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Autore Topic: nuovo progetto 187  (Letto 7081 volte)

Offline frenko

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« Risposta #60 il: 05 Agosto , 2015, 14:38:57 »
Citazione da: ghido - 05 Agosto , 2015, 13:37:25
Hai montato percaso i dischi rinforzati con maggior spessore?  Se si è lo stesso problema che ho trovato io...addirittura in con la pedivella restava un pelo attaccata

monta l'anello spessore del carterino e risolvi

 mi spieghi che anello spessore nel carterino intendi ?
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Offline ghido

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« Risposta #61 il: 05 Agosto , 2015, 17:05:11 »
SPESSORE COPERCHIO FRIZIONE VESPA LARGEFRAME, 1,5MM http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=74771&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=&subcat=&code=ELAP+202&x=elaborazioni

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Offline frenko

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« Risposta #62 il: 05 Agosto , 2015, 17:50:45 »
tu hai risolto con questo ?? buono a sapersi visto che non costa una cifra proverò ...
PS per i 187ettisti ... ma è normale che scaldi come una stufa altotesina a dicembre ?  :doub:
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Offline ghido

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« Risposta #63 il: 05 Agosto , 2015, 18:33:13 »
Si..c'è anche da 1mm se non sbaglio

I dischi con molto spessore mi lasciavano come puntata  la frizione....spedivellando come con la leva appena tirata..

Con lo spessore ho risolto ....poi basta che la registri


Però ovvio che tutto dev'essere montato corretto
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Jolly12f

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« Risposta #64 il: 05 Agosto , 2015, 19:10:09 »
Io viaggio sui 120/130 gradi di temperatura
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« Risposta #65 il: 11 Agosto , 2015, 10:44:40 »
prime impressioni : dopo 450 km di rodaggio ho iniziato a dare qualche sgasata, devo dire che è proprio quello che cercavo, motore sempre pronto ma senza essere esagerato, ha una terza da paura anche in salita in due quando inizia a faticare basta aprire il gas e riprende giri subito senza dover scalare tirare la seconda e rimettere la terza. adesso so che il parmacotto richiede un rodaggio bello lungo quindi aspetto prima di vedere i risultati in velocità anche se mi interessa poco. Resta da togliere uno spessore dalla testa perchè adesso giro con squish a 1,7 che è altino ma l'ho lasciato cosi per il rodaggio... poi penso di togliere uno spessore portandolo cisrca a 1,5. Poi vorrei provare un altro scarico sono indeciso tra una mortadella oppure l'ultimo bmg ... ma sarà penso fattore di studio della prossima estate ormai ...
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Offline ghido

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« Risposta #66 il: 11 Agosto , 2015, 13:51:16 »
Con la frizione hai risolto?
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Offline boris80

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« Risposta #67 il: 11 Agosto , 2015, 20:12:26 »
Il parmakit raggiunge le massime prestazioni dopo circa 2000 km.

Per un motore turistico puoi lasciare 1,7 di squish hai meno vibrazioni è comunque già con 1,7 ( se il contorno va bene) hai molta forza da tirare i rapporti col corsa 60.

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Offline frenko

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« Risposta #68 il: 12 Agosto , 2015, 13:09:04 »
frizione al momento sto usando i dischi originali, mi è arrivato ieri lo spessore carter ma non ho voglia di aprire fin dopo le ferie... la coppia l'ho notata ... è proprio un motore diverso da guidare... più rilassato ... in montagna in due andavo su in terza a filo gas ... però secondo me squish a 1,5 potrebbe andare meglio ... ma mi sparo prima un paio di migliaia di km ...
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Offline skoppon

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« Risposta #69 il: 12 Agosto , 2015, 19:04:40 »
Citazione da: boris80 - 11 Agosto , 2015, 20:12:26
Il parmakit raggiunge le massime prestazioni dopo circa 2000 km.

Per un motore turistico puoi lasciare 1,7 di squish hai meno vibrazioni è comunque già con 1,7 ( se il contorno va bene) hai molta forza da tirare i rapporti col corsa 60.
Quoto. Per come la vedo io 1,7 di squish e' un valore che coniuga prestazione e tranquillita', anche sulle lunghe percorrenze. Anche perche' permette un minor stress del GT e di conseguenza una sua maggiore durata, cosa che per me e' fondamentale.
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