C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Quota 1000 e 0 problemi

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Quota 1000 e 0 problemi  (Letto 4890 volte)

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #10 il: 30 Marzo , 2011, 18:34:08 »
Citazione da: ciccio79 - 30 Marzo , 2011, 15:53:07
Per i copertoni che dire...con €50 di spesa ti vengono 2 S83!!!

Adesso che è in offertissima sono realmente in crisi... testatemuro
O pigliane una e via, gniamo nini...  :laugh: sembri ir bimbo che un sa che giohattolo comprà....  ;)
*scusa il toscano, ma era per essere schietto e incisivo  :P *
Ciao, Lore
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline Cartman2507

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Gen 2011
  • Post: 117
  • Località: BOLZANO
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #11 il: 30 Marzo , 2011, 22:19:32 »
Anche io sono a quota 500 e devo dire che mi trovo molto bene. Nonostante sia ancora in rodaggio la 4t è scattante al via e sale che è un piacere.
Guidabilità nel traffico.... eccezionale. Ci si gira in un fazzoletto. Un pò scarsino il freno dietro a tamburo e la mia stellina tira a sinistra.
Per il resto tutto O.K. (sgrat... sgrat pure io)  ;)
Connesso

serie1

  • Visitatore
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #12 il: 30 Marzo , 2011, 23:10:36 »
Citazione da: Cartman2507 - 30 Marzo , 2011, 22:19:32
Un pò scarsino il freno dietro a tamburo.

è quasi come se non ci fosse il freno posteriore. :)
Connesso

Offline lo_zarro

  • Staff
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 10588
  • Località: Castenaso (BO)
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #13 il: 30 Marzo , 2011, 23:32:38 »
Citazione da: Cartman2507 - 30 Marzo , 2011, 22:19:32
Un pò scarsino il freno dietro a tamburo

le ganasce mordono il tamburo?? forse hai solo bisogno di una regolata.. a me il tamburo post (e a molti altri) se non lo doso bene inchioda!
Connesso
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

paolo l

  • Visitatore
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #14 il: 31 Marzo , 2011, 03:26:16 »
Citazione da: lo_zarro - 30 Marzo , 2011, 23:32:38
le ganasce mordono il tamburo?? forse hai solo bisogno di una regolata.. a me il tamburo post (e a molti altri) se non lo doso bene inchioda!


cambia le ganasce sono secche e dure , monta quelle px
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #15 il: 31 Marzo , 2011, 08:17:20 »
Le lml, le più vecchie hanno spesso il tamburo ovalizzato se frena male o sembra di andare a singhiozzo è da sostituire, se invece non da questo sintomo ma frena poco è da regolare tirandolo, se nemmeno così funziona allora sono le ganasce che putroppo non sono un gran che, fatto cambio sulla mia lml appena presa, ad oggi ho ancora il suo bel tamburo, le ganasce l'ho cambiate un mese fa. Mettete piaggio e divertitevi.
Ciao Freddy
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

ciccio79

  • Visitatore
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #16 il: 31 Marzo , 2011, 08:39:08 »
Pare che molti di voi abbiano sostituito molte componenti scadenti della Star con quelle della Piaggio (gommini, alberi ecc...)

Diciamo che nel 2t questo è fattibile, ma se si dovessero presentare problemi di vario genere nel 4t non esisterebbe un'alternativa dato che i ricambi sono solo LML e quindi che si fa in questi casi?  ???
Connesso

Offline Cartman2507

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Gen 2011
  • Post: 117
  • Località: BOLZANO
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #17 il: 31 Marzo , 2011, 10:20:31 »
Quando pigio il freno dietro non noto nulla di strano (singhiozzi, sobbalzi ecc.). Solo che frena veramente poco. Per frenare forte devo pigiare con mucho gusto sul pedale  ;D  Devo andare a fare il tagliando e quindi lo faro presente al conce. Magari me lo tira un attimo e risolvo.
Per il tiro a sinistra la vedo un pò più dura. Ma ho già fatto l'abitudine  ;)
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #18 il: 31 Marzo , 2011, 10:29:04 »
Ciccio non ti cruciare, anche la 4 tempi ha molta componentistica 2 tempi, solo alcuni parti del motore non sono compatibili.
Ciao Freddy
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline freespirit

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 94
Quota 1000 e 0 problemi
« Risposta #19 il: 31 Marzo , 2011, 10:33:52 »
Citazione da: Marcello500 - 29 Marzo , 2011, 18:05:00
E con enorme piacere che vi comunico che la checca ha compiuto oggi 1014 chilometri!!!!
Problemi 0

Porta pazienza!! arriverà tutto, intanto continua a grattare  :offtopic:
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Quota 1000 e 0 problemi
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Fino ad ora piccoli problemi, ma poi?

Aperto da skoppon

Risposte: 13
Visite: 3216
Ultimo post 06 Luglio , 2009, 21:06:13
da lml
Problemi avviamento elettrico

Aperto da alexis

Risposte: 27
Visite: 19572
Ultimo post 29 Aprile , 2019, 14:44:52
da PXcruccato
I miei primi 1000

Aperto da T4T4NK4

Risposte: 3
Visite: 1792
Ultimo post 05 Luglio , 2010, 09:34:09
da T4T4NK4
I miei primi 1000!!!

Aperto da Vispo

Risposte: 1
Visite: 1929
Ultimo post 07 Luglio , 2010, 20:24:32
da skoppon

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more