C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Acquisto da GOMMAMOTO

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Acquisto da GOMMAMOTO  (Letto 8132 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

bubbo

• Visitatore
Acquisto da GOMMAMOTO
« il: 01 Aprile , 2011, 23:05:12 »
Se non trasgredisco alcuna regola del Forum, vorrei un consiglio su dove acquistare a Roma le camere d'aria per Vespa, ovviamente al miglior rapporto qualita' prezzo!
« Ultima modifica: 07 Aprile , 2011, 21:34:42 da Alex »

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
Dove acquistare camere d'aria a ROma?
« Risposta #1 il: 02 Aprile , 2011, 00:59:02 »
La settimana scorsa ho comperato a Colleferro le Michelin a 8 euro l'una.

In un altro post, il buon Marben ci ha ricordato che un nostro amico (Tormento) l'anno scorso ebbe una brutta esperienza con quelle camere d'aria, tutte e tre nuove, tutte e tre rotte in prossimità della valvola.

Il caso sebbene sia grave è restato comunque circoscritto.

Se hai bisogno, a disposizione.

bubbo

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Aprile , 2011, 11:14:24 »
Grazie della risposta! Io pensavo che le michelin fossero una garanzia ed invece qualcuno ha avuto esperrienze negative! Comunque ho comprato le gomme su GOMMAMOTO e non mi sembra equo spendere quasi la meta' del prezzo delle gomme in camere d'aria! Ecco perche cerco qualche dritta! 

leopoldo

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Aprile , 2011, 13:16:27 »
Citazione da: bubbo - 02 Aprile , 2011, 11:14:24
Grazie della risposta! Io pensavo che le michelin fossero una garanzia ed invece qualcuno ha avuto esperrienze negative! Comunque ho comprato le gomme su GOMMAMOTO e non mi sembra equo spendere quasi la meta' del prezzo delle gomme in camere d'aria! Ecco perche cerco qualche dritta! 
in bocca al lupo. Io ho comprato da loro una volta e non comprerò più da loro

bubbo

• Visitatore
« Risposta #4 il: 02 Aprile , 2011, 15:12:26 »
che bella notizia!
che problemi ti hanno dato? Gomme diverse? Eppure mi sembra di aver visto qualche utente soddisfatto! Speriamo bene.

leopoldo

• Visitatore
« Risposta #5 il: 02 Aprile , 2011, 15:28:43 »
io ho ordinato (per Alex)tre gomme, metzeler, con la personalizzazione stardeluxe.it. il carrello non permette di aumentare il numero delle personalizzazioni (che nella home sono prezzate a 5.00€ e invece costano 8 ) quindi pensavo che fosse un prezzo forfettario a prescindere del numero di pneumatici.
pago i 52.65€ che costavano e mi hann spedito unasola gomma.
ho prontamente contattato il servizio clienti via email spiegando l'errore e chiedendo di essere ricontattato.
loro mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero accreditato la differenza tra la somma da me pagata (52.65€) e il costo di una gomma 15 e rotti,la personalizzazione 8€ e 10€ di spese di spedizione.
gli ho risposto che non ero disposto a pagare una gomma 30 e passa € quindi ho chiesto loro di spedirmi le due metzeler mancanti.
mi hanno risposto che non era possibilie perchè io avevo ordinato una gomma sola e quindi non si sarebbero preso carico dell'ulteriore spedizione.
li chiamo al telefono (ci ho messo una giornata a contattarli) e spiego loro che io avrei dovuto essere ubriaco per pagare una gomma per vespa 52.62€ e che io avevo fatto l'ordine per tre gomme, era il sistema ad averne recepite una sola.
comunque ci accordiamo in questa maniera, io avrei ordinato 2 ulteriori gomme indicando come modalità di pagamento il bonifico, poi loro mi avrebbero spedito 2 gomme con un contrasssegno di 16€ e qualche centesimo (gli importi precisi li ho al negozio) che servivano a pagare le altrre 2 personalizzazioni.
nonho accettato di buon grado, ma infondo avevo già pagato una buona parte di quelle gomme).
effettuo l'ordine per 2 gomme  e... indovinate un po' ?? me ne spediscono una sola (allora sono recidivi), richiamo il servizio clienti e l'operatore continuava a volermi convincere che avessi sbagliato io a utilizzare il loro sistema, non che lo stesso avesse dei bug) alla fine mi dicono che l'altra gomma è già partita,e che mi spediranno la terza gomma ilg iorno dopo.
quando arriva il corriere con la seconda gomma mi presenta da firmare una bolla per 2 gomme che io ovviamente non firmo (ci avranno provato??? chissà)
ritireo una gomma pago i 16€ di contrassegno e mi riattacco al telefono.
rispiego la solfa alla signorina e alla fine mi dicono che la terza omma è in viaggio.
il giorno dopo ripassa il corriere e mi riporta la terza gomma (alleluja ce l'abbiamo fatta).

adesso veniamo alla questione personalizzazioni.

oltre ad essere costose (8€l'una) fanno schifo come realizzazione, e una delle tre è pure sbagliata (hanno sbagliato loro non io e me l'hanno fatta pagare ugualmente) prego Alex di mettere le foto.
sono disorganizzati e un pelo arroganti in quanto partivano dal presupposto che a sbagliare fossi sempre stato io.
"è sicuro di aver digitato bene la farse da stampare sulla gomma" "lei non ha aggiornato il carrello dopo aver modificato la quantità" ecc ecc
poi oltretutto pagando con paypal io non devo inserire l'importo, è il sito che lo fa direttamente.
in somma non comprerò più da loro.

Offline Lore4T

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
« Risposta #6 il: 02 Aprile , 2011, 15:46:24 »
 :o :o :o
Azz... che pajacci... e 8€ per le personalizzazioni! Già quando vidi 5€ nel link messo al bar di skype mi sembravano tantini, ma qua si esagera.
Alex, hai mai pensato all'Uniposca bianco per le scritte?  :P  :laugh:
Ciao, Lore
Vespa P.E. Baracus (1985)

leopoldo

• Visitatore
« Risposta #7 il: 02 Aprile , 2011, 16:12:55 »
lore penso che fatte a mano libera da Emilia verrebbero 1.000.000 volte meglio... oltretutto sono una diversa dall'altra come dimensioni.
« Ultima modifica: 02 Aprile , 2011, 16:27:11 da leopoldo »

bubbo

• Visitatore
« Risposta #8 il: 02 Aprile , 2011, 16:22:24 »
Grazie della esauriente risposta. Praticamente hai lavorato qualche settimana per loro! Dopo averti letto sono andato subito a rileggermi la email di conferma ordine: la quantita' ed il modello sono giusti, ora chissa' se le spediranno con fascia bianca come richiesto con mail, purtroppo sul sito l'ozione non era selezionabile .   
leggendo meglio guardate cosa riporta la  loro email:

"siamo lieti di confermarle la registrazione del suo ordine numero XXXXX sul nostro sito.
L'ordine sarà oggetto di valutazione circa la sua evadibilità da parte nostra. Riceverà ulteriore e-mail di conferma.

Pagamento
Ora è necessario effettuare il pagamento di Euro XXXXX a mezzo bonifico bancario.
ovvero prima paga poi ci sentiamo !

leopoldo

• Visitatore
« Risposta #9 il: 02 Aprile , 2011, 16:28:16 »
vabbè dai alla fine hanno spedito, ma hopagato 16€ e 50 più del preventivato.
io credo siano molto disorganizzati

• Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: gommamoto.it gommamoto 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Acquisto da GOMMAMOTO
  • Link al calendario