C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • SCATALIZZO

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: SCATALIZZO  (Letto 1935 volte)

Tyzy

  • Visitatore
SCATALIZZO
« il: 15 Giugno , 2011, 15:29:00 »
Ho intenzione di scatalizzare con questa configurazione SITOPLUS, FILTRO ARIA PX 200, FRENO ARIA 160; EMULSIONATORE BE3; GETTO MASSIMO 96 (col 98 ho paura ne venga fuori una carburazione troppo grassa); GETTO MINIMO 45/15O. Questa configurazione va bene??? garantisce un miglioramento delle prestazioni? ( non voglio correre ma in salita che fatica!) posso acquistare il materiale o ce qualcos altro che devo sapere???GRAZIE!
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
SCATALIZZO
« Risposta #1 il: 15 Giugno , 2011, 16:29:38 »
  • Miglior risposta
  • Col 96 di massimo dovresti mettere calibratore 140 ed emulsionatore BE5; con 160 + BE3 va bene il 98. Minimo 45 - 140. Questo parlando della padella classica; con la SitoPlus il getto del massimo va maggiorato (2 o anche 4 punti)

    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    SuperStar80

    • Visitatore
    SCATALIZZO
    « Risposta #2 il: 15 Giugno , 2011, 17:07:10 »
  • Miglior risposta
  • Sempre in tema, quali sono i getti originali del 125? Io ho solo il minimo 40/120, il resto non mi è mai stato riconsegnato...
    Connesso

    Tyzy

    • Visitatore
    SCATALIZZO
    « Risposta #3 il: 15 Giugno , 2011, 17:18:32 »
  • Miglior risposta
  • Col 96 di massimo dovresti mettere calibratore 140 ed emulsionatore BE5 CONFIGURAZIONE 1.
    CONFIGURAZIONE 2  con 160 + BE3 va bene il 98. Minimo 45 - 140 : quale delle due va bene con la sitoplus? grazie  ;D
    Connesso

    Tyzy

    • Visitatore
    SCATALIZZO
    « Risposta #4 il: 15 Giugno , 2011, 17:37:50 »
  • Miglior risposta
  •  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
    Connesso

    Offline Marben

    • Vespa Legend Team
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 7904
    • Località: Prov. MI
      • Award
      • Lucky Star
      • Bologna
      • Vespa Legend Team
    • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
    SCATALIZZO
    « Risposta #5 il: 15 Giugno , 2011, 20:19:35 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Tyzy - 15 Giugno , 2011, 17:18:32
    Col 96 di massimo dovresti mettere calibratore 140 ed emulsionatore BE5 CONFIGURAZIONE 1.
    CONFIGURAZIONE 2  con 160 + BE3 va bene il 98. Minimo 45 - 140 : quale delle due va bene con la sitoplus? grazie  ;D

    Mi sembra di averti già risposto: possono andare entrambe, in ogni caso con la SitoPlus il getto del massimo va maggiorato di 2-4 punti.
    Io monterei 160 + BE3 + 102. Se poi se ti pare grassa, metterei un 100. Sotto comunque non scenderei.
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Tyzy

    • Visitatore
    SCATALIZZO
    « Risposta #6 il: 15 Giugno , 2011, 21:47:28 »
  • Miglior risposta
  • Scusa ma sono nuovo è la prima volta che possiedo una vespa e devo imparare a fare un po di cose  ;D grazie a voi mi sto facendo una cultura e bene o male comincio a masticare qualcosa :) grazie per i consigli ;) mi saranno utili eeeeeeee cmq sopportatemi ancora x un altro po  dev1 dev1 dev1 dev1 dev1  :-*
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: [1]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 2T »
    • SCATALIZZO
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (3)

    Scatalizzo!

    Aperto da Brizio92

    Risposte: 2
    Visite: 1849
    Ultimo post 11 Agosto , 2010, 22:59:09
    da Brizio92
    Forse scatalizzo

    Aperto da gennarodeluca18

    Risposte: 4
    Visite: 2189
    Ultimo post 09 Settembre , 2010, 18:13:27
    da Aigor
    Ri-scatalizzo o non ri-scatalizzo??questo è il dilemma...

    Aperto da lupo87

    Risposte: 26
    Visite: 3921
    Ultimo post 22 Ottobre , 2011, 14:40:38
    da lupo87

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more