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sempre meno convinto

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Sempre meno convinto  (Letto 7560 volte)

Mauro87

• Visitatore
Sempre meno convinto
« Risposta #20 il: 16 Febbraio , 2011, 16:18:20 »
Citazione da: Beppe984 - 15 Febbraio , 2011, 21:50:48
e io rimango qui...a chiedermi ancora se vale la pena ''investire'' in una Stella...cosa mi dite Voi?

Ciao benvenuto fra noi. Guarda non voglio fare pubblicità alla LML perchè non sto sul loro libro paga e quindi non ho intenzioni "coercitive", però ti posso dire che TUTTI gli scooter e TUTTE le automobili che tu puoi comprare hanno dei difetti e daranno dei problemi. Inoltre sia con lml che con yamaha, suzuki e ferrari se ti capita l'esemplare "nato male" vai tranquillo che le rogne sono le stesse. Anzi io direi che più hai speso e più ti roderà qualora avessi dei problemi. Poi è logico la star ha i suoi difetti e nessuno lo nega ma ti assicuro che ne ho sentite di tutti i colori su tutte le svariate marche, anche le più blasonate. Quindi se hai tutta quest'ansia ti consiglio di comprarti una star 2tempi, magari anche usata ma nuova sarebbe meglio, di modo che avrai più compatibilità coi pezzi e forse ti sentirai più "assicurato".

Anch'io prima di comprarla pensavo che magari comprando uno scooterone moderno fossi più garantito in termini di affidabilità e qualità ma poi sai che ho fatto? Ho girato un po' per i forum dei vari scooter malaguti, yamaha & co. ed allora ho capito che son tutte pippe mentali e i problemi e difetti toccano in maniera trasversale tutti. Figurati che c'è gente che con BMW da decine di migliaia di euro non gli parte la moto nuova per problemi alla centralina e altre cavolate.....

Per il resto i problemi di ruggine, con tutto il rispetto, mi fanno ridere! La star è di ferro e come tutte le cose di ferro si può arrugginire. Casomai la "colpa" è di chi lascia che il suo mezzo si arruginisce e non della star. Io ogni volta che prendo la pioggia in star poi passo 15 minuti per asciugarla tutta e se dovesse (speriamo di no!) avere qualche punto di ruggine lo tratterò con ferox e con la vernice datami in dotazione e via.

io ho una star 4t e non la cambierei con nient'altro sinceramente.

Offline luci

• Centauro
  • Attivo da: Set 2009
  • Vespe possedute: star 150-2t. Px 125 ultima serie.
Sempre meno convinto
« Risposta #21 il: 16 Febbraio , 2011, 18:08:27 »
Citazione da: Mauro87 - 16 Febbraio , 2011, 16:18:20
Ciao benvenuto fra noi. Guarda non voglio fare pubblicità alla LML perchè non sto sul loro libro paga e quindi non ho intenzioni "coercitive", però ti posso dire che TUTTI gli scooter e TUTTE le automobili che tu puoi comprare hanno dei difetti e daranno dei problemi. Inoltre sia con lml che con yamaha, suzuki e ferrari se ti capita l'esemplare "nato male" vai tranquillo che le rogne sono le stesse. Anzi io direi che più hai speso e più ti roderà qualora avessi dei problemi. Poi è logico la star ha i suoi difetti e nessuno lo nega ma ti assicuro che ne ho sentite di tutti i colori su tutte le svariate marche, anche le più blasonate. Quindi se hai tutta quest'ansia ti consiglio di comprarti una star 2tempi, magari anche usata ma nuova sarebbe meglio, di modo che avrai più compatibilità coi pezzi e forse ti sentirai più "assicurato".

Anch'io prima di comprarla pensavo che magari comprando uno scooterone moderno fossi più garantito in termini di affidabilità e qualità ma poi sai che ho fatto? Ho girato un po' per i forum dei vari scooter malaguti, yamaha & co. ed allora ho capito che son tutte pippe mentali e i problemi e difetti toccano in maniera trasversale tutti. Figurati che c'è gente che con BMW da decine di migliaia di euro non gli parte la moto nuova per problemi alla centralina e altre cavolate.....

Per il resto i problemi di ruggine, con tutto il rispetto, mi fanno ridere! La star è di ferro e come tutte le cose di ferro si può arrugginire. Casomai la "colpa" è di chi lascia che il suo mezzo si arruginisce e non della star. Io ogni volta che prendo la pioggia in star poi passo 15 minuti per asciugarla tutta e se dovesse (speriamo di no!) avere qualche punto di ruggine lo tratterò con ferox e con la vernice datami in dotazione e via.

io ho una star 4t e non la cambierei con nient'altro sinceramente.
-- Quoto totalmente cio' che hai scritto!

Offline skoppon

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Sempre meno convinto
« Risposta #22 il: 16 Febbraio , 2011, 18:42:23 »
Citazione da: luci - 16 Febbraio , 2011, 18:08:27
-- Quoto totalmente cio' che hai scritto!
Quoto la quotazione e aggiungo che di solito sui forum l'enfasi dei problemi e' quasi sempre superiore alla gratificazione e spesso qualcosa puo' apparire peggiore di quanto in realta' sia. Succede in tutti i forum dedicati ad auto o moto o scooter, basta farci un giro per rendersene conto.

traversoma

• Visitatore
Sempre meno convinto
« Risposta #23 il: 16 Febbraio , 2011, 20:38:28 »
Sonotuttecazzatedichièincapacearisolverequalsiasiproblemaedèsolocapacedicriticare.
La mia bella :-* :-* è rimasta sott'acqua per due giorni l'ho ripascata, l'ho ripulita, l'ho coccolata cambiandogli l'olio 5 volte ho messo benzina e al primo colpo in moto.
da ottobre ad oggi nessun problema solo il motorino d'avviamento ma la ragione è che non me ne può fregare di meno (la vespa si mette in moto con la pedivella!) e non l'ho neppure pulito dal fango anzi prossimamente lo asportero dalla moto.
Abbi fede e non farti confondere dai catastofisti.
Buone strade, Mauro. :) :) :)

traversoma

• Visitatore
Sempre meno convinto
« Risposta #24 il: 16 Febbraio , 2011, 20:49:42 »
Citazione da: Xispo - 16 Febbraio , 2011, 14:46:46
Devo dedurre che possiedi anche un'auto Tata oppure un fuoristrada Mahindra allora......

:unpleased:... e se uno è un INVASATO che i 1000 euro li ha in tasca e li vuol spendere in più solo per avere lo stemmino esagonale azzurro con scritto Piaggio a chi fa del male? Li sfila forse dal portafogli a te?

Sono gli stessi discorsi che separano gli Harleysti da quelli con le custom giapponesi... lo sanno tutti che una giapponese va meglio, si rompe meno e costa la metà, ma se uno vuol prendere 25.000 dei SUOI euro e spenderli per una Harley originale americana a chi fa del male?

secondo me e rimarco secondo me chi non possiede la star 4T non puo assolutamente disquisire sul prodotto, per fare la mia bella :-* :-* :-* ci vogliono 4 PX e lo dico senza temere di essere smentito perchè di vespe ne ho avute 4 una 50 special, PX 125 senza frecce (un missike solo dopo averlo elaborato fortemente) P200E un mulo marcio ma un mulo e un PX 150 catalizzato rivenduto dopo neanche un mese perchè era pietoso oltre a non andare una fava si ribaltava in parcheggio.

traversoma

• Visitatore
Sempre meno convinto
« Risposta #25 il: 16 Febbraio , 2011, 21:11:05 »
 :) :) :) :) :) :)senza voler offendere nessuno naturalmente, sono solo constatazioni di fatto. :) :) :) :) :)

Mauro87

• Visitatore
Sempre meno convinto
« Risposta #26 il: 16 Febbraio , 2011, 21:11:41 »
Citazione da: traversoma - 16 Febbraio , 2011, 20:49:42
secondo me e rimarco secondo me chi non possiede la star 4T non puo assolutamente disquisire sul prodotto, per fare la mia bella :-* :-* :-* ci vogliono 4 PX e lo dico senza temere di essere smentito perchè di vespe ne ho avute 4 una 50 special, PX 125 senza frecce (un missike solo dopo averlo elaborato fortemente) P200E un mulo marcio ma un mulo e un PX 150 catalizzato rivenduto dopo neanche un mese perchè era pietoso oltre a non andare una fava si ribaltava in parcheggio.

Non vorrei allora essere nei panni di quello a cui l'hai venduto :laugh: :laugh: :laugh: ;D

traversoma

• Visitatore
Sempre meno convinto
« Risposta #27 il: 16 Febbraio , 2011, 21:14:19 »
Citazione da: Mauro87 - 16 Febbraio , 2011, 21:11:41
Non vorrei allora essere nei panni di quello a cui l'hai venduto :laugh: :laugh: :laugh: ;D
Un commerciante di asti che me lo ha pagato anche poco.

Offline Stefano

• Gruppo Account
  • Rider
  • Attivo da: Ago 2010
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
Sempre meno convinto
« Risposta #28 il: 16 Febbraio , 2011, 21:21:48 »
vorrei dire la mia...

star 150 2t 2000 euri comprendendo lo sconto;
vespa px 150 2t 3550 euri comprensivi di portapacchi ed altro accessorio.
star 200i 4t 2960 euri (a sentir Vincenzo).

se penso al cuore prenderei la vespa... ma, ahimè, e anche ahiloro (Piaggio), c'è anche un piccolo neurone nel mio cervello che funziona.

ho preso la star 150 2t. dovesse andar male (corna e scongiuri) e dovessi rifare tutto il motore mettendone uno originale Piaggio (ricorna e riscongiuri) pensate che potrei spendere più di 1000 euri?
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Offline filo77

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Lug 2010
Sempre meno convinto
« Risposta #29 il: 16 Febbraio , 2011, 21:29:45 »
...astuto... ;D

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »