C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • SCOOP ECCO LA 200cc

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: SCOOP ECCO LA 200cc  (Letto 19410 volte)

Anchor

• Visitatore
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #50 il: 30 Ottobre , 2010, 17:59:22 »
Citazione da: Vincenzo_LML ITALIA - 30 Ottobre , 2010, 17:44:49
Ciao a tutti,
mi chiamo Vincenzo e sono il responsabile del PostVendita LML Italia.
Tutti i giorni ho contatti con i clienti che hanno le più svariate necessità e che mi chiedono aiuto sia tramite mail sia telefonicamente. Per qualsiasi necessità voi possiate avere, vi invito a contattarmi.
Non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che LML Italia non risponde alle mail o non aiuta i propri clienti, in quanto ad oggi ho risposto ed aiutato tutti. Cercherù di essere presente anche su questo forum.
Spero di esservi di aiuto in ogni vostra esigenza.

Ciao,

Vincenzo

Benvenuto Vincenzo, grazie dell'intervento.
Personalmente ho avuto a che fare con LML nella questione dell'indice di carico gomme, in cui sono stato contattato sia tramite posta elettronica, sia via cellulare.
Non ho trovato di che eccepire, la LML mi è sembrata presente.
E' anche vero che altri utenti di questo forum non hanno ricevuto una buona assistenza e io mi sento di credere alle loro versioni.
Che dire?  Sono curioso, e cos?¨ credo molti altri del forum, di vedere come la LML si comporterà d'ora in poi, cos?¨ da poter confrontervi con la "concorrenza".
Buon lavoro Vincenzo .

Alessandro

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #51 il: 30 Ottobre , 2010, 17:59:28 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Vincenzo e sono il responsabile del PostVendita LML Italia.
Tutti i giorni ho contatti con i clienti che hanno le più svariate necessità e che mi chiedono aiuto sia tramite mail sia telefonicamente. Per qualsiasi necessità voi possiate avere, vi invito a contattarmi.
Non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che LML Italia non risponde alle mail o non aiuta i propri clienti, in quanto ad oggi ho risposto ed aiutato tutti. Cercherù di essere presente anche su questo forum.
Spero di esservi di aiuto in ogni vostra esigenza.

Ciao,

Vincenzo
Grazie per essere intervenuto personalmente. Spero, a nome di tutto il forum, che le tue promesse vengano mantenute... Crediamo molto nel prodotto che vendete e ci sembra giusto essere trattati correttamente, soprattutto come clienti paganti e, perchè no, anche come amici... In fondo, chi collauda realmente un mezzo è chi lo usa quotidianamente per lavoro e per diletto e gli eventuali problemi che possono scaturire possono essere risolti facilmente anche con i consigli dei clienti, contribuendo notevolmente all'incremento della diffusione del prodotto e alla sua qualità e affidabilit?†...
Arrivederci all'EICMA ,  un caffè per scambiare quattro chiacchiere farà sicuramente piacere :)
Aigor

Offline Vincenzo_LML ITALIA

• New Entry
  • Attivo da: Ott 2010
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #52 il: 30 Ottobre , 2010, 18:03:41 »
Fatemi sapere qualsiasi cosa riguardo i Concessionari; dalle telefonate che ho fatto ad alcuni Clienti per chiedergli come si sono trovati con il nostro servizio di assistenza stradale, ho riscontrato che solo qualche concessionario aveva prestato un'assistenza non delle migliori.
Ovviamente abbiamo preso provvedimenti.

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #53 il: 30 Ottobre , 2010, 18:07:12 »
Citazione da: Vincenzo_LML ITALIA - 30 Ottobre , 2010, 18:03:41
Fatemi sapere qualsiasi cosa riguardo i Concessionari; dalle telefonate che ho fatto ad alcuni Clienti per chiedergli come si sono trovati con il nostro servizio di assistenza stradale, ho riscontrato che solo qualche concessionario aveva prestato un'assistenza non delle migliori.

Sarà fatto senz'altro... ne va dell'interesse di tutti... :)
Aigor

Offline etilope

• Rider
  • Attivo da: Giu 2010
  • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
    • Anagni
  • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #54 il: 30 Ottobre , 2010, 18:18:16 »
Non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che LML Italia non risponde alle mail o non aiuta i propri clienti, in quanto ad oggi ho risposto ed aiutato tutti.

Ti invito a controllare meglio...io nel corso delle ultime due settimane ho mandato due mail a cui non ho ricevuto alcuna risposta. Una delle due mail era leggermente urgente, e infatti la mancata risposta mi è costata tempo e denaro...

Immagini che per pura curiosit?†, quando ho mandato la questa mail, ne ho mandata una anche a Piaggio altrettanto urgente: risultato? la lml non mi si è filata, la Piaggio ci ha messo 2 giorni....

Quindi come dicevo, le parole stanno a zero....e i fatti pure!!!

Giordano
Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

Offline lmoscatiello

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #55 il: 30 Ottobre , 2010, 19:01:48 »
Benvenuto Vincenzo. Come ho già detto in un altro post, questa per la LML è una svolta epocale, per cui deve necessariamente essere all'altezza della situazione. Ad iniziare dai concessionari, meccanici, le frecce impazzite, le parti in gomma, la verniciatura, i controlli pre-consegna, ecc. Non ci vuole molto, ma molto ci aspettiamo. Leggo commenti entusiasti anche su altri forum, anche da chi 2 anni fa ne diceva di tutti i colori sull'indiana.
P.S. Perù non dire che rispondi a tutte le mail perchè io ne ho inviate 2 per lamentare il mancato funzionamento del motorino d'avviamento, senza ricevere risposta. Poco male.

Offline Vincenzo_LML ITALIA

• New Entry
  • Attivo da: Ott 2010
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #56 il: 30 Ottobre , 2010, 20:28:36 »
Siccome al momento non ho alcuna mail a cui rispondere, ti chiedo cortesemente di chiamare il prossimo marted?¨ in LML e di lasciare il tuo numero di telefono cosi posso richiamarti per sapere cosa e' successo sulla tua Star

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #57 il: 30 Ottobre , 2010, 20:34:28 »
Vorrei chiederLe due cose (alchè la contatterù via messaggio privato). Se è possibile avere la documentazione del catalogo ricambi (prezzi, ecc...) e -richiesta personale- se è possibile risolvere dei miei problemi di garanzia e la possibilit?†/prezzo di poter personalizzare la star post consegna, come da sito (configuratore LML).  :)
Lorenzo B.
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline webspaghetti

• Amministratore
  • Rider
  • *
  • Attivo da: Set 2008
    • Anagni
    • Gubbio
    • Stickers auto/moto
  • p.iva: 9767311005
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #58 il: 30 Ottobre , 2010, 20:45:15 »
Vincenzo... ti ricordo che nel post 43 della discussione "Richiamo star dlx" fu fatta chiarezza sulla gestione dei vari account da parte vostra, ed in seguito ad un lunga discussione interna dello staff fu deciso che LMLItalia dovesse intervenire solo ed esclusivamente  tramite l'account LMLItalia.

Evidentemente manca qualche passaggio nelle comunicazioni interne alla vostra azienda, o il forum viene letto solo superficialmente e/o parzialmente e in circostanze che potrebbero essere a voi convenienti (vedi EICMA).
Il tuo intervento, la tua partecipazione e disponibilità a prenderti carico dello scambio di informazioni fra questa community e la tua azienda è encomiabile e ben accetto.
Tuttavia, nell'interesse di LML italia e al fine di garantire (nel limiti del possibile... siamo sempre su internet) l'orgine delle informazioni che si diffondono attraverso questo forum e la sicurezza di lettura ai suoi utenti, ti invito ad utilizzare ESCLUSIVAMENTE l'account LMLItalia.
Tengo quindi a precisare a tutti gli utenti del forum che per l'account Vincenzo_LML_Italia non ne è verificata la provenienza.
Lo staff si riserva il diritto di sospendere l'account e/o di cancellare i messaggi postati dall'utente; i messaggi cancellati resteranno comunque visibili nel cestino del forum.

mark68

• Visitatore
SCOOP ECCO LA 200cc…
« Risposta #59 il: 30 Ottobre , 2010, 20:46:47 »
Citazione da: Vincenzo_LML ITALIA - 30 Ottobre , 2010, 18:03:41

si, ma in MP...

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 13 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: anteprima 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • SCOOP ECCO LA 200cc
  • Link al calendario