C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • 151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: 151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?  (Letto 4094 volte)

SuperStar80

  • Visitatore
151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?
« Risposta #10 il: 29 Settembre , 2012, 14:42:15 »
Citazione da: mike1964 - 29 Settembre , 2012, 14:20:25
Uhm... pessima notizia...  :neutral:

E comunque anche sul loro sito non si fa alcun riferimento al 151  :-\
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 16 Gennaio , 2025, 16:49:27

mike1964

  • Visitatore
151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?
« Risposta #11 il: 29 Settembre , 2012, 14:47:46 »
  • Annulla miglior risposta
  • Vabbe', vediamo prima se qualcuno l'ha provata a dovere, e poi affronterò il problema dell'omologazione...  :-\
    Connesso

    Offline Lore4T

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Mar 2010
    • Post: 5724
    • Località: Peccioli (PI)
      • Bologna
    151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?
    « Risposta #12 il: 29 Settembre , 2012, 14:50:31 »
    Citazione da: mike1964 - 29 Settembre , 2012, 14:47:46
    Vabbe', vediamo prima se qualcuno l'ha provata a dovere, e poi affronterò il problema dell'omologazione...  :-\
    Facci quello che ti pare, mettici anche la forcella di una moto gp se preferisci. Poi noleggi un furgone, vai in germania, fai il test e ti metti l'anima in pace anche se dovrai tenere una targa che sembra un vassoio da pranzo di matrimonio.   :afro:
    E' l'unico modo... qua in italia, in quanto a tuning-modifiche e omologazioni siamo indietro non anni, ma secoli luce.  testatemuro
    Connesso
    Vespa P.E. Baracus (1985)

    SuperStar80

    • Visitatore
    151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?
    « Risposta #13 il: 29 Settembre , 2012, 15:01:29 »
    Citazione da: mike1964 - 29 Settembre , 2012, 14:47:46
    Vabbe', vediamo prima se qualcuno l'ha provata a dovere, e poi affronterò il problema dell'omologazione...  :-\

    Purtroppo c'è poco anche come opinioni, ma su tutte le marmitte... qui sul forum abbiamo una Symphony, addirittura nessuna Polini (dovrei provarla in questi giorni), poche Giannelli e pochissime Sito.
    Quando c'è così poca esperienza collettiva è difficile farsi un'idea... ad esempio la Giannelli sul 200 era stata descritta come una chiavica, non è così: se all'inizio manca l'esperienza è difficile.
    Ad esempio adesso vado a farmi un giretto per ritoccare le carburazione, perché mi sono accorto di essere leggermente grasso... ma non ho nessuno che abbia la mia stessa configurazione con cui confrontarmi!! Abbasserò lo spillo che è sulla V tacca e forse è quella la causa dell'ingrassamento, ingrasserò leggermente il minimo che invece è troppo magro, e se non dovesse bastare sono pronto a scendere di due punti di getto massimo.
    Connesso

    matteo

    • Visitatore
    151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?
    « Risposta #14 il: 29 Settembre , 2012, 22:05:05 »
    Citazione da: SuperStar80 - 29 Settembre , 2012, 14:00:18
    Hai ragione. Bisogna pensare prima di scrivere, e prima di pensare bisogna LEGGERE i topic ai quali si fa riferimento, leggere BENE quello che scrive l'autore, e leggere quello che hanno capito gli altri. E magari farsi due domande e dire "Uhm, forse non ho capito bene..."
    Fine  :offtopic: e senza rancore ;)
    ma certo che leggo!! ma sopratutto LEGGO quello che scrivi!!
    Connesso

    mike1964

    • Visitatore
    151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?
    « Risposta #15 il: 29 Settembre , 2012, 22:22:20 »
    Ragazzi, non è che potreste chiarire le vostre cose sul topic in cui avete cominciato? qua staremmo parlando d'altro...  :)

    Dai, cerchiamo di tenerla utile e pulita questa discussione...  ;D

    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags: sitoplus giannelli megadella filtro aria getti 
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
    • 151 4T Full Original (o quasi): come spremere tutto il possibile?
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Una curiosità! Si può montare il carburatore del 200 4t sul 151 4t?

    Aperto da supersquitt

    Risposte: 1
    Visite: 2811
    Ultimo post 26 Agosto , 2015, 23:53:06
    da guest2135
    Pinasco esce con il Dell'Orto 21/21 per le nostre Star 4T. . .

    Aperto da Furia

    Risposte: 60
    Visite: 13365
    Ultimo post 01 Marzo , 2011, 23:26:52
    da zonarossa
    ELABORARE IL 4T

    Aperto da thebike

    Risposte: 17
    Visite: 5970
    Ultimo post 26 Aprile , 2011, 10:12:34
    da Simone_g_r
    "Peperoncino" x il 4T

    Aperto da SuperStar80

    Risposte: 11
    Visite: 3622
    Ultimo post 10 Luglio , 2011, 19:20:45
    da SuperStar80

    * Tutorial LML 4T

    • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
    • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
    • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
    • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
    • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more