C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Qualità albero motore LML

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Qualità albero motore LML  (Letto 20765 volte)

Offline canapole

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 1757
  • Località: AVELLINO
  • Vespe possedute: LML 150 2T - ISOTTA -
Qualità albero motore LML
« Risposta #40 il: 19 Novembre , 2009, 08:45:14 »
ammazza  :-*...... è un mostro non una vespa!
Connesso
Un giorno un aereo lasciò le ali in cielo per diventare un Mito in terra....
Vespa Club Salerno

http://www.campanialive.it/dati-meteo.asp?stazione=avellinovalle2

mega

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #41 il: 19 Novembre , 2009, 08:47:40 »
Citazione da: canapole - 19 Novembre , 2009, 08:45:14
ammazza  :-*...... è un mostro non una vespa!

160 KMH ORARI EFFETTIVI IN 400 METRI.
Connesso

paolo l

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #42 il: 19 Novembre , 2009, 11:11:33 »
Citazione da: mega - 19 Novembre , 2009, 08:47:40
160 KMH ORARI EFFETTIVI IN 400 METRI.

 pr3ghi3ra  pr3ghi3ra  pr3ghi3ra

clone con testata ktm con alzavalvole per messa in moto ù?

paolo
Connesso

mega

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #43 il: 19 Novembre , 2009, 11:18:04 »
Citazione da: paolo l - 19 Novembre , 2009, 11:11:33
pr3ghi3ra  pr3ghi3ra  pr3ghi3ra

clone con testata ktm con alzavalvole per messa in moto ù?

paolo

Paolo è un cilindro 2 tempi quel meccanismo che vedi e per la valvola di scarico.
Connesso

paolo l

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #44 il: 19 Novembre , 2009, 13:25:47 »
Citazione da: mega - 19 Novembre , 2009, 11:18:04
Paolo è un cilindro 2 tempi quel meccanismo che vedi e per la valvola di scarico.
una curiosità ...ma quanti giri fa ù?
Connesso

giampy

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #45 il: 19 Novembre , 2009, 15:52:28 »
sinceramente quella ètutto tranne che una vespa....la vespa hà un anima...quella è solo un bot
Connesso

mega

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #46 il: 19 Novembre , 2009, 17:31:29 »
Citazione da: paolo l - 19 Novembre , 2009, 13:25:47
una curiosità ...ma quanti giri fa ù?

Dipende dalla configurazione,, ci sono motori che girano a 10.000 ci sono motori da 12.000 e anche +. Lui ha messo un cilindro ktm ma ci sono quelli con aspirazione lamellare al cilindro tipo i zirri i falco ecc,, fatti per la vespa pronti da montare perù vogliono carburatori a partire da 30mm senù tutto è sprecato. IO sono per elaborazione turistica si vede non si vede quelle sono esigenze o per fare delle gare o per passarsi ogni tanto uno sfizio uscire fuori e lasciare tutti a bocca aperta.
Connesso

rod94

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #47 il: 19 Novembre , 2009, 19:29:12 »
ieri mattina sono stato a  fare due chiacchiere sulla questione dell'albero con i meccanici storici della stradina,hanno detto che ne hanno visti di alberi grippati sulle px,ma il motivo principale era la lubrificazione
m ihanno rassicurato,per loro non se ne parla proprio di sostituire l'albero,metti olio buono e vai sicuro.Se poi devi fare viaggi aggiungi un tappo al pieno e vai sicuro.

strogoff , che olio ti hanno consigliato i meccanici ?
Connesso

rod94

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #48 il: 19 Novembre , 2009, 19:30:00 »
Citazione da: rod94 - 19 Novembre , 2009, 19:29:12
ieri mattina sono stato a  fare due chiacchiere sulla questione dell'albero con i meccanici storici della stradina,hanno detto che ne hanno visti di alberi grippati sulle px,ma il motivo principale era la lubrificazione
m ihanno rassicurato,per loro non se ne parla proprio di sostituire l'albero,metti olio buono e vai sicuro.Se poi devi fare viaggi aggiungi un tappo al pieno e vai sicuro.

strogoff , che olio ti hanno consigliato i meccanici ?
Connesso

rod94

  • Visitatore
Qualità albero motore LML
« Risposta #49 il: 19 Novembre , 2009, 19:30:53 »
ma come diamine funzionano le citazioni  ù? ù? ù? testatemuro testatemuro testatemuro
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 7 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Qualità albero motore LML
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

pessima qualità motore LML

Aperto da mirkobologna

Risposte: 90
Visite: 19783
Ultimo post 31 Ottobre , 2022, 21:06:19
da clastar
Revisione motore lml 150

Aperto da cicciuzzo77

Risposte: 7
Visite: 3261
Ultimo post 02 Gennaio , 2010, 21:47:49
da zio ciccio
motore lml 4 tempi 250cc

Aperto da mega

Risposte: 39
Visite: 12499
Ultimo post 22 Febbraio , 2010, 20:24:38
da piero150
motore PX su LML

Aperto da a_val86

Risposte: 26
Visite: 10459
Ultimo post 23 Gennaio , 2010, 19:36:16
da lml

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more