C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • GALLEGGIANTE

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: GALLEGGIANTE  (Letto 9143 volte)

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
GALLEGGIANTE
« Risposta #40 il: 14 Marzo , 2009, 20:35:41 »
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

PERDONO
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline webspaghetti

  • Amministratore
  • Rider
  • *
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2228
  • Località: Roma
    • Anagni
    • Gubbio
    • Stickers auto/moto
  • p.iva: 9767311005
GALLEGGIANTE
« Risposta #41 il: 14 Marzo , 2009, 22:47:55 »
ahuaHUAHUHSAUSHAHuHAU :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Connesso

Offline canapole

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 1757
  • Località: AVELLINO
  • Vespe possedute: LML 150 2T - ISOTTA -
GALLEGGIANTE
« Risposta #42 il: 15 Marzo , 2009, 10:02:05 »
ammazza :oma di chi è quella vespa tagliuzzata  :'(
Connesso
Un giorno un aereo lasciò le ali in cielo per diventare un Mito in terra....
Vespa Club Salerno

http://www.campanialive.it/dati-meteo.asp?stazione=avellinovalle2

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12181
    • Star Deluxe
GALLEGGIANTE
« Risposta #43 il: 15 Marzo , 2009, 10:13:03 »
sono star deluxe (vecchie euro 2) sezionate e messe in mostra all'Eicma di Milano.
Ce ne sono diverse nelle gallery.
Connesso

Offline piero150

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Ott 2008
  • Post: 1375
  • Località: Roccavione (CN)
    • Foto Club Espera
GALLEGGIANTE
« Risposta #44 il: 15 Marzo , 2009, 13:54:03 »
Citazione da: lml - 14 Marzo , 2009, 20:28:17
Ho messo benzina, tutto ok, ero in rosso, con il fatto che non uso la riserva non mi ero reso conto che ero in riserva. Problema risolto
Ciao Federico
Al contrario, io non mi fido per niente dell'indicatore  ed avendo usato per 20 anni una Vespa col rubinetto a tre vie, mi affido a quello. Se avessi una delle ultime Vespa, col ruinetto a due vie e la spia della riserva, comunque farei cambiare il ruinetto. Meglio fermarsi una volta in più che ritrovarsi a secco!
Connesso
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita; per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
GALLEGGIANTE
« Risposta #45 il: 15 Marzo , 2009, 14:14:22 »
Purtroppo preferico fidarmi dell'indicatore, quando sono in zona rossa aggiungo benzina. Purtroppo se vai in riserva in un momento in cui ti serve benzina, magari per un sorpasso, sai che volo che fai?
Poi ovviamente ognuno fa le sue considerazioni e ha le sue idee.
Ciao Federico
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Roberto

  • Visitatore
GALLEGGIANTE
« Risposta #46 il: 15 Marzo , 2009, 15:15:58 »
Citazione da: lml - 15 Marzo , 2009, 14:14:22
Purtroppo preferico fidarmi dell'indicatore, quando sono in zona rossa aggiungo benzina. Purtroppo se vai in riserva in un momento in cui ti serve benzina, magari per un sorpasso, sai che volo che fai?
Poi ovviamente ognuno fa le sue considerazioni e ha le sue idee.
Ciao Federico
Ciao..
Mi sembra di ricordare che tu Federico lasci sempre il rubinetto su riserva giusto? Nel caso che tu citi problemi in realtà non c'è, facendo attenzione si puù lasciar scorrere la star per inerzia (non è che finita la benzina la star si blocca di colpo) e accostare a destra rinunciando al sorpasso ma con ancora la possibilità di arrivare ad un distributore... ma se rimani senza benzina nella maniera in cui sei tu?

Dato che non è possibile migliorare la precisione dell'indicatore della star direi che c'è una via di mezzo... l'indicatore è un buon promemoria, il conto dei chilometri aiuta a non rimanere proprio a secco e il rubinetto è l'ultima spiaggia... la combinazione di questi tre elementi direi che dà abbastanza spazio di manovra.
 :) Roberto

Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
GALLEGGIANTE
« Risposta #47 il: 15 Marzo , 2009, 15:28:45 »
Ma infatti il problema non c'è nn sussite non esiste, basta sapere che in prossimità del rosso devo mettere subito benzina, di solito posso ancora fare circa 40 km, quindi come vedo il rosso tac pieno.
Ieri sera invece non mi eroo accorto del rosso, quindi dopo aver lavorato in zona serbatoio, e non vedendo salire l'indicatore mi sono allarmato, ma ho anche detto che devo accertarmi della benzna, infatti ero in rosso.
Ciao Federico
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Roberto

  • Visitatore
GALLEGGIANTE
« Risposta #48 il: 15 Marzo , 2009, 15:40:28 »
Assolutamente nessun problema... figuriamoci, è che come ti sei auto dimostrato non ti sei accorto dell'indicatore sul rosso e non ti sei ricordato di fare benzina.... è per questo motivo che il mio consiglio è quello di utilizzare il rubinetto della star... non siamo perfetti le dimenticanze possono avvenire... Ieri sera magari la star con il rubinetto sulla posizione normale non sarebbe neppure partita e allora nella migliori delle ipotesi avresti messo il rubinetto su riserva e saresti andato a far benzina... nella peggiore delle ipotesi saresti andato in sbattimento credendo chissà a quale ipotetico guasto...
:laugh: :laugh:.. come recita un noto spot Prevenire è Meglio che curare!

Ciao Roberto
Connesso

Offline piero150

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Ott 2008
  • Post: 1375
  • Località: Roccavione (CN)
    • Foto Club Espera
GALLEGGIANTE
« Risposta #49 il: 15 Marzo , 2009, 15:57:12 »
Citazione da: lml - 15 Marzo , 2009, 14:14:22
Purtroppo preferico fidarmi dell'indicatore, quando sono in zona rossa aggiungo benzina. Purtroppo se vai in riserva in un momento in cui ti serve benzina, magari per un sorpasso, sai che volo che fai?
Poi ovviamente ognuno fa le sue considerazioni e ha le sue idee.
Ciao Federico
Io da ragazzino squattrinato facevo sempre "entrare la riserva" senza avere problemi di sorta. Oltretutto la cosa era un po' repentina, perchè soprattutto col 50ino non avevo neanche l'odometro per sapere che distanza avevo coperto! Al momento non ho mai utilizzato la riserva, ma ho sempre messo benzina prima; in ogni caso, la riserva è per l'appunto una "riserva" d'emergenza!
Connesso
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita; per sbaragliare tutto ciò che non era vita, e scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5] 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • GALLEGGIANTE
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Primi problemi: paraolio e galleggiante

Aperto da BrumBrum

Risposte: 6
Visite: 2237
Ultimo post 06 Maggio , 2009, 16:01:42
da Marben
Tutorial Messa a Punto Attuatore Galleggiante.

Aperto da paolo l

Risposte: 44
Visite: 20350
Ultimo post 09 Aprile , 2012, 18:36:21
da zufalo
coperchio galleggiante spaco - dell'orto

Aperto da lineagotica1945

Risposte: 4
Visite: 1959
Ultimo post 26 Giugno , 2011, 11:31:54
da lineagotica1945
Problema galleggiante

Aperto da Desmodue

Risposte: 14
Visite: 5591
Ultimo post 07 Ottobre , 2012, 00:13:35
da skoppon

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more