C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Concessionari,a volte fanno piangere

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Concessionari,a volte fanno piangere  (Letto 5452 volte)

mikesvarowshki

• Visitatore
Concessionari,a volte fanno piangere
« Risposta #20 il: 20 Novembre , 2011, 05:05:45 »
al concessionario :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #21 il: 20 Novembre , 2011, 11:18:41 »
Fatevi due risate... avevo la 200 da poco ed ero in vena di provocazioni. Vado da un rivenditore che avevo da tempo etichettato come "cazzone" e gli chiedo notizie del 200. Risposta: non prima di gennaio, solo iniezione e prezzo 3400 €. Allora gli rispondo che a me risulta sia già in vendita... risponde che non è possibile e che mi stavo sbagliando. Allora lo invito ad uscire per vedere e provare il 200... Credo che quel giorno sia stato registrato il guiness dei primati della specialità "arrampicata sugli specchi"... Sono stato veramente bastardo lo so, ma questa gente che prende quotidianamente soldi da clienti che vengono sonoramente presi per i fondelli da loro e dai loro meccanici deve morire (commercialmente). E il mio scherzetto spero sia servito da lezione: sputtanamento colossale anche con altri clienti presenti.
Questo pubblicizzava le Star in promozione coi prezzi del sito aumentati delle spese di immatricolazione, facendoti un prezzo allineato, e poi quando acquistavi ti riaggiungeva le spese di messa in strada...

Offline Megius

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Ott 2011
  • Vespe possedute: Vespa 50 special Bianca - Vespa PX 125 carta da zucchero - Star bicolor 151 4T avocado/beige
« Risposta #22 il: 20 Novembre , 2011, 11:24:47 »
Citazione da: SuperStar80 - 20 Novembre , 2011, 11:18:41
Fatevi due risate... avevo la 200 da poco ed ero in vena di provocazioni. Vado da un rivenditore che avevo da tempo etichettato come "cazzone" e gli chiedo notizie del 200. Risposta: non prima di gennaio, solo iniezione e prezzo 3400 €. Allora gli rispondo che a me risulta sia già in vendita... risponde che non è possibile e che mi stavo sbagliando. Allora lo invito ad uscire per vedere e provare il 200... Credo che quel giorno sia stato registrato il guiness dei primati della specialità "arrampicata sugli specchi"... Sono stato veramente bastardo lo so, ma questa gente che prende quotidianamente soldi da clienti che vengono sonoramente presi per i fondelli da loro e dai loro meccanici deve morire (commercialmente). E il mio scherzetto
Io ho comprato la mia 151 agli inizi di novembre e le 200 erano tutte in esposizione..... infatti mi sono pentito di non averla presa.
Secondo voi se il concessionario non risolve il problema può ritirare il mezzo e sostituirlo con un'altro nuovo?

Offline Megius

• Pilota
  • **
  • Vespe possedute: Vespa 50 special Bianca - Vespa PX 125 carta da zucchero - Star bicolor 151 4T avocado/beige
« Risposta #23 il: 20 Novembre , 2011, 11:27:56 »
Io non ho nessuna intenzione di tenere la star mezza accroccata..... se il capo officina mi ha detto che se fosse per lui la ritirerebbe per darmene una nuova evidentemente la cosa è fattibile.

Offline mark

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • Vespe possedute: 50 special - 2 125 primavera - 150 px 82- Px 200 mix, 81 - 200 arcobaleno, 125 gt 1966, px 200 99 - Star 4 t. 200 - di tutte queste tengo ancora le ultime 3
« Risposta #24 il: 20 Novembre , 2011, 11:37:07 »
Megius, se ti puo' consolare anche la mia Vespa 200 2t.
ha lo stesso tuo difetto, un vecchio problema del px, non ti fare il sangue amaro x queste cose,
l'importante sia  che la fiancata si apra e chiuda, certo l'estetica vuole la sua parte,
dovevi controllarla x bene prima di immatricolarla, allora si che potevano dartene un'altra

Offline Megius

• Pilota
  • **
« Risposta #25 il: 20 Novembre , 2011, 12:54:22 »
Citazione da: mark - 20 Novembre , 2011, 11:37:07
Megius, se ti puo' consolare anche la mia Vespa 200 2t.
ha lo stesso tuo difetto, un vecchio problema del px, non ti fare il sangue amaro x queste cose,
l'importante sia  che la fiancata si apra e chiuda, certo l'estetica vuole la sua parte,
dovevi controllarla x bene prima di immatricolarla, allora file:
si che potevano dartene un'altra

Mark la mia PX non ha questo difetto e nemmeno molte star hanno questo difetto; io direi invece che molti concessionari sono veramente bravi ad incartare per bene i clienti che non vedono l'ora di portar via l'amata stellina e per la foga purtroppo parecchi problemini ben mimitizzati vengono alla luce solo dopo qualche giorno dal ritiro.
Per quanto mi riguarda io sono pronto ad affrontare una bella class-action contro questi criminali, ripeto i nostri soldi non sono falsi!!!!!..... :applauso:
Ma questo ti pare il modo di consegnare un mezzo nuovo.... NON DOBBIAMO STARE ZITTI... Ragazzi tra noi ci sono avvocati disponibili a questa battaglia?

« Ultima modifica: 20 Novembre , 2011, 13:07:37 da Megius »

Offline bruno1953

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Ago 2011
  • Il tempo che passa non cancella la passione .
  • Vespe possedute: Vespa Piaggio 150 GL. attualmente Star 200 blu elettrico , Garelli Hussar 125 4t , moto Franco Morini corsarino zz 50 4 t Motom 48 cc e Motom 60. cc.
« Risposta #26 il: 20 Novembre , 2011, 13:11:47 »
Citazione da: Megius - 20 Novembre , 2011, 00:31:07
Ciao Cesare, non ho avuto modo di provarne un'altra ed infatti è la prima cosa che chiederò di fare al conce...... Tu pensa che quando mi hanno montato la ribaltina anteriore hanno tirato talmente tanto i ganci laterali che hanno sciacciato il para bordo in alluminio... ti giuro ogni volta che lo guardo mi viene da piangere..... e se vai da loro a lamentarti ti prendono per un cretino. testatemuro
ciao Megius chi è il concessionario in questione,visto che si stà qualificando la professionalità di questi punti vendità ,io dovrò ritirarla la prossima settimana,e devo dire che qui sul forum ne ho sentite già abbastanza su questi personaggi,credo che prima di portarla via le devo fare tac ,risonanza magnetica,lastre,ecc.ecc.spero che cosi non sia,o che non sia proprio il mio conc. ciao e scusami per l'intervento.
bruno 1953

Offline mark

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • Vespe possedute: 50 special - 2 125 primavera - 150 px 82- Px 200 mix, 81 - 200 arcobaleno, 125 gt 1966, px 200 99 - Star 4 t. 200 - di tutte queste tengo ancora le ultime 3
« Risposta #27 il: 20 Novembre , 2011, 13:18:25 »
Comunque bisognerebbe visionare il mezzo prima di essere immatricolato,
almeno se si trovano problemi come il tuo '' EVIDENTI ''..si rinuncia  da subito a quel mezzo
 facendosene dare un'altro, vero anche e' che magari dal di fuori sembra perfetta e poi
guidandola si ci accorge che ha delle anomalie, io prima di immatricolarlame la sono guardata x una mezzora e vedendo che non aveva problemi evidenti l'ho presa.
certo poi una volta sopra ho dovuto correggere tutto quello  che cera di anomalo, ora va' benissimo,
mi spiace ti sia capitata na' cosa del genere, ma la lml in proposito che dice??

Offline Megius

• Pilota
  • **
« Risposta #28 il: 20 Novembre , 2011, 13:18:52 »
Citazione da: bruno1953 - 20 Novembre , 2011, 13:11:47
ciao Megius chi è il concessionario in questione,visto che si stà qualificando la professionalità di questi punti vendità ,io dovrò ritirarla la prossima settimana,e devo dire che qui sul forum ne ho sentite già abbastanza su questi personaggi,credo che prima di portarla via le devo fare tac ,risonanza magnetica,lastre,ecc.ecc.spero che cosi non sia,o che non sia proprio il mio conc. ciao e scusami per l'intervento.

Si bravo !! ti consiglio di controllare ogni cm della tua nuova stellina e se vuoi vedere le foto della mia puoi andare sul post inserito qualche gg. fa....
http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=8126.msg123698;topicseen#msg123698

Offline Andor

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2011
« Risposta #29 il: 20 Novembre , 2011, 13:19:03 »
Citazione da: ado - 17 Novembre , 2011, 19:46:27
Ciao a tutti ,vi racconto la mia simpatica avventura nel provare la star 200 4t.
Volevo provarla e ho saputo che da un concessionario della mia città c'èra questa possibilità, quindi mi presento e l'addetto senza tante chiacchere mi da le chiavi e mi indica quale è il mezzo da provare.
Inserisco la chiave ,premo il pulsante di avviamento,ma la Star non parte,Batteria scarica.
Naturalmente uso la seconda possibilità per metterla in moto,cioè la leva,ma niente, dando la pedalata va quasi completamente a vuoto:c'è un problema di slittamento  frizione.
Tirando la leva si capisce subito che ha qualche problema.A forza di tentativi riesco a metterla in moto,ma tende a spengersi ,sia con l'aria tirata che senza,quindi devo tenerla molto su di giri.
Finalmente si parte,ma dopo un pò mi accorgo che la freccia lato sx non funzionaaaaa, il clacson non funzionaaaaaa.
Al di là di questo per quel poco che ho potuto sentire mi sembra comunque che abbia un gran motore e probabilmente prenderò in considerazione di cambiare la mia con la 200 anche perchè i problemi che ho visto
sono quasi tutti risolvibili con poco.
Ma mi chiedo, come fà un concessionario serio a mettere in prova un qualsiasi mezzo il quelle condizioni. Il futuro acquirente dovrebbe essere invogliato all'acquisto dopo che ha provato un mezzo che alla prima impressione lo soddisfa e
lo ritiene a posto.
Io sono uno starista e non mi impressiono di questi problemini, ma una persona diciamo "normale"ho dei grossi dubbi che dopo questa prova la possa acquistare

Giusto quello che dici,cè anche chi va a comperare un veicolo perchè gli serve e non ne vuole sapere di chiavi cacciaviti ecc..lo paga ed è più che giusto che sia apposto può essere un appassionato , una donna o un anziano ,spero di sbagliarmi ma la serietà sta andando a p......ne!!!! :-\

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Concessionari,a volte fanno piangere
  • Link al calendario