C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • SCOOP ECCO LA 200cc

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: SCOOP ECCO LA 200cc  (Letto 19405 volte)

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #60 il: 30 Ottobre , 2010, 22:07:53 »
 e ci risiamo....

Considerato questo post non posso far altro che ribadire e mettere in atto quanto avevamo a suo tempo deciso con gli altri moderatori globali del forum.

Tengo a ribadire che Lmlitalia è benvenuta su questo forum e nel LORO interesse adottiamo qualsiasi azione possa essere utile ad evitare abusi da parte di sconosciuti.

Come ha già scritto Webspaghetti... ragazzi ATTENZIONE, l'utente Vincenzo_Lmlitalia sebbene sia correttamente registrato, NON E' riconducibile alla Lml Italia, per cui vi consiglio caldamente di non inviare messaggi privati contenenti i vostri dati sensibili.

Sia Postvendita che Lmlitalia sono stati informati a suo tempo circa le modalità di intervento in questo forum e quindi per GARANTIRE alla Lml Italia stessa che qualcun altro possa abusare del suo nome, l'account Vincenzo_Lml_Italia sarà sospeso.

Come è giusto che si faccia tra persone civili, anche a Vincenzo_Lml_Italia è concesso il diritto di replica. Entro e non oltre il prossimo giorno lavorativo (marted?¨ 2 novembre) il suo account sarà rimosso.

Quanto scritto è ancora una volta a garanzia della più totale trasparenza della gestione del forum e per tutelare Lml Italia da eventuali impostori.

Mi chiedo: cosa succederebbe se domani si registrasse pincopallino qualsiasi che dicendo di essere il responsabile di Lml Italia ci comunicasse che l'azienda ha chiuso i battenti?

Ragazzi.... aprite gli occhi!!!

Da parte mia, posso garantirvi che l'account LmlItalia proviene effettivamente dalla Lml Italia stessa, gli altri o sono sconosciuti, o sono impostori, o potrebbero essere anche dipendenti che scrivono all'oscuro della propria azienda.

Vi faccio notare inoltre che la Lmlitalia ha scritto proprio ieri in questa discussione link, promettendo di partecipare attivamente al forum, ho ragione di credere quindi che il loro account è attivo e funzionante... e sanno usarlo.

bubbo

• Visitatore
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #61 il: 30 Ottobre , 2010, 22:36:04 »
sei io fossi un responsabile della LML e Vincenzo fosse veramente un dipendente LML per prima cosa gli toglierei l'accesso a internet e valuteri provvedimenti disciplinari. Il Web e' molto pericoloso, non per nulla esistono i nickname, e parlare a nome di qualcuno senza averne l'ufficialita', fra l'altro in un sito dedicato e visibile a tutti, mi sembra una circostanza sanzionabile anche a livello penale.

ciccio79

• Visitatore
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #62 il: 31 Ottobre , 2010, 08:08:15 »
Ragazzi, almeno apprezziamo il gesto di Vincenzo nel volerci venire in contro direttamente...sicuramente lo ha fatto in buona fede a entrare con un nick suo, non dobbiamo essere sempre mal pensanti!!!

Se è realmente lui, sono sicuro che lo confermerà accedendo al forum sotto il nick lmlitalia, come deciso precedentemente.

gital

• Visitatore
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #63 il: 31 Ottobre , 2010, 09:07:54 »
Citazione da: webspaghetti - 30 Ottobre , 2010, 20:45:15
Vincenzo... ti ricordo che nel post 43 della discussione "Richiamo star dlx" fu fatta chiarezza sulla gestione dei vari account da parte vostra, ed in seguito ad un lunga discussione interna dello staff fu deciso che LMLItalia dovesse intervenire solo ed esclusivamente  tramite l'account LMLItalia.

Evidentemente manca qualche passaggio nelle comunicazioni interne alla vostra azienda, o il forum viene letto solo superficialmente e/o parzialmente e in circostanze che potrebbero essere a voi convenienti (vedi EICMA).
Il tuo intervento, la tua partecipazione e disponibilità a prenderti carico dello scambio di informazioni fra questa community e la tua azienda è encomiabile e ben accetto.
Tuttavia, nell'interesse di LML italia e al fine di garantire (nel limiti del possibile... siamo sempre su internet) l'orgine delle informazioni che si diffondono attraverso questo forum e la sicurezza di lettura ai suoi utenti, ti invito ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE l'account LMLItalia.
Tengo quindi a precisare a tutti gli utenti del forum che per l'account Vincenzo_LML_Italia non ne è verificata la provenienza.
Lo staff si riserva il diritto di sospendere l'account e/o di cancellare i messaggi postati dall'utente; i messaggi cancellati resteranno comunque visibili nel cestino del forum.

Ho letto adesso il post.

Occorre sospendere l'account immediatamente!!
Le regole sono regole e sono le fondamenta di una comunit?†.
Senza regole l'edificio crolla .

Ciao

Gital
 :schiaffi:

lmlitalia

• Visitatore
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #64 il: 31 Ottobre , 2010, 10:11:48 »
Buongiorno sono Vincenzo e scrivo come LML Italia,
potete controllare l'indirizzo IP che è lo stesso dell'account precedentemente utilizzato da me.
Preferirei intervenire con il mio account personale in modo che abbiate me come riferimento per il PostVendita.

Spero di essere stato chiaro, sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.

Vincenzo

diegodi

• Visitatore
perfetto:-) cosa vorrei dirti!
« Risposta #65 il: 31 Ottobre , 2010, 10:28:00 »
Grande Vincenzo:-)

Cosa apprezzeremmo molto:

sarebbe fantastico se anche la 151 permettesse di fare l'esame di guida per la patente A2 indicando che raggiunge i 100km/h sul libretto.

Sarebbe fantastico che, viso il costo veramente contenuto, i nuovi modelli avessero di serie tubeless! e magari con le S83 molto sicure e non le NYLOGRIP che ha la mia. Sarebbero dettagli da 50 euro che perù esalterebberù la Vostra serietà e la pubblicit?†! Pensateci!

Sarebbe fantastica una promozione per chi permuta la sua LML magari 125 o 150 appena acquistata quest'anno per passare al 151 o 200i!

Adoro la mia LML e grazie a Voi.
Diego

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #66 il: 31 Ottobre , 2010, 10:44:18 »
Citazione da: lmlitalia - 31 Ottobre , 2010, 10:11:48
Buongiorno sono Vincenzo e scrivo come LML Italia,
potete controllare l'indirizzo IP che è lo stesso dell'account precedentemente utilizzato da me.
Preferirei intervenire con il mio account personale in modo che abbiate me come riferimento per il PostVendita.

Spero di essere stato chiaro, sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.

Vincenzo

Buongiorno a te Vincenzo.
Ho verificato gli Ip di provenienza di Vincenzo_Lml_Italia e quello attuale di Lmlitalia e coincidono.
Tuttavia, come ti avevamo già espresso in passato, noi tutti preferiremmo che la Lmlitalia si facesse avanti su questo forum attraverso uno e un solo account.
Vincenzo, credimi quando ti dico che questa non è una restrizione nei vostri confronti, ma è a tutela della vostra azienda e della sicurezza del forum.
A noi fa piacere se continuerai a scriverci attraverso Lmlitalia, all'interno della vostra azienda potete utilizzare quell'account come meglio credete, per noi è importante che le voci ufficiali arrivino da un solo canale.
Per quell'account ( Lml_Italia) garantisco personalmente agli utenti la legittima provenienza.

Ti sembra giusto che ogni qualvolta decidiate di registrare un account, noi dello staff qui dietro le quinte dobbiamo stare a sbatterci per capire cosa succede? Dobbiamo attivarci per comprendere la provenienza di un account che puntualmente è riconducibile a voi?
Non lo trovo giusto. Le persone che come me e assieme a me gestiscono questo forum, lo fanno nel tempo libero ed in maniera volontaria. Abbiate rispetto di questo.
Non mi ripeterù nuovamente in queste discussioni pubbliche che interferiscono con i vostri e nostri buoni obiettivi, pertanto in futuro se dovesse riaccadere un episodio analogo non ci sarà alcun avviso da parte dello Staff, che da questo momento è autorizzato a bannare senza previa consultazione.

Spero di essere stato chiaro questa volta.
 :)   (questo post è scritto senza astio; con la massima tranquillit?†)  :)

Offline Enrico#1

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Gen 2010
« Risposta #67 il: 31 Ottobre , 2010, 10:59:04 »
Citazione da: diegodi - 31 Ottobre , 2010, 10:28:00

sarebbe fantastico se anche la 151 permettesse di fare l'esame di guida per la patente A2 indicando che raggiunge i 100km/h sul libretto.

Sarebbe fantastico che, viso il costo veramente contenuto, i nuovi modelli avessero di serie tubeless! e magari con le S83 molto sicure e non le NYLOGRIP che ha la mia. Sarebbero dettagli da 50 euro che perù esalterebberù la Vostra serietà e la pubblicit?†! Pensateci!

Sarebbe fantastica una promozione per chi permuta la sua LML magari 125 o 150 appena acquistata quest'anno per passare al 151 o 200i!

Diego

Concordo su tutto, soprattutto su quanto hai detto circa la promozione per la permuta ;D ;D ;D ;D dev1
Enrico
Cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning

leoultras

• Visitatore
« Risposta #68 il: 31 Ottobre , 2010, 11:04:07 »
QUOTONE!!! ;D
Citazione da: diegodi - 31 Ottobre , 2010, 10:28:00

Diego

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #69 il: 31 Ottobre , 2010, 11:10:48 »
Sono d'accordo con Alex... LmlItalia è la benvenuta sul forum, usando un solo account si ha la massima trasparenza su tutto...
Prego quindi Vincenzo di scriverci con l'account Lml Italia... sapremo che è lui e siamo felici che possa collaborare con noi :) :)
Aigor

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 13 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: anteprima 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • SCOOP ECCO LA 200cc
  • Link al calendario