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Autore Topic: 125 no kat  (Letto 2718 volte)

Offline biwazz

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125 no kat
« il: 07 Aprile , 2009, 22:32:52 »
Come la vedete questa configurazione?
Getto Max 98
Getto minimo 45
Emulsionatore BE5
Calibratore 140
Marmitta PX euro1
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La nostalgia è la negazione di un presente infelice. L’ idea che un diverso periodo storico sia migliore di quello in cui viviamo è un difetto di quelle persone che trovano difficile cavarsela nel presente.

Offline Marben

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125 no kat
« Risposta #1 il: 08 Aprile , 2009, 00:58:31 »
Il PX euro 1 aveva già la catalitica.

Per i getti consiglierei un configurazione più prossima a quella dei primi PX elettronici, quindi 160 + BE3 + 98, minimo 45-140.
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mex75

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125 no kat
« Risposta #2 il: 08 Aprile , 2009, 08:45:27 »
Citazione da: Marben - 08 Aprile , 2009, 00:58:31
Il PX euro 1 aveva già la catalitica.

Per i getti consiglierei un configurazione più prossima a quella dei primi PX elettronici, quindi 160 + BE3 + 98, minimo 45-140.
Ciao, invece la configurazione per il 150, con marmitta Sito? E un'altra domanda con la configurazione originale posso smontare il tubo dell'air system? Grazie.
« Ultima modifica: 08 Aprile , 2009, 08:50:12 da mex75 »
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emilio

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« Risposta #3 il: 08 Aprile , 2009, 20:01:02 »
ragazzi la configurazione 160 + BE3 + 98 il rivenditore mi ha detto ke il 160 non lo hanno e ke non esiste mah...in sostituzione quale potrei prendereù?
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Offline lmoscatiello

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125 no kat
« Risposta #4 il: 08 Aprile , 2009, 21:56:13 »
Io il 160 l'ho trovato da Tonazzo.
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Offline Marben

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125 no kat
« Risposta #5 il: 09 Aprile , 2009, 00:27:06 »
Citazione da: emilio - 08 Aprile , 2009, 20:01:02
ragazzi la configurazione 160 + BE3 + 98 il rivenditore mi ha detto ke il 160 non lo hanno e ke non esiste mah...in sostituzione quale potrei prendereù?

Certo che ti rivolgi a meccanici e venditori competenti, tu!

Il 160 è il freno aria più diffuso sui carburatori SI, figurati se non esiste. E ovviamente non ci sono alternative, se è quello è quello. Un diverso freno aria provocherebbe differenze a livello di carburazione (quanto percepibili è un altro discorso).
Ti consiglio di procurartelo e di farlo vedere al venditore, cos?¨ magari evita di dire scellerataggini.
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cheyenne

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« Risposta #6 il: 09 Aprile , 2009, 17:03:42 »
scusate ma in altri post si è parlato di una configurazione ottimale in questi termini:

getto max: 96
getto min: 45/160
emulsionatore: BE3/BE4
freno aria: 160

cosa cambia mettere

getto min: 45/140 come dice marben
getto max: 98 come invece avete detto in diversi

 ù? ù? ù? ù? ù? ù? ù?

se potete darmi una spiegazioncina, perchè come finisco il rodaggio vorrei scatalizzare e vorrei non aver dubbi, anche se penso che siano pezzi che andrebbero a costare qualche euro e non di certo milioni ;D
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Offline lilletto88

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« Risposta #7 il: 09 Aprile , 2009, 18:06:12 »
be allora il getto del minino non dovresti sentire e vedere nessun cambiamento apprezzabile....quindi sia il 45/160 che il 45/140 vanno bene..io ho il 45/160 del mio 150...per il  getto del massimo ti conviene prendere il 98 perche anche se di pochissimo, la miscela riculta + ricca e previene scaldate..il 96 e il minimo hce puoi mettere...in pratica il discorso è: meglio mettere il 98 hce sicuramente non fa male al motore...:-D come minimo quello che trovi non cambia nulla...basta hce non sia il 40/130 che monta come originale
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Offline Marben

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« Risposta #8 il: 09 Aprile , 2009, 20:48:40 »
Citazione da: cheyenne - 09 Aprile , 2009, 17:03:42
scusate ma in altri post si è parlato di una configurazione ottimale in questi termini:

getto max: 96
getto min: 45/160
emulsionatore: BE3/BE4
freno aria: 160

cosa cambia mettere

getto min: 45/140 come dice marben
getto max: 98 come invece avete detto in diversi

 ù? ù? ù? ù? ù? ù? ù?

se potete darmi una spiegazioncina, perchè come finisco il rodaggio vorrei scatalizzare e vorrei non aver dubbi, anche se penso che siano pezzi che andrebbero a costare qualche euro e non di certo milioni ;D

Il getto del minimo fa poca differenza, quindi sia il 45-140 sia il 45-160 vanno bene. Il primo è quello montato di serie sui vecchi 125.

Per il massimo, con l'Arcobaleno viene montato il 96, ma io consiglio il 98 come sui pre-Arcobaleno.
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emilio

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« Risposta #9 il: 10 Aprile , 2009, 12:13:55 »
ragazzi da officina tonazzo come getto 160 c'è:il FRENO ARIA 160 e Freno Aria 160 per carburatore SI.Quale prendereù?
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