C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Problemi al collaudoò

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Problemi al collaudoò  (Letto 2250 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

Xispo

  • Visitatore
Problemi al collaudoò
« il: 20 Ottobre , 2010, 13:45:08 »
Salve a tutti del forum, oggi ho portato la mia amata Ines, cioè la mia 150 con polini 177 completamente scatalizzata a fare il primo collaudo di revisione dopo i 4 anni...
come immaginavo e prevedevo ci sono stati problemi con i gas di scarico, i cui valori erano sempre alti e fuori parametri.
La soluzione l'ho suggerita io stesso al ragazzo addetto, con un iniziale suo scetticismo ma con sua successiva meraviglia e soddisfazione, visto che i parametri erano quelli di un veicolo euro 4.............. ;) ;) ;)
Per sapere come, scrivetemi in MP.....

Ciao by Xispo
Connesso

Offline Simone_g_r

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2010
  • Post: 3562
  • Località: Ripalta Arpina
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Vespa Cosa 2 200'90 -Vespetta Lml 150 4T
Problemi al collaudoò
« Risposta #1 il: 20 Ottobre , 2010, 14:10:41 »
Scusami, ma come mai un contatto in MP? è vietato dirlo a tutti?

Ciao
Simone

P.S.: io per il momento non mi pongo il problema la mia è scatalizzata ma ho tutte le parti originali a disposizione quindi penso che rimonterù il tutto per non avere problemi
Connesso
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Problemi al collaudoò
« Risposta #2 il: 20 Ottobre , 2010, 14:53:47 »
Io due settimane fa ho superato brillantemente la revisione con la mia PX MY 150, motore originale, ma scatalizzata. E' Euro2-compatibile anche con la padella Sito!
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lmoscatiello

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2054
  • Località: Benevento
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
Problemi al collaudoò
« Risposta #3 il: 20 Ottobre , 2010, 18:23:17 »
Citazione da: Simone_g_r - 20 Ottobre , 2010, 14:10:41
Scusami, ma come mai un contatto in MP? è vietato dirlo a tutti?

Ciao
Simone

P.S.: io per il momento non mi pongo il problema la mia è scatalizzata ma ho tutte le parti originali a disposizione quindi penso che rimonterù il tutto per non avere problemi
E certo che è vietato dirlo pubblicamente. Ed è anche pericoloso. Attenzione! 8)
Connesso

Xispo

  • Visitatore
Problemi al collaudoò
« Risposta #4 il: 20 Ottobre , 2010, 19:28:04 »
Citazione da: Simone_g_r - 20 Ottobre , 2010, 14:10:41
Scusami, ma come mai un contatto in MP? è vietato dirlo a tutti?

Ciao
Simone


Guarda negli occhi il mio avatar e considerati rimproverato...  :-\ :mumble:
Connesso

Offline Simone_g_r

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2010
  • Post: 3562
  • Località: Ripalta Arpina
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Vespa Cosa 2 200'90 -Vespetta Lml 150 4T
Problemi al collaudoò
« Risposta #5 il: 20 Ottobre , 2010, 19:31:57 »
ops.... pensavo una modifica tipo metto un getto del max della misura XX e nonostante tutte le modifiche i fumi sono ridotti.

Perdono ma addirittura rimproverato mi sembra eccessico ;) sono troppo in genuo...quasi un pirla

Ciao
Simone
Connesso
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione. You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12181
    • Star Deluxe
Problemi al collaudoò
« Risposta #6 il: 20 Ottobre , 2010, 19:43:36 »
e io sono curioso.... posso avere un Mp?  ;D
Connesso

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Problemi al collaudoò
« Risposta #7 il: 20 Ottobre , 2010, 20:28:23 »
Secondo me il metodo è distrarre l'addetto indicandogli un ciuchino che vola...  :laugh:
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Xispo

  • Visitatore
Problemi al collaudoò
« Risposta #8 il: 20 Ottobre , 2010, 20:50:01 »
Citazione da: Ronzimante_T5 - 20 Ottobre , 2010, 20:28:23
Secondo me il metodo è distrarre l'addetto indicandogli un ciuchino che vola...  :laugh:

Considerato che il volto del mio avatar sono proprio io, direi che l'operatore è distratto abbastanza....  8)
Connesso

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Problemi al collaudoò
« Risposta #9 il: 20 Ottobre , 2010, 21:11:08 »
Citazione da: Xispo - 20 Ottobre , 2010, 20:50:01
Considerato che il volto del mio avatar sono proprio io, direi che l'operatore è distratto abbastanza....  8)
:laugh:
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Problemi al collaudoò
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

LML, ritorno al passato

Aperto da Riccardo

Risposte: 19
Visite: 5071
Ultimo post 09 Novembre , 2008, 03:45:29
da raffaele
quali attrezzi al seguito?

Aperto da 150cc

Risposte: 8
Visite: 2516
Ultimo post 01 Agosto , 2011, 23:13:03
da SuperStar80
Vespe restaurate: piacere o palla al piede?

Aperto da raffaele

Risposte: 13
Visite: 4042
Ultimo post 03 Marzo , 2009, 20:32:03
da Marben
Il due tempi non è affatto al capolinea

Aperto da towerman

Risposte: 4
Visite: 2290
Ultimo post 22 Marzo , 2009, 07:26:59
da lml

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more