C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • E lunedì si prenota il 200!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 31 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: E lunedì si prenota il 200!!  (Letto 34780 volte)

Offline StarMarco

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Mar 2011
  • Good and Bad Times
E lunedì si prenota il 200!!
« Risposta #80 il: 17 Giugno , 2011, 10:59:38 »
Citazione da: SuperStar80 - 17 Giugno , 2011, 10:20:59
Quella che emerge dal forum è una visione di parte, che si distacca completamente dall'utente medio...
Ad esempio le lamentele sono molto meno di quello che si possa pensare, il caso degli alberi sgonfiato nei grandi numeri, la corsa al 200 che qui sembra di proporzioni bibliche in realtà ridotta a poche prenotazioni... In realtà il forum riporta esperienze di utenti esperti e smaliziati e di eterni insoddisfatti che si rivolgono qui sperando di ottenere qualcosa, che purtroppo con l'uscita di scenza di Vincenzo non è più possibile... Vi porto esperienza di concessionari da 250 - 300 Star all'anno a partire dal 2008 senza un caso di albero sbiellato, né altri problemi di rilievo a parte i dischi rovesciati e le frecce ballerine... La realtà non è proprio questa, vuoi x diluizioni dei problemi, vuoi x l'insensibilità dell'utente medio verso piccolezze che l'appassionato nota.
Ti assicuro che l'uscita di Vincenzo dal forum è solo virtuale, inoltre, almeno nel mio caso, tutto quello che ho ottenuto (2 motorini sostituiti, due batterie, una riverniciatura, e il primo tagliando gratis) è stato ottenuto fuori dal forum e con mezzi ben diversi, ed aggiugnerei che se ho ottenuto determinate cose un motivo ci sarà. Il consumatore mdeio è sempre più attento a ciò che consuma e si informa molto di più, internet è divantato un punto di riferimento, sopratutto in tema di motociclette e quindi di etè media giovane, ormai qualsiasi ragazzo (o quasi) prima di comprare un mezzo va a dare un'occhiata al forum o ai commenti vari. La 200, secondo il mio modesto parere, sarà determinante per il futuro della LML, il segmento di mercato è diventato più ampio, errori che sono stati commessi in passato non possono permettersi più di farli.
Let's Not Talk About It

Marcello500

• Visitatore
« Risposta #81 il: 17 Giugno , 2011, 11:09:24 »
Ragazzi perchè vi scaladate? un forum è un forum...si parla si chiacchera...e a volte si è polemici(purtroppo).
Si ci limitassimo solo a riportare gli eventi senza la "naturale personalizzazione" dello spunto polemico sembrerebbe un verbale dei carabinieri(senza offesa alla benemerita).

Che lo "spirito" di vincenzo si aggiri ancora per le pagine del forum durante le notti di luna piena è opinione diffusa e condivisa, personalmente spero tanto che riveda la sua posizione (sua o dell'azienda) e ritorni ufficialmente da noi, magari come voce commerciale della casa e non come "risolutore" di tutti i nostri problemi, per quelli ci sono le officine.

Pace  e bene ragazzi....quanto vorrei venire al raduno mannaggia a me.. testatemuro

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #82 il: 17 Giugno , 2011, 12:04:02 »
Caro StarMarco, non capisco proprio x' ad ogni visione diversa tu debba puntualizzare con la tua esperienza negativa... Capisco l'insoddisfazione e lo scazzo derivante dall'avere un mezzo nuovo costantemente ai box, io stesso impazzirei, xò cerchiamo di limitarci nella politica del fare polemica fine a se stessa.
Nella fattispecie la risposta tua al mio intervento cosa c'entra? Dire poco o nulla.
La mia era una constatazione sul fatto che l'aria che tira fuori, magari presso chi è serio e ha grandi volumi di immatricolazioni è ben diversa da quella che si respira qui, dove tutti hanno avuto tutti i problemi possibili e tutti vogliono il 200... A proposito di utente medio, sai quanti staristi non sanno dire se hanno preso "quella che ci devo mettere l'olio " (2T) o "quella che ce lo mettete voi" (4T)?
Senza vena polemica...

Offline StarMarco

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Mar 2011
  • Good and Bad Times
« Risposta #83 il: 17 Giugno , 2011, 12:41:03 »
Il mio intervento era solo per dire che il forum è molto importante e in casa LML lo sanno benissimo, tutti i miei amci/conoscenti, prima di fare l'acquisto di un mezzo si informano tramite i forum, neanche con le recensioni o prove sulle riviste, che la maggior parte delle volte sono di parte. Un potenziale acquirente può anche non sapere la differenza tra 2T o 4T, però se inizano a leggere che a me è successo questo o quello.
E' altresì vero che una volta c'era il passaparola, oggi c'è internet, che non è il Vangelo, ma l'idea te la da. Se vai da un qualsiasi concessionario e chiedi: ma è vero che questo scooter ha problemi con l'avviamento (per fare un esempio), il 99% ti dirà: è la prima volta che lo sento.
Comunque ho capito che i miei interventi sono poco graditi, quindi adesso mi limiterò a scrivere, una curiosità: come fai a dire che il mio intervento non c'entra nulla con il tuo post, scusa ma non sei te che hai scritto: In realtà il forum riporta esperienze di utenti esperti e smaliziati e di eterni insoddisfatti che si rivolgono qui sperando di ottenere qualcosa, che purtroppo con l'uscita di scenza di Vincenzo non è più possibile... mi sembra che la mia risposta sia appropriata.
Let's Not Talk About It

Dp Motors

• Visitatore
« Risposta #84 il: 17 Giugno , 2011, 13:06:49 »
Citazione da: Marcello500 - 17 Giugno , 2011, 09:54:09
shhhh...il nemico ci ascolta :laugh:

in momenti come questo, rendendomi conto delle difficoltà di Dpmotor di interagire con alcuni di noi mi rendo conto del perchè LMLitalia si sia ritirata dal forum..però....peccato :-\
Qui Vincenzo avrebbe fugato tutti i dubbi, almeno credo.

;) vero alle volte è difficile ma dai si sa bisogna prendere sia le cose positive che negative solo così si migliorano i prodotti ed i rapporti con i clienti  :applauso:
cmq ragazzi onestamente io sono in trepida attesa per questo mezzo e sono sicuro che farà fare un ottimo salto in avanti all'azienda....

quasi quasi nel frattempo ne approfitto e chiedo 1€ ad ogni persona che mi chiede del 200 se vado avanti così nel giro di trenta giorni divento miliardario eheheh  :laugh:

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
« Risposta #85 il: 17 Giugno , 2011, 13:23:47 »
Citazione da: Dp Motors - 17 Giugno , 2011, 13:06:49
;) vero alle volte è difficile ma dai si sa bisogna prendere sia le cose positive che negative solo così si migliorano i prodotti ed i rapporti con i clienti  :applauso:
Secondo me, è proprio per questo che Vincenzo & azienda "se ne sono andati".
Perchè spesso erano più le cose negative che le positive, e evidentemente non le digerivano molto bene. Ma, personalmente, se avessi un'azienda (e prima o poi l'avrò) preferisco avere molte note negative e ben dettagliate, che tante cose positive e poco dettagliate: spesso aiutano a migliorare ulteriormente il prodotto e la politica aziendale, rendendo migliore il tutto. Perchè la perfezione non esiste...
...e la pubblicità più forte sono i clienti.
Un futuro acquirente, si fida di più della casa madre e del concessionario (anche nel caso del nostro amico Dp Motors), o piuttosto di uno che l'ha già acquistata, c'ha fatto km e non ha interessi economici nell'esprimere pareri e opinioni sul mezzo?
Fine della mia opinione :)
Ciao, Lore
Vespa P.E. Baracus (1985)

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #86 il: 17 Giugno , 2011, 14:17:49 »
Comunque, pur restando dell'idea che il post di StarMarco non sia una risposta pertinente a quanto ho scritto, cioè che l'aria che si respira in giro è molto diversa da questa community... volevo ricordare a tutti che il post è stato scritto x informarvi che lunedì, anzi domani mattina, andrò a definire l'acquisto del 200 carbu  :laugh: :laugh:
E che nel giro di un mesetto avrete una prima recensione... ma x avere giudizi definitivi ce ne vorranno almeno due, giusto x finire il rodaggio e slegarla un po'-

PA0L0

• Visitatore
« Risposta #87 il: 17 Giugno , 2011, 14:21:12 »
Citazione da: SuperStar80 - 17 Giugno , 2011, 14:17:49
... volevo ricordare a tutti che il post è stato scritto x informarvi che lunedì, anzi domani mattina, andrò a definire l'acquisto del 200 carbu  :laugh: :laugh:
E che nel giro di un mesetto avrete una prima recensione...
:applauso: fatti, non pugnette!  :applauso:

IlSanto

• Visitatore
« Risposta #88 il: 17 Giugno , 2011, 14:26:00 »
E noi non aspettiamo altro! La nuda e pura verità! In attesa anche di qualche foto, a tempo debito!  ;D

SuperStar80

• Visitatore
« Risposta #89 il: 17 Giugno , 2011, 14:31:46 »
Citazione da: IlSanto - 17 Giugno , 2011, 14:26:00
E noi non aspettiamo altro! La nuda e pura verità! In attesa anche di qualche foto, a tempo debito!  ;D

Voi?!? Figuratevi io!!!!
Sono molto curioso, un 200 4T che non fa rimpiagere il Polini, anzi....

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 31 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • E lunedì si prenota il 200!!
  • Link al calendario