C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • Nuovo px - il teatrino della vita

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Nuovo px - il teatrino della vita  (Letto 13647 volte)

Offline miscela3%

• Rider
  • Attivo da: Apr 2010
  • Vespe possedute: Star 125 4T
Nuovo px - il teatrino della vita
« Risposta #50 il: 15 Marzo , 2011, 15:11:22 »
Citazione da: IlSanto - 15 Marzo , 2011, 15:04:15
Mi chiedo perché nel menu che sta sulla sinistra del sito in questione postato da Paolo, sotto la voce "modelli" non compare la PX...

mi sono posto questa domanda anch'io ???
mistero :o
Pace e Bene a Tutti !!!

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

negro72

• Visitatore
« Risposta #51 il: 15 Marzo , 2011, 17:15:47 »
Citazione da: ciccio79 - 15 Marzo , 2011, 13:28:08
Allora per iniziare la qualità della verniciatura, lo capisci al volo che è una Vespa e non una Star...non c'è storia!!!

La qualità delle cromature, cerchi, gommini, pedivella ecc...bisogna vederla per rendersene conto e anke il più accanito starista non può non essere che daccordo...

Lasciando stare la sella nuova bellissima, i copertoni michelin di serie, insomma senza offesa per nessuno è Vespa.

davvero?? c'è cosi tanta differenza ?? devo andare a vedere sto px!!

paolo l

• Visitatore
« Risposta #52 il: 15 Marzo , 2011, 17:43:36 »
Citazione da: miscela3% - 15 Marzo , 2011, 15:11:22
mi sono posto questa domanda anch'io ???
mistero :o

perchè finora e ordinabile solo su prenotazione, probabilmente in futuro o in occasione dei 150 anni dell'italia sara ufficialmente posta in vendita
o chissà forse piu in la

o probabilmente non la venderanno mai perchè non sono riusciti neanche a venderne 150 come lancio  :laugh:

Citazione da: ciccio79 - 15 Marzo , 2011, 13:28:08
Allora per iniziare la qualità della verniciatura, lo capisci al volo che è una Vespa e non una Star...non c'è storia!!!

La qualità delle cromature, cerchi, gommini, pedivella ecc...bisogna vederla per rendersene conto e anke il più accanito starista non può non essere che daccordo...

Lasciando stare la sella nuova bellissima, i copertoni michelin di serie, insomma senza offesa per nessuno è Vespa.

si effettivamente e piu ben verniciato
a mio avviso 1000 euro in piu non giustifica 45 euro di sm100 e 2 gommini migliori , io viaggio con il mio 151rs4T  meglio dell nuovo px
e ho risparmiato 950 euro  ;) mi sa che il colore e piu bello il mio.

e poi io non sono qua per dire a voi cosa fare , prendetevi sto benedetto px e non rompete le scatole  :P

anche perchè dopo 2 anni che e in strada sarà ammaccato e consunto come la mia, ma io ho 950 euro in piu e vado all'euro vespa
anzi no vado all'incontro star delux a roma e mi faccio un due settimane di ferie

« Ultima modifica: 15 Marzo , 2011, 17:55:23 da paolo l »

serie1

• Visitatore
« Risposta #53 il: 15 Marzo , 2011, 17:54:33 »
Citazione da: paolo l - 15 Marzo , 2011, 17:43:36
perchè finora e ordinabile solo su prenotazione, probabilmente in futuro o in occasione dei 150 anni dell'italia sara ufficialmente posta in vendita
o chissà forse piu in la

o probabilmente non la venderanno mai perchè non sono riusciti neanche a venderne 150 come lancio  :laugh:

1000 euro in piu non giustifica 45 euro di sm100 e 2 gommini migliori , io viaggio con il mio 151rs4T , meglio dell nuovo px
e ho risparmiato 950 euro  ;) mi sa che il colore e piu bello il mio.

Giusta osservazione!!! :applauso:

negro72

• Visitatore
« Risposta #54 il: 15 Marzo , 2011, 18:03:46 »
Citazione da: paolo l - 15 Marzo , 2011, 17:43:36
o chissà forse piu in la

si effettivamente e piu ben verniciato
a mio avviso 1000 euro in piu non giustifica 45 euro di sm100 e 2 gommini migliori , io viaggio con il mio 151rs4T  meglio dell nuovo px
e ho risparmiato 950 euro  ;) mi sa che il colore e piu bello il mio.

e poi io non sono qua per dire a voi cosa fare , prendetevi sto benedetto px e non rompete le scatole  :P

anche perchè dopo 2 anni che e in strada sarà ammaccato e consunto come la mia, ma io ho 950 euro in piu e vado all'euro vespa
anzi no vado all'incontro star delux a roma e mi faccio un due settimane di ferie

intanto qua no si stà rompendo le scatole a nessuno !! ognuno è libero di esprimere la propria opinione, che tu ti sia preso la star e ne sia contento sono felice per te , ma per me i soldi sono sempre soldi spenderne 100 euro e avere un prodotto cosi cosi, e spenderne 150 e avere un prodotto migliore preferisco spendere di più e stare tranquillo, quei soldi li si ripagano col tempo da soli in fatto di qualità, e rotture varie.
ripeto non sono contro la star anzi la stò aspettando ma prima di spendere dei bei soldi vorrei vedere tutti e due i prodotti, questo è il mio pensiero

Offline manittame

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Gen 2010
  • Vespe possedute: Star cc 125 2T 150 4T
« Risposta #55 il: 15 Marzo , 2011, 18:30:10 »
A mio avviso la vespa è una spanna superiore,  la qualità non si discute e sicuramente fa lievitare il prezzo, però anche come usato la quotazione è superiore alla Star.
 Quindi è tutto rapportato

Offline Marben

• Vespa Legend Team
  • Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
« Risposta #56 il: 15 Marzo , 2011, 18:33:14 »
Come ho detto già diverse volte, quello che si toccava con mano all'EICMA comunicava la sensazione che il PX fosse ben rifinito, curato insomma; la Star certamente perfettibile, presentata più puntando sulla quantità (ed infatti lo stand era davvero pieno!)

Comunque giudicare negativamente questo inizio di "carriera" del PX Euro3 è affermazione tendenziosa, anche alla luce di numeri di LML Italia.

serie1

• Visitatore
« Risposta #57 il: 15 Marzo , 2011, 18:41:48 »
Citazione da: manittame - 15 Marzo , 2011, 18:30:10
A mio avviso la vespa è una spanna superiore,  la qualità non si discute e sicuramente fa lievitare il prezzo, però anche come usato la quotazione è superiore alla Star.
 Quindi è tutto rapportato

Per quanto riguarda l'usato, è sicuramente così. :-\

Ste68

• Visitatore
« Risposta #58 il: 15 Marzo , 2011, 18:54:14 »
Citazione da: negro72 - 15 Marzo , 2011, 18:03:46

intanto qua non si stà rompendo le scatole a nessuno !! ognuno è libero di esprimere la propria opinione, che tu ti sia preso la star e ne sia contento sono felice per te , ma per me i soldi sono sempre soldi spenderne 100 euro e avere un prodotto cosi cosi, e spenderne 150 e avere un prodotto migliore preferisco spendere di più e stare tranquillo, quei soldi li si ripagano col tempo da soli in fatto di qualità, e rotture varie.
ripeto non sono contro la star anzi la stò aspettando ma prima di spendere dei bei soldi vorrei vedere tutti e due i prodotti, questo è il mio pensiero

mmmmmhh mi hai strappato le parole di bocca!! :applauso:

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
« Risposta #59 il: 15 Marzo , 2011, 19:11:25 »
Boh... ma sono l'unico a cui non piace il nasello prima serie senza il logo esagonale? E la sella sulla falsa riga di una Yankee? E degli specchietti sul manubrio, di cui tra l'altro mi risulta solitamente una fragilità ben conosciuta...  ???
Sicuramente, se l'avessi presa avrei già rimosso le parti del restyling....  :laugh:
A ognuno il suo mezzo... io ho preferito la Star, cercavo un mezzo rude, grezzo... che se devo partire e dire di spararmi 400km perchè ne ho voglia, lo faccia e basta, senza che il mezzo si lamenti e con meno fermate possibili al distributore, che non mi stanchi... cosa che con il PX che ho provato non ho, dato che vibra di più, i comandi erano più duri e mi dovevo portare l'olio dietro. Certo, l'odore e il rumore del 2T mi mancano... ma a compensarli ci penserà l'Arizona, soprannominata da alcuni la fracassap....e (pare che la posizione di guida non aiuti i gioielli di famiglia).
A ognuno il mezzo che preferisce. Io non mi faccio problemi del logo che porta, nè di chi l'ha fatta, se un tizio indiano in camicia e pantaloni o un operaio italiano in tuta pulitissima: il mezzo l'ho pagato 2650€, portapacchi e casco inclusi, il motore và bene. I miei unici problemi? Il motore sosituito per un rumore sospetto (aprirlo per controllarlo in due ore scarse non sarebbe stato fattibile), una scarpetta sta cedendo (l'unica che struscio quando la levo dal cavalletto, visto che ho il vizio di inclinarmi su un lato...  :-\ ), qualche punto di ruggine sta apparendo sulle parti cromate (che dovevano sparire già due mesi fa, quando ho comprato le bombolette), la gommina attorno alla chiave si sta screpolando (che me frega? Non bado un granchè all'aspetto) e la sella (beige) si sporca facilmente (basta anche passarci con i jeans neri, et voilà...  :furios: ).
Buon Vespismo a tutti.  :)
Vespa P.E. Baracus (1985)

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • Nuovo px - il teatrino della vita
  • Link al calendario