C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sondaggio star che tirano a sinistra

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:

Sondaggio

La vostra star tira (o tirava) lievemente a sinistra?

Si
46 (31.3%)
No
40 (27.2%)
Solo in frenata
11 (7.5%)
Solo "senza mani"
50 (34%)

Totale votanti: 69

« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 31 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Sondaggio star che tirano a sinistra  (Letto 34201 volte)

frisong

• Visitatore
Sondaggio star che tirano a sinistra
« Risposta #230 il: 23 Luglio , 2011, 00:52:50 »
Citazione da: germy - 22 Luglio , 2011, 23:06:26
:killme:
BOH la mia va dritta,le frecce funzionano,il motorino anche,la verniciatura e ok,uso le gomme originali e in curva tiene(benche peso 105 kg)
più pesi e più aderenza eserciti, ti grantisco che con la mia ragazza su ( in totale 120-125 kg) le gomme originali hanno più tenuta e mi fido di più a piegare,
da solo 70 kg mi sembra di essere su una saponetta (questa settimana con la pioggia ho rischiato di cadere......... gomme originali sul bagniato voto 0, veramente pericolose).
Piccola precisazione, in questo caso è bene pesare di più, naturalmente nessuno si offenda
ciao e buona LML e buoni viaggi sperando ci sia il sole

Marcello500

• Visitatore
« Risposta #231 il: 23 Luglio , 2011, 20:15:11 »
Snapuo tienimi aggiornato che faccio saltare in aria il mio di concessionario che continua a sostenere che sia normale.

Offline pipponets

• Centauro
  • Attivo da: Lug 2010
« Risposta #232 il: 23 Luglio , 2011, 20:29:06 »
Citazione da: Snapuo - 22 Luglio , 2011, 22:43:34
Ragazzi oggi ho passato un oretta al concessionario... inizialmente mi prendevano per cretino dicendo che nn era possibile e che era sensazione o dovuto a come mi mettevo in sella.. poi l'han provata e mi han detto testuali parole
"St'accura ca unnè normale!"  Trad " fai attenzione perche non è normale"

han provato ad addrizzare il manubrio, ma niente.. han smontato qui e lì il davanti ma niente lo stesso, han gonfiato le ruote e han visto che il cerchione è ok, e mi han detto di portarla giovedì mattina che mi cambieranno la forcella... dicendomi che deve andare dritta per principio.. mi han fatto provare il loro 4T e ho notato che va drittissimo.. quindi mi han assicurato che sistemeranno la cosa!

vi terro' aggiornati ^^
E che cavolo ste star prima di cosegnarle al cliente non le prova proprio nessuno   ??????????????? forse è colpa di lml ? piaggio ad esmpio fa firmare al cliente una ricevuta che assicura al cliente che il concessionario ha ricontrollato lo scooter..............quando ho ritirato la star non mi hanno fatto firmare un tubo .............quando ho preso lo scarabeo si !

Snapuo

• Visitatore
« Risposta #233 il: 28 Luglio , 2011, 17:28:29 »
Citazione da: Marcello500 - 23 Luglio , 2011, 20:15:11
Snapuo tienimi aggiornato che faccio saltare in aria il mio di concessionario che continua a sostenere che sia normale.

Stamattina ho consegnato la Star, mi hanno telefonato alle 14 dicendo che era pronta per essere ritirata...
chiedo cosa c'era che non andava e mi hanno risposto "la forcella lenta"
provo sotto il diluvio universale a lasciare il manubrio e con molta sorpresa noto che non è cambiato assolutamente nulla..anzi si butta a sinistra ancora piu' in fretta di prima. poi ho anche notato che prima di tirare a sinistra, il manubrio fa un piccolo scatto a destra... Ingestibile..
nervoso tornai a casa pensando di portarla dal mio meccanico di fiducia e pagare di tasca mia...
ma ho telefonato di nuovo alla concessionaria che mi han detto "non abbiamo riscontrato niente di anomalo apparte la forcella leggermente lenta...la riporti e proveremo a capire il perchè tiri a sinistra"

Domanda...
Si puo' far fare il lavoro ad un meccanico di fiducia e prensetare la ricevuta alla concessionaria per un rimborso? non mi fido..oggi sec me nemmeno hanno aperto la mia star.

frisong

• Visitatore
« Risposta #234 il: 28 Luglio , 2011, 20:29:59 »
Citazione da: Snapuo - 28 Luglio , 2011, 17:28:29
Domanda...
Si puo' far fare il lavoro ad un meccanico di fiducia e prensetare la ricevuta alla concessionaria per un rimborso? non mi fido..oggi sec me nemmeno hanno aperto la mia star.
no non si può-
A me inizialmente non volevano riconoscermi i cerchioni storti (il concessionario voleva vendermi le gomme nuove)
L'unico modo per farmi sostituire i cerchi ,e le gomme (sempre con sawa del cavolo), è stato quello di contattare LML e scootermagazine.
Ti consiglio di sentire la LML tramite e-mail se non si fa sentire entro qualche giorno contatta scootermagazine, vedrai che il giorno dopo ti chiamano, te lo garantisco.
Non rinunciare il concessionario gioca su quello, insisti,  è pericolosa l'instabilità del mezzo si rischia veramente di farsi male o di finire per terra.
Per lavoro ho avuto a che fare con gli INDIANI, ti dico solo che non vogliono nemmeno i prodotti marchiati CE, la loro parola d'ordine è Low Cost.

Snapuo

• Visitatore
« Risposta #235 il: 28 Luglio , 2011, 20:40:37 »
Grazie per la risp...
ma anche mandando una mail alla LML, immagino gia' che mi risponderanno con un atonico "è normale" o al max mi diranno "vai dal tuo concessionario"

bho bho... domani ci torno...

don

• Visitatore
« Risposta #236 il: 29 Luglio , 2011, 17:19:43 »
mi unisco anche io con la mia 150 4T tra le star che tirano a sinistra.. il disco mi è stato girato dal concessionario pochi giorni dopo l'acquisto dopo averglielo fatto notare ma non è cambiato niente a livello di bilanciamento (la frenata in compenso è nettamente migliorata) e quando gli ho fatto notare che secondo me tirava da una parte il meccanico del concessionario l'ha provata, mi ha dato ragione e adesso aspetto settembre che me la spedisce in sede a caserta dove ha detto che verificheranno questa cosa e molto probabilmente verrà cambiata la forcella.. speriamo bene..

Micio

• Visitatore
« Risposta #237 il: 30 Luglio , 2011, 00:10:28 »
Anche la mia tira a sinistra 151 4t, ora dopo un po' di km sembra lo faccia meno......ma in frenata riscontro una sensibile vibrazione all' anteteriore!!!!

Sett. prox ho il tragliando...vediamo che dicono!!!

Marcello500

• Visitatore
« Risposta #238 il: 30 Luglio , 2011, 13:11:28 »
io ho il tagliando oggi pomeriggio..prevedo lite..vedremo :'(

Snapuo

• Visitatore
« Risposta #239 il: 05 Agosto , 2011, 17:13:14 »
Citazione da: Marcello500 - 30 Luglio , 2011, 13:11:28
io ho il tagliando oggi pomeriggio..prevedo lite..vedremo :'(

Ehi marcello, ci sono news :D?
io mi sn stancato del mio concessionario e del suo "è normale" e sto portando la star dal meccanico di fiducia, per chiedergli di controllarla per bene...
se ci sara' da pagare, paghero' di tasca mia e poi andro' a dire al concessionario che è un pezzo di m.....

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 31 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Sondaggio star che tirano a sinistra
  • Link al calendario