C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info  (Letto 6074 volte)

Offline lmoscatiello

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2054
  • Località: Benevento
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
« Risposta #20 il: 10 Marzo , 2009, 19:15:42 »
Il filtro dell'ultima PX, quella catalitica, o del modello precedente? O forse sono uguali?
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
« Risposta #21 il: 10 Marzo , 2009, 19:34:31 »
Meglio se ordini quello della ultima PX, che lavora bene con i carburatori Spaco. L'elemento filtrante è sempre lo stesso, ma cambia un po' la forma della fusione in battuta sul carburatore, ed i vecchi filtri non lavoravano benissimo con gli Spaco (che per conto di Piaggio avevano delle piccole differenze rispetto ai Dell'Orto, differenze che non ho riscontrato sullo Spaco per Bajaj). Nel dubbio, l'ultima revisione del filtro Piaggio è sicuramente la migliore.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lmoscatiello

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2054
  • Località: Benevento
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
« Risposta #22 il: 10 Marzo , 2009, 19:36:49 »
Ok grazie, domani vado alla Piaggio e lo ordino. Ma poi si deve rivedere un pù la carburazione?
Connesso

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
« Risposta #23 il: 10 Marzo , 2009, 21:45:28 »
Citazione da: lmoscatiello - 10 Marzo , 2009, 19:36:49
Ok grazie, domani vado alla Piaggio e lo ordino. Ma poi si deve rivedere un pù la carburazione?
Secondo me no perchè i getti px lavorano bene x il filtro che metterai, quindi... Marben ti saprà dare info più dettagliate...
Connesso
Aigor

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
« Risposta #24 il: 10 Marzo , 2009, 22:52:24 »
Non penso bisognerà rivedere la carburazione del minimo, che del resto è sempre un equilibrio approssimativo, dovresti trovare benificio ai regimi più alti.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lilletto88

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 843
  • Località: Cagliari
  • Vespe possedute: LML 150 2T(225 pinasco); PK 50 S ; VNB4T
il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
« Risposta #25 il: 11 Marzo , 2009, 10:42:31 »
ma secondo voi è lo stesso comprare il filtro px o togliere la maglia interna del filtro della star? perche io ho eliminato il filtro interno della star,cos?¨ è rimasta solo la maglia blu esterna..
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 13 Aprile , 2025, 05:40:41

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
« Risposta #26 il: 11 Marzo , 2009, 12:52:59 »
  • Annulla miglior risposta
  • S?¨, secondo me in questo modo l'azione filtrante è molto simile. La maglia interna è molto più fine.
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    Offline tonizzo

    • Nato su due ruote
    • ***
    • Attivo da: Lug 2011
    • Post: 388
    • Località: Castano Primo
    • Giornalista - Collaboratore Officina del Vespista
      • Officina del Vespista
    • Vespe possedute: PK 50 XL del 1986 (VespaThema) VENDUTA - dal 25.07.'14 felice proprietario di una Star 125 EVO 2t (Deo Iuvante)
    il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
    « Risposta #27 il: 27 Febbraio , 2015, 23:40:16 »
    La 125 quanti travasi ha?
    Connesso
    La Star è come il Chiambretti Night: Solo per numeri uno!

    Offline lml

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2008
    • Post: 10385
    • Località: Roma- Lazio
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
    « Risposta #28 il: 28 Febbraio , 2015, 08:41:47 »
    La 125 è come il Px ha solo 3 travasi, mentre la 150 è simile al T5 con ben 5 travasi, forse per questo che ha una velocità leggermente migliore, quando è scatalizzata, rispetto al Px
    Ciao
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • il cilindro della stardeluxe è 3 travasi (anzi no, 5!) + altre info
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Il nome della nostra Mascotte

    Aperto da Utente cancellato

    Risposte: 15
    Visite: 3224
    Ultimo post 03 Gennaio , 2009, 15:49:03
    da Utente cancellato
    Accorgimenti per il "fermo" invernale della mia Star

    Aperto da Amicodisergiodirio

    Risposte: 9
    Visite: 3389
    Ultimo post 16 Settembre , 2009, 21:36:02
    da lmoscatiello
    Star 4T, facciamo il punto della situazione?

    Aperto da raffo7517

    Risposte: 41
    Visite: 9441
    Ultimo post 21 Giugno , 2010, 20:20:43
    da skoppon
    ieri il battesimo della mia star, ora devo metterla a nanna

    Aperto da sorianonet

    Risposte: 20
    Visite: 3820
    Ultimo post 18 Settembre , 2010, 21:48:39
    da lml

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more