C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Pacco lamellare in Carbonio

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 10 11 [12]   Vai giù

Autore Topic: Pacco lamellare in Carbonio  (Letto 24413 volte)

maxforti

  • Visitatore
Pacco lamellare in Carbonio
« Risposta #110 il: 06 Febbraio , 2010, 13:43:54 »
  • Miglior risposta
  • nessuno ha sostituito integralmente il pscco lamellare con per esempio quello della malossiù
    Connesso

    paolo l

    • Visitatore
    Pacco lamellare in Carbonio
    « Risposta #111 il: 07 Febbraio , 2010, 15:42:15 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: maxforti - 06 Febbraio , 2010, 13:43:54
    nessuno ha sostituito integralmente il pscco lamellare con per esempio quello della malossiù

    dovresti togliere il mix tappare fori pompa sul carter (si trova il tappo )

    buttare via il vassoio il carburatore , montare colettore con kit lamellare e carburatore esterno con pirietta , farti la miscela   :killme:


    un lavoraccio , la revisione poi  ù?    ti fai un'altro motore ù?

    l'ha fatto un mio amico montando il 240 , gli beve piu dell' alfa  :laugh:  :laugh:  :laugh:


    Connesso

    mega

    • Visitatore
    Pacco lamellare in Carbonio
    « Risposta #112 il: 07 Febbraio , 2010, 18:19:47 »
  • Miglior risposta
  • Io sul 177 avevo provato le 0,30 blu polini andava bene dopo neanche 300 km si erano sfibrate tutte, poi ho messo le 0,40 bianche le ho tolte subito non mi piacevano le prestazioni ,dopo ho rimesso quelle originali di acciaio e vanno bene e li cambio ogni 10.000km.
    Connesso

    Offline oldschool

    • Pilota
    • **
    • Attivo da: Mag 2011
    • Post: 67
    Pacco lamellare in Carbonio
    « Risposta #113 il: 23 Maggio , 2011, 12:06:36 »
  • Miglior risposta
  • Salve,volevo fare il lavoro delle lamelle.....esiste un tutorial...oppure mi dite se ne avete tratto beneficio...io sono 150 scat originale con sito plus.hanno necessità di manutenzione
    Connesso

    Offline capo

    • Foglio Rosa
    • *
    • Attivo da: Lug 2011
    • Post: 42
    • Località: seveso
    • MADE IN KANPUR
    • Vespe possedute: lml 150 2t
    Pacco lamellare in Carbonio
    « Risposta #114 il: 30 Luglio , 2011, 12:01:30 »
  • Miglior risposta
  • salve bella gente:  condivido e applico il lavoro svolto che ritengo "utile".....Grazie ma..
    attenti a tagliare la fibra con trapanino o altro che comporta dispersione di materiale  :la fibra in carbonio e stata dichiarata cancerogena al pari dell'amianto

    bellisimo questo forum... compimenti
    Connesso
    il " senza anello "

    Offline diesel 71

    • Nato su due ruote
    • ***
    • Attivo da: Ott 2009
    • Post: 223
    • Località: anzio-roma
      • Anagni
    • Vespe possedute: 50 special/star de luxe 150 2t
    Pacco lamellare in Carbonio
    « Risposta #115 il: 30 Luglio , 2011, 12:17:56 »
  • Miglior risposta
  • domanda gia' fatta pero' vorrei gentilmente una eventuale conferma:
    le lamelle vanno sostituite a chilometri  es 10.000km come dice il buon mega o
    giudicate secondo efficienza grazie   ???
    Connesso

    Offline Enrico#1

    • Nato su due ruote
    • ***
    • Attivo da: Gen 2010
    • Post: 412
    • Località: Torino
    Pacco lamellare in Carbonio
    « Risposta #116 il: 28 Marzo , 2012, 19:43:11 »
  • Miglior risposta
  • Riesumo questo post perchè in questi giorni ho dovuto anche io cambiare le lamelle originali in quanto non teneveano più bene e così ho preso il carbonio. Il mio ricambista mi ha consigliato come spessore 0.40, sono della Polini; io ho una 150 2T scatalizzata... Ora, nel mettere le lamelle in carbonio ho notato che continuavano a non chiudere bene, così ho spessorato la base ed ora chiudono bene, però ho rimontato il tutto ma non arriva benzina alla candela... Domani rismonto di nuovo e ricontrollo... E' sbagliato lo spessore? Dovrei prendere del carbonio meno spesso?
    Connesso
    Enrico
    Cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning

    Offline dalpez

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Nov 2010
    • Post: 1533
    • Località: Bergamo
    • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
    Pacco lamellare in Carbonio
    « Risposta #117 il: 28 Marzo , 2012, 19:58:47 »
  • Miglior risposta
  • si, prendi le 0'30. per un 150 scat è troppo quello che hai
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 ... 10 11 [12]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags: pacco lamellare carbonio 
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Pacco lamellare in Carbonio
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (2)

    Pacco Lamellare ( quello serio)

    Aperto da Utente cancellato

    Risposte: 3
    Visite: 1855
    Ultimo post 19 Novembre , 2008, 12:03:39
    da PA0L0
    si potrebbe eliminare il pacco lamellare?

    Aperto da TONY80EP

    Risposte: 11
    Visite: 3177
    Ultimo post 15 Luglio , 2013, 08:36:39
    da italo

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
    [Ieri alle 21:33:40]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 98
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5392
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5266
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5255
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5248
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more