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Autore Topic: Smonto qua, pulisco la, stagno laggiù  (Letto 2337 volte)

italo

  • Visitatore
Smonto qua, pulisco la, stagno laggiù
« Risposta #10 il: 30 Aprile , 2012, 12:01:24 »
Non penso è più facile che trafili dal para olio..però se hai pulito e rimontato il tutto a questo punto puoi verificare usandola un po per poi ritogliere il tamburo e guardare se è tutto pulito e sgrassato come lo hai lasciato. A quel punto se trovi tracce d'olio cambi il para olio e non ci pensi più.
Io dal momento che tiri giù il tamburo cambierei anche le ganasce. A giudicare dalla morchia che aveva su il tuo motore qualche km lo hai fatto...
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Offline Manzo

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Smonto qua, pulisco la, stagno laggiù
« Risposta #11 il: 30 Aprile , 2012, 14:35:24 »
Citazione da: italo - 30 Aprile , 2012, 12:01:24
Non penso è più facile che trafili dal para olio..però se hai pulito e rimontato il tutto a questo punto puoi verificare usandola un po per poi ritogliere il tamburo e guardare se è tutto pulito e sgrassato come lo hai lasciato. A quel punto se trovi tracce d'olio cambi il para olio e non ci pensi più.
Io dal momento che tiri giù il tamburo cambierei anche le ganasce. A giudicare dalla morchia che aveva su il tuo motore qualche km lo hai fatto...
sono intorno ai 13 mila km. Allora il prossimo fine settimana torno a smontare e do una controllata...
sfrutto il post per chiedere:
la lampadina anteriore, è H7? H4?
l'olio (ho letto che è da prendere quello per motoseghe), è quello da miscela (per la motosega) o quello lubrificante (per la catena)?
a quanto posso vendere 3 pneumatici fascia bianca in distinte condizioni?
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Dritta!
Disse il conte grattandosi la fronte
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ebs6100

  • Visitatore
Smonto qua, pulisco la, stagno laggiù
« Risposta #12 il: 30 Aprile , 2012, 14:55:10 »
Citazione da: Manzo - 30 Aprile , 2012, 14:35:24
sono intorno ai 13 mila km. Allora il prossimo fine settimana torno a smontare e do una controllata...
sfrutto il post per chiedere:
la lampadina anteriore, è H7? H4?
l'olio (ho letto che è da prendere quello per motoseghe), è quello da miscela (per la motosega) o quello lubrificante (per la catena)?
a quanto posso vendere 3 pneumatici fascia bianca in distinte condizioni?

La lampadina è H4 da 35 watt è sconsigliato usare quella dell'auto, visto che è da 55watt e potrebbe deformarti il fanale e saresti al limite con la centralina.
L'olio motore,  io uso Bardhal SAE 30 http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/moto/lubrificante_motore_moto/trasmissioni_differenziali/gear_box_10w-30.html
Per i pneumatici non saprei proprio risponderti, dovresti guardare sul web e vedere da nuove quanto costano.
Ciao e buona giornata anche se qui a Monza pioveeeee.
Roby
« Ultima modifica: 30 Aprile , 2012, 15:04:32 da ebs6100 »
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ted

  • Visitatore
Smonto qua, pulisco la, stagno laggiù
« Risposta #13 il: 30 Aprile , 2012, 17:11:34 »
Buona giornata a tutti. Visto che piove e piovera' anche domani ,volevo cambiare l'olio motore. Volevo delle informazioni sul tipo d'olio. Meglio un classico minerale sae 30   o un minerale 10/40 , con o senza additivi ? Io ho in garage  un agip minerale mix 2t che ho comprato per sbaglio, potrebbe andare bene per la friezione ? è un sae 30..Grazie a tutti aspetto rispote dagli esperti.        salute a tutti ted .http://www.cambioalmanubrio.it/Smileys/simpaty/wink.gif
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