C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • e alla fine ci sono riuscito

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: e alla fine ci sono riuscito  (Letto 3857 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

sabby

• Visitatore
e alla fine ci sono riuscito
« il: 12 Dicembre , 2011, 15:37:25 »
ricordate il mio carter crepato? testatemuro
Dopo circa 1 mese e foto spedite questa mattina il concessionario mi ha ancora rimandato a data da destinarsi. :furios:..............ed io incazzato come una bestia ho chiamto la lml e parlato con Nicola
Nicola vi risulta un carter 200 bucato ecc ecc? un tamburo da cambiare ecc ecc????????
Ok Roberto chiamo io il conc e seguirà telefonata! pr3ghi3ra

mi chiama il conc e mi dici di portare la star domani sera o mercoledì mattina perchè un tecnico viene qui a ROma a controllare :applauso:
Come al solito bisogna sempre avvelenarsi per ottenere qualche cosa e con le buone maniere ormai non si ottiene nulla............
Quinid mi lasciano una star 150 per tornare a casda e tra un paio di giorni mi ridanno la mia amata :abbraccio:
Ovviamente il cambio di olio è scontato ma sono sicuro che nonostante tutti i disagi vorranno i soldi per il filtro olio!!!! :no:
Sono a quota 800 ed era ora del tagliando.
Speriamo almeno che con l'occasione il tecnico porti giù il tamburo...........
PEr ora cerchi cambaito da me 60 euro a brvee copertoni nuovi 40 euro......50 euro per far ripristinare dal mio meccanico la riparazione con acciaio rapido.........................minimo minimo il tagliando devono farmelo gratis :P
e qiuasi quasi da Nicola chiedo un'intervento sulla carburazione. 8)

sabby

• Visitatore
« Risposta #1 il: 13 Dicembre , 2011, 09:54:35 »
chaimo ancora la lml per sapere se effettivmanete le cose stanno così..........mi risponde Nicola e sarà proprio lui il tecnico che domani mattina opererà sulla mia amata Dejavù....................inutile dirvi che sono stra felice e che gli ho chiesto di farsi un bel giro e controllare il tutto dai copertoni deformati(anche i cerchi ma quelli ormai li ho sostituiti) al fatto che pende clamorosamente a sx e ovviamente alla carburazione che malghrado le varie regolazioni non è perfetta e vede buchi sino ad 1/3 di accelleratore..................controlla tutto si fa un bel giro mi ha detto e sostituiranno ciò che c'è da sostituire............
EVVAI EVVAI  :applauso: :applauso:

sabby

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Dicembre , 2011, 06:42:13 »
tatatatatatatatatatatata ;D ;D
ooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllleeeeeeeeeee ;) ;) :)
mo si  ;) :laugh:
la mia contentezza più grande è che non ero scemo io allora!!!!!!!! :furios: e che sbagliava mister normality!!!! :mumble:
mi hanno cambiato: copertoni  carter olio filtri candela tamburo posteriore rifatto la carburazione e montato il cavalletto laterale.
Cavolo adesso si va alla grande. :)
Non sò i giri della vite devo controllare ma di sicuro lo spillo lo hanno messo sulla 5
Ora va veramente benissimo..............solo un piccolissimo impuntamento di 4 a 60 ma diciamo che me lo devo proprio andare a cercare......riprendi benissimo va via liscia come l'olio ottima progressione ottima velocità di punta......a fredddo parte immediatamente e senza aria tirata ho erroneamente fatto prima e poi terza(senza passare dalla seconda) 0 problemi..sto di 4 a bassissima velocità giro gli incroci di 3...insomma ora ci siamo.Nella guida normale.....prima tolgo subito metto la seconda a 40 la terza a 60 la 4 e poi si piazza a 70 80 e li la lascio 8)

Tolti i copertoni Dunlop max life e montati i SAWA :abbraccio:
Nonostante i sawa .......................c@##o un'altro sterzo sembra di guidare un'altra star .Non credevo proprio che i copertoni stravolgessero proprio tutto........e proprio questo cambiamento che + di tutto mi ha stravolto......non è merito dei sawa ma demerito dei dunlop.....ora ho lo sterzo molto + leggero destro e sinistra con una facilità incredibile....mi "butto" a dx e a sx indistimente.....ho ottenuto un'agilità nell'avantreno almeno il doppio di prima......zig zag nel traffico che ora è un piacere...0 impuntamenti 0 sottosterzo e quello che + mi conforta è un maggior feeling dato da una maggior senzo di sicurezza. :angel:......tira ancora a sx ma un pò per abitudine un pò perchè molto meno di prima confesso che non mi comporta nulla su stra se non l'imkpossibilità di andare senza mani sul manubrio :laugh:
Noto però uno sbecchettamento davanti ma ci giurerei che è la pressione troppo alta oggi controllo :mumble:

Mozzo posteriore nuovo. ..............ma come non era normale avere dei sobbalzi? ma come non era normale avere la star con effetto ABS??? ooooooooooo ora si che ci siamo.....certo frena poco magari devo mettere delle ganasce migliori e sicuramento devo diminuire la corsa del pedale freno

cavalletto laterale per 4 t

inutile dirlo,,,,,,,,,,vederla lucida bellissima e piegata da una parte è spettacolare........utile anzi utilissimo
Lo avrei voluto nero ma non c'era. :-\

Tagliando agli 800 eseguito  e GRATIS :applauso: :applauso: :applauso:

Ringrazio veramente tutto lo staff di Motosystem e nello specifico la persona di Fabrizio che nonostante dei problemi iniziali (non dipendenti da lui) ha preso a cuore la mia situazione capito e condiviso con me questo mio amore verso DEJAVù. Mi ha fornito un mezzo in sostituzione e chaimto ieri quando ancora Nicola era fuori per collaudo.
Confesso che ha saputo di mestiere riprendere in mano una situazione non facile (mi ero incazzato di brutto) :furios: e visto che errare è umano posso ora parlare solo che bene di lui
Aggiungo e chiudo qui che vendere un tmax e rendere felici i suoi possessori e DECISAMENTE + facile che rendere felici noi con mezzi quali i nostri!!!
Un ultimo ringraziamento DOVEROSO va anche a Nicola di lml  :abbraccio:che ha messo mano a tutti i difetti presenti sulla star (che non dovevano però mai essere presenti :schiaffi:) e che con amore  passione e tanta conoscenza mi ha consegnato un mezzo ora come lo avrei voluto io.

Offline dalpez

• Rider
  • Attivo da: Nov 2010
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
« Risposta #3 il: 16 Dicembre , 2011, 07:57:49 »
i lieto fine mi commuovono sempre :applauso: sono contento per te! buona star!

Offline vanadio78

• Pilota
  • **
  • Attivo da: Giu 2011
  • il rettilineo è una tortura...
  • Vespe possedute: PX 200E, COSA 200, STAR 151 4T BICOLOR
« Risposta #4 il: 16 Dicembre , 2011, 07:58:19 »
 :applauso: Evvai.... sono proprio contento  :applauso:
nel mio cielo brilla una sola Stella ed è Bicolor...

sabby

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Dicembre , 2011, 08:09:19 »
soono contento anche io  :laugh:

ikaro11

• Visitatore
« Risposta #6 il: 16 Dicembre , 2011, 09:07:29 »
dai sabby finalmente hai risolto i problemi alla tua amata star e alla fine l'hanno messa sulla V tacca, quando hai tempo controlla e controlla anche la regolazione vite... congratulazioni ancora.

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • 150 4t
  • Vespe possedute: 50 special
« Risposta #7 il: 16 Dicembre , 2011, 10:24:13 »
Citazione da: sabby - 16 Dicembre , 2011, 08:09:19
soono contento anche io  :laugh:
Ciao Sabby, ma il concessionario a cui ti riferisci è Motosystem di Roma, quello sulla tiburtina? Perchè ieri ci sono stato anche io, devo dire che l'officina è la meno peggio delle altre, c'è gente un pò più preparata (secondo il mi parere) e macchinari/ utensilerie adeguate.
Però ho chiesto una eventuale permuta con la mia 150 (3/2011) nuovissima per la 200 e mi hanno chiesto 1800 euro di differenza, dicono che la 200 di listino sta a 3410,00  ;D

sabby

• Visitatore
« Risposta #8 il: 16 Dicembre , 2011, 11:36:59 »
ciao caro.si si sono proprio loro...........
vai li ritorna li e chiedi di Fabrizio dicendo che ti mano io..........(roberto sabbatini) vedrai che ti tratat bene........se vuoi lo posso chiamare io ma per favore solo se veramente interessato.
Guarda che di listino il 200 costa è!!!!!
Listino a parte a me hanno fatto il miglior prezzo sentito qui sul forum
il tuo problema è l'usato...........
così a spanne non posso e non voglio divulgare altre info........................ :schiaffi:
1800 + la tua significa che se partiamo da un 2800 2900 per la 200(prezzi che applicano gli altri) la tua l'hanno valutata 1000 euro.......
Vedi a quanto si vende normalmente la 150 poi togli il 21 % di iva e poi togli il fatto che è usata...............vedi cosa ne esce..........
Fammi capire quanto sei realmente intenzionato altrimenti è inutile continuare. :abbraccio:

parlo tanto di lei ma non l ho mai presentata
eccola :-*

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Giusto allegare la foto di Dejavù,,,,,,,,,,,,,parlo tanto di lei ma non l'ho mai presentata :-*
« Ultima modifica: 16 Dicembre , 2011, 11:46:00 da sabby »

Offline ErPiotta

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Set 2011
  • 150 4t
  • Vespe possedute: 50 special
« Risposta #9 il: 16 Dicembre , 2011, 11:43:13 »
Ciao Sabby, grazie per l'interessamento, non sono interessato, era solo curiosità perchè ero lì per i gommini e ho chiesto, per farmi un'idea, ma non la permuterei mai, la mia è nuovissima, ho anche speso dei soldi per migliorarla (vedi frecce, manopole, gangio sottosella tutto piaggio originale).
Cmq l'officina mi sembra migliore sicuramente di Extreme Bike e Union Bike, a quanto ho capito anche di Ellerre Moto (questa per sentito dire).

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • e alla fine ci sono riuscito
  • Link al calendario