C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t  (Letto 4513 volte)

lord779

  • Visitatore
consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
« Risposta #10 il: 01 Luglio , 2011, 08:44:49 »
  • Miglior risposta
  • quell'olio costa moooolto più di quelli normali per scooter...ma è ottimo e lo uso per tutto anche io...
    Connesso

    SuperStar80

    • Visitatore
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
    « Risposta #11 il: 01 Luglio , 2011, 09:23:12 »
  • Miglior risposta
  • Riguardo questa scatalizzazione non credo sia necessario aggiungere altro.
    105 orari raggiunti solo in virtù della carburazione magra, facendo le cose ben fatte perderai un po', ma guadagnerai in affidabilità.
    Una curiosità: 70 euro x una Sito?! Aggiungici una 15ina di euro x minimo e colonna del massimo e altrettanti x il filtro del 200... Così hai il filtro originale x la revisione.
    Connesso

    Offline Vespa30

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Nov 2009
    • Post: 823
    • Località: BARI
    • Vespe possedute: Chanel VBB1T 150 (1962); Melissa PX 151 MY (2001); Antonietta GTS 300 Super Sport (2016)
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
    « Risposta #12 il: 01 Luglio , 2011, 11:10:24 »
  • Miglior risposta
  • Cambia i getti di corsa o tra poco sarai qui a scrivere di uno strano bloccaggio della ruota posteriore avvenuto in velocità oppure in ralascio gas!
     ;)
    Connesso
    Scatalizzati forever

    Offline Marben

    • Vespa Legend Team
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 7904
    • Località: Prov. MI
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
    « Risposta #13 il: 01 Luglio , 2011, 11:25:25 »
  • Miglior risposta
  • 70€ per una Sito è molto, costa circa la metà; non è che stai parlando di una Plus?
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Offline gastaxxx

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Feb 2011
    • Post: 646
    • Località: Novi Ligure (AL)
      • MadGap FMX Team
    • Vespe possedute: Star 125 2T '11
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
    « Risposta #14 il: 01 Luglio , 2011, 12:04:43 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lord779 - 01 Luglio , 2011, 08:44:49
    quell'olio costa moooolto più di quelli normali per scooter...ma è ottimo e lo uso per tutto anche io...
    Mi sono spiegato male, costa molto meno di quelli che uso di solito sulle moto da cross (tra 40 e 60 euro al kg) non di quello per la star, la mia preoccupazione era la densità, spesso più costano e più sono densi ed alcuni si usano anche a percentuali molto basse proprio per la sproporzionata densità, ma se non da problemi ci faccio un pensierino anche io anche perchè riuscirei a trovarlo allo stesso prezzo di quello che uso ora per la star!
    Connesso

    useless

    • Visitatore
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
    « Risposta #15 il: 01 Luglio , 2011, 12:10:30 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: gastaxxx - 01 Luglio , 2011, 12:04:43
    Mi sono spiegato male, costa molto meno di quelli che uso di solito sulle moto da cross (tra 40 e 60 euro al kg) non di quello per la star, la mia preoccupazione era la densità, spesso più costano e più sono densi ed alcuni si usano anche a percentuali molto basse proprio per la sproporzionata densità, ma se non da problemi ci faccio un pensierino anche io anche perchè riuscirei a trovarlo allo stesso prezzo di quello che uso ora per la star!

    orientati su altro,se puoi...dai retta a un "pirla" ;)

     :offtopic: che olio useresti sulla moto da cross?  :offtopic:
    Connesso

    Offline gastaxxx

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Feb 2011
    • Post: 646
    • Località: Novi Ligure (AL)
      • MadGap FMX Team
    • Vespe possedute: Star 125 2T '11
    consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
    « Risposta #16 il: 01 Luglio , 2011, 13:56:28 »
  • Miglior risposta
  • Da quando non faccio più gare perdendo il giro delle cose "esoteriche" con ogni tipo di additivo mi sono stabilizzato su kxt o motul 800 fra 2 e 3% (anche perchè si trovano facilmente senza rotture di scatole), rispetto al castrol sono un pò più costosi ma un buon rapporto qualità prezzo, i pistoni sono sempre perfetti, col castrol a volte trovavo segni di incrostazioni, però per 10 euro al kg ogni tanto ho ceduto!
    Esistono olii con additivi tipo octan booster (li usavo con il 125 con la testa ribassata), oppure con ricinati per essere usati anche all'1% (e qualcuno pure sotto), ma se ne vedono sempre meno anche perchè nel cross ormai ci son solo 4t, è più probabile nel mondo dei kart ormai immagino.

    Oltre al miscelatore è anche importante il tipo di utilizzo, so di enduristi che non riuscivano ad usare olii così densi senza scendere a percentuali veramente basse, perchè quando andavano nei boschi usciva olio incombusto dallo scarico, invece in pista non c'è il minimo segno di fumo, il rischio sarebbe quindi che con una vespa (magari senza miscelatore) non raggiungendo giri apprezzabili si vada ad imbrattare troppo il catalizzatore e bruciare candele (secondo me, ma potrei benissimo sbagliarmi)
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 2T »
    • consiglio per tutti i possessori di lml 125 2t
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    LML 125 2T con DR 177 lenta di 4 marcia HELP

    Aperto da antoniolinux

    Risposte: 16
    Visite: 6182
    Ultimo post 12 Agosto , 2016, 20:53:56
    da giannimini
    motore polini 125 su lml 125 2t

    Aperto da segnaleassente

    Risposte: 22
    Visite: 10741
    Ultimo post 01 Marzo , 2010, 16:59:51
    da mega
    max speed lml star 125 2t

    Aperto da vlapili

    Risposte: 8
    Visite: 3504
    Ultimo post 30 Giugno , 2011, 19:38:31
    da Utente cancellato
    125 2t lml

    Aperto da carmelo

    Risposte: 9
    Visite: 2999
    Ultimo post 12 Maggio , 2012, 17:18:38
    da ebs6100

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5250
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more