C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Piaggio mi hai deluso...

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Piaggio mi hai deluso...  (Letto 3372 volte)

ciccio79

• Visitatore
Piaggio mi hai deluso...
« il: 20 Dicembre , 2010, 09:46:51 »
La scorsa settimana avevo mandato una mail a Piaggio consigliando di rimettere in produzione la Px 200cc e mi hanno risposto stamani con la solita mail automatica sulla nuova Px...per un consumatore non è bello essere considerato un numero al quale mandare lettere automatiche uguali per tutti e sopratutto che non c'entrano nulla con la mia mail!!!

Mi spiace, ma da buon Vespista convinto e frequentando questo forum, mi sto accorgendo che la LML è avanti anni luce anche nel rapporto con la clientela oltre al mezzo in sè...e non è poco!!!

Mi sto arrendendo al fatto che Piaggio non sia più quella di una volta ed è un peccato per le migliaia di vespisti come me...

Addirittura nel sito Vespa hanno tolto il link veloce sulla nuova Px, e questo ci fa capire come puntino sul prodotto...

A questo punto fanno bene a produrre le varie GTS, tanto ormai la nuova Px è nata morta...

LML non prendere esempio da Piaggio che ormai si è fatta la nomina ma a quanto a fatti...

LML rimani sempre vicina ai consumatori perchè questo è il fattore importante per un'azienda in crescita, potenzia i ricambi, il post-vendita e la rete meccanica e diventerai il marchio di punta per chi vuole guidare un mezzo e non il contrario...

Forza LML, sei riuscita a convincere un Vespista convinto che ormai è tempo di cambiare...in meglio!!!

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
Piaggio mi hai deluso...
« Risposta #1 il: 20 Dicembre , 2010, 09:55:20 »
  • Miglior risposta
  • Ciao a me è capitato, e continua a capitare l'inverso..ho scritto più volte, ultimamente, a Piaggio, e dopo la risposta automatica, mi hanno sempre risposto: solitamente massimo tre giorni lavorativi dopo l'invio della mia mail...la LML invece, quando ho scritto tramite il form sul sito, non mi ha mai risposto..poi mi han dato un indirizzo mail diretto a cui ho scritto e celermente mi hanno risposto senza però dare piena risposta alle mie domande (anzi in un post di qualche giorno fa ho richiesto ancora la stessa cosa ma come al solito nulla). Anzi devo dire che la risposta ad una mia mail PRIVATA l'ho ricevuta tramite un post nel forum, quindi PUBBLICO...a me questa sembra scortesia, maleducazione e mancanza del rispetto della privacy, non altro...

Saluti
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

lmlitalia

• Visitatore
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #2 il: 20 Dicembre , 2010, 11:42:00 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 20 Dicembre , 2010, 09:55:20
    Ciao a me è capitato, e continua a capitare l'inverso..ho scritto più volte, ultimamente, a Piaggio, e dopo la risposta automatica, mi hanno sempre risposto: solitamente massimo tre giorni lavorativi dopo l'invio della mia mail...la LML invece, quando ho scritto tramite il form sul sito, non mi ha mai risposto..poi mi han dato un indirizzo mail diretto a cui ho scritto e celermente mi hanno risposto senza però dare piena risposta alle mie domande (anzi in un post di qualche giorno fa ho richiesto ancora la stessa cosa ma come al solito nulla). Anzi devo dire che la risposta ad una mia mail PRIVATA l'ho ricevuta tramite un post nel forum, quindi PUBBLICO...a me questa sembra scortesia, maleducazione e mancanza del rispetto della privacy, non altro...

Saluti

Ciao Etipole,

non è mio solito rispondere in modo pubblico ad un messaggio privato, assolutamente no. Se ho trattato qualche argomento in modo pubblico l'ho fatto in modo del tutto anonimo, senza citare nessuno, al fine di fornire un servizio anche agli altri utenti.

Per quanto riguarda la tua richiesta, ti chiedo cortesemente di contattarmi allo 0823.312181 in modo da poterti aiutare.

Spero di essere stato e di continuare ad esserti di aiuto.

Ciao,

Vincenzo

Offline etilope

• Rider
      • Anagni
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #3 il: 20 Dicembre , 2010, 11:59:32 »
  • Miglior risposta
  • Ciao Vincenzo,
    per quanto riguarda la tua risposta pubblica alla mia mail privata puoi guardare la risposta che tu stesso hai dato:

NOME DISCUSSIONE Re: Contattare LML-Italia: Mission Impossible?
    GIORNO E ORARIO « Rispondi #40 inserito:: 10 Novembre , 2010, 15:41:39 »
    LINK DELLA DISCUSSIONE http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=4357.msg61028#msg61028

Non mi pare si in forma anonima, non mi pare che tu non abbia citato nessuno.

Poi qualche giorno fa in forma pubblica ho scritto in un post da te aperto, senza ovviamente avere alcuna risposta.
    NOME DISCUSSIONE: Re: Lml Italia cresce
    GIORNO E ORARIO « Rispondi #6 inserito:: 17 Dicembre , 2010, 11:01:03 »
    LINK DELLA DISCUSSIONE http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=4669.0

Visto che ormai hai reso di pubblico dominio la mia richiesta, non rispettando d'altro canto la mia privacy, mi piacerebbe che tu rispondessi in un post pubblico al fine di fornire un servizio anche agli altri utenti.

Grazie
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

lmlitalia

• Visitatore
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #4 il: 20 Dicembre , 2010, 12:39:26 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 20 Dicembre , 2010, 11:59:32
    Ciao Vincenzo,
    per quanto riguarda la tua risposta pubblica alla mia mail privata puoi guardare la risposta che tu stesso hai dato:

NOME DISCUSSIONE Re: Contattare LML-Italia: Mission Impossible?
    GIORNO E ORARIO « Rispondi #40 inserito:: 10 Novembre , 2010, 15:41:39 »
    LINK DELLA DISCUSSIONE http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=4357.msg61028#msg61028

Non mi pare si in forma anonima, non mi pare che tu non abbia citato nessuno.

Poi qualche giorno fa in forma pubblica ho scritto in un post da te aperto, senza ovviamente avere alcuna risposta.
    NOME DISCUSSIONE: Re: Lml Italia cresce
    GIORNO E ORARIO « Rispondi #6 inserito:: 17 Dicembre , 2010, 11:01:03 »
    LINK DELLA DISCUSSIONE http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=4669.0

Visto che ormai hai reso di pubblico dominio la mia richiesta, non rispettando d'altro canto la mia privacy, mi piacerebbe che tu rispondessi in un post pubblico al fine di fornire un servizio anche agli altri utenti.

Grazie

Ciao Etilope,

sai che LML Italia è molto vicina ai propri Clienti offrendo ogni tipo di servizio. Purtroppo non è possibile evadere la tua richiesta, se mi contatti telefoncamente cerchiamo insieme una soluzione.

Ciao

Vincenzo

Offline etilope

• Rider
      • Anagni
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #5 il: 20 Dicembre , 2010, 13:14:26 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lmlitalia - 20 Dicembre , 2010, 12:39:26
    Purtroppo non è possibile evadere la tua richiesta, se mi contatti telefoncamente cerchiamo insieme una soluzione.

Se non è possibile evadere la mia richiesta che soluzione vogliamo cercare insieme?
    Visto che la strada suggeritami per ottenere le informazioni che cercavo, si è dimostrato un vicolo chiuso, cercherò soluzioni diverse.

per ciccio79:
    Tre mesi fa ho richiesto alla Piaggio lo stesso documento che sto cercando di richiedere alla lml. L'ho ricevuto dopo tre giorni.
    Trai tu le conclusioni...

Vesponauta

• Visitatore
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #6 il: 20 Dicembre , 2010, 13:44:30 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 20 Dicembre , 2010, 13:14:26
    Se non è possibile evadere la mia richiesta che soluzione vogliamo cercare insieme?
    Visto che la strada suggeritami per ottenere le informazioni che cercavo, si è dimostrato un vicolo chiuso, cercherò soluzioni diverse.

Ma se Vincenzo t'ha detto che è disponibile a risolvere con una certamente per te non faticosa telefonata, perchè perlomeno non provi?  :abbraccio:

Offline etilope

• Rider
      • Anagni
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #7 il: 20 Dicembre , 2010, 13:46:02 »
  • Miglior risposta
  • Perchè ha scritto: "Purtroppo non è possibile evadere la tua richiesta"
    e perchè sono due mesi che mi sento prendere in giro con scuse varie...

Roberto

• Visitatore
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #8 il: 20 Dicembre , 2010, 14:14:39 »
  • Miglior risposta
  • Ciao,
    mi sembra che questa "diatriba" si stia prolungando da un po'... capisco i motivi di etilope e la frustrazione che molto probabilmente sta provando... io cercherei però di concludere definitivamente la faccenda.

Si tratta di un consiglio... Vincenzo si è reso disponibile per un colloquio telefonico per cercare di risolvere la questione... non so se poi sarà in grado di rispondere alla tua richiesta però ti ha offerto una mano, un ramoscello d'ulivo se mi passate il paragone. Rifiutare senza "sapere" non mi pare una buona idea e, in tutti i casi, se la risposta di LML italia non ti soddisferà potrai comunque utilizzare altri canali per soddisfare le tue esigenze.

In questo modo, etilope, potrai una volta per tutte chiudere la "contesa" e avere la certezza o meno (questo sta poi al tuo giudizio) di sapere se LML Italia ti è vicina o no come cliente. Non mi sembra che, alla fine, tu ne venga a perdere no?

Roberto

Offline etilope

• Rider
      • Anagni
    Piaggio mi hai deluso...
    « Risposta #9 il: 20 Dicembre , 2010, 14:32:55 »
  • Miglior risposta
  • Ciao Roberto...a non ricavare un ragno dal buco da questa situazione mi ci ero ormai abituato, ed i miei post non sono scritti con cattiveria o frustrazione. Sono consapevole di quello che Lml vuole o non vuole fare, può o non può fare: in questo post avevo appunto paragonato i modi di fare di lml con quelli di Piaggio. Ritornando alla "diatriba", arrivati a questo punto non vedo il motivo per cui dovrei chiamare Vincenzo se già ha scritto che "Purtroppo non è possibile evadere la tua richiesta". Non vedo cosa riuscirebbe a facilitare una telefonata: a me serviva un qualcosa di scritto che Vincenzo, in quanto portavoce di Lml Italia ha rifiutato di concedermi....

Poi una precisazione: a me fa rabbia quando leggo "marchette" del tipo:
    "non è mio solito rispondere in modo pubblico ad un messaggio privato"
    "Se ho trattato qualche argomento in modo pubblico l'ho fatto in modo del tutto anonimo"
    "senza citare nessuno"

quando poi ho dimostrato (c'è tutto scritto) che son tutte cavolate....

E ad oggi, neanche un'ammissione di colpa o una scusa.

Spero con questo di poter chiudere la situazione, che onestamente mi ha stancato.

• Stampa
    Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Piaggio mi hai deluso...
    • Link al calendario